Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: se vuoi puoi

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egon Visualizza Messaggio
    :. Ma dimmi, qual'era il tuo obiettivo nella vita? Mi ha risposto: fare soldi vendendo questi libri ai coglioni che li comprano!
    Ahahahahahahahah

Junior Member L'avatar di rapyrey

Predefinito

BOOOSK, DOVE SEI???? DOVE SONO FINITI I TUOI MESSAGGI??? DOV'E' FINITA LA TUA TRAVOLGENTE NEGATIVITÀ???

OK, LO AMMETTO...AD UN CERTO PUNTO HO DESIDERATO CHE TU SCOMPARISSI, MA NON CREDEVO CHE IL MIO "SE VUOI PUOI" AVESSE ADDIRITTURA DEI POTERI EXTRATERRENI

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

LEGGE DELL'ATTRAZIONE RAGAZZI! Non è così semplice come sembra ma se si riesce a mettere in pratica, l'universo è per noi sempre in ascolto. Possiamo davvero essere delle calamite! Se vuoi, puoi!

Predefinito

Bah.. dipende da ciò che uno vuole. C'è tanta gente che vuole la luna... Bisogna essere realisti.

Predefinito

Certo ma la forza della volontà e della positività fa cose pazzesche...quasi magiche! L'energia dell'universo e l'attrazione che abbiamo con essa va già al di fuori della ragione no? Eppure accade ed ha un grande potere. Cmq al di là di questo si, non funzione se desideriamo la fantascienza ma il confine è molto sottile.
    Discorsi grandi, un po' complicati per esporli in 4 frasi.

Predefinito

Energia dell'universo? mah....
    Una delle cose più ovvie e basilari che possono venir in mente e che trovo coese nella forza dello spirito e dell'ambiente che ci circonda (è questo che intendi per energia dell'universo?) è l'attaccamento alla vita ed allo stare in salute. Voglio dire, tra le risposte alla domanda "cosa vuoi?" in primis ci sarà "vivere, e vivere bene". Eppure si continua a morire di tumori, ictus, ecc ecc, cose a cui scampare non è esattamente fantascienza ma che prevenire spesso va al di là di volontà e positività.
    Per questo credo che magia e spiritualismo abbiano poco a che fare con l'argomento.

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egon Visualizza Messaggio
    Quando ho deciso di diventare bello, ricco e intelligente, ho chiesto a un amico se mi poteva aiutare. Lui mi ha mandato da un suo amico libraio dove ho comprato finalmente questo libro: Se vuoi puoi di Roberto Cerè di cui riporto la presentazione:
    è il libro che ti guida a scoprire, in modo semplice, chiaro e preciso:
    > ciò che vuoi e puoi veramente realizzare nella tua vita – personale e professionale;
    > come usare il potere nascosto della mente inconscia;
    > come liberarti definitivamente da auto-sabotaggi, conflitti e demotivazioni;
    > come rompere le barriere mentali che ti impediscono di raggiungere ciò che vuoi.
    In più di dieci anni di esperienza come Allenatore Mentale di top manager, leader e professionisti di successo, Roberto Cerè ha raccolto in questo libro le 10 migliori strategie che hanno fatto la differenza nel business, nelle competizioni e nella vita di grandi personaggi. Che pur partendo da zero hanno raggiunto risultati straordinari.
    Ferruccio Lamborghini, prima di diventare un famoso produttore di auto sportive di lusso, riparava trattori.
    Enzo Ferrari, prima di fondare la Scuderia, è stato rifiutato dalla Fiat.
    Leonardo Del Vecchio, prima di diventare il terzo italiano più ricco, è cresciuto in orfanotrofio, non ha potuto studiare e non aveva una lira.
    Non ci sono limiti! Gli unici limiti sono nella tua psicologia. L’unico limite a quanto in alto puoi arrivare è quanto credi di poter salire. Ognuno di noi può ottenere ciò che vuole nella vita, a tre condizioni:
    1. deve volerlo intensamente
    2. deve conoscere le giuste strategie
    3. deve applicarle
    Qui sono contenute le strategie che Roberto Cerè ha portato in Scuderia Ferrari, Gucci, Banca Intesa e in molte altre organizzazioni di prestigio, in Italia e nel mondo.
    http://www.drcere.com/wp-content/upl.../Copertina.jpg
    Questo libro è una scorciatoia per chi vuole veramente imparare, migliorare o cambiare le proprie strategie e iniziare a ottenere risultati migliori, nel business e nella vita."

Mi sono applicato intensamente, con tutte le mie forze, ma purtroppo senza risultati. Allora sono tornato dal libraio, deluso. Il libraio, al quale dovevo fare una gran pena, mi ha guardato un pò schifato e mi ha detto. Ecco il libro che fà per te:
    IL METODO STICAZZI
    di Carla Ferguson Barberini di cui pure riporto la presentazione:
    LA MORALE?
    Individua le poche persone o cose a cui tieni veramente.
    E tutto il resto è sticazzi.
    E TU QUANDO HAI APPLICATO IL METODO STICAZZI?
    Partecipa al concorso e vinci il premio sticazzi!
    Scrivi a: metodosticazzi@alibertieditore.it inviando una documentazione accurata che racconti nel dettaglio proprie esperienza di vita sticazziste (stralci di diario, foto, filmati, racconti...)
    Il concorso è gratuito!
    collana: Alibertifreestyle
    Anno: 26/05/2011 | Pagine: 105 | € 9,00 | ISBN: 9788864310244
    Il libro
    |► ASCOLTA L’INTERVISTA DI RADIO CAPITAL
    |► LEGGI IL PLAUSO A IL METODO STICAZZI DI DAGOSPIA.COM
    |► LEGGI L’APPLICAZIONE DEL METODO IN AMBITO LAVORATIVO – CONSIGLIATO DA MIOJOB – LA REPUBBLICA
    Il metodo sticazzi è la via che ti conduce alla libertà: esso non richiede istituzioni, né riti, né manufatti sacri.
    Il metodo sticazzi vive e cresce esclusivamente dentro di te.
    Coltivalo, ed esso ti renderà felice, ricco e amato da tutti.
    «Con il metodo sticazzi leggi un giornale intero in tre minuti!»
    «Neutralizzi i venditori porta a porta e i volontari di associazioni benefiche!»
    «Lavori di meno e guadagni di più!»
    «Diventi invincibile!»
    In poco tempo non si tratterà più di quello che puoi fare con il metodo sticazzi, ma quello che il metodo può fare per te! Diventa uno sticazzista assoluto e
    raggiungi l’imperturbabilità zen.
    Ma insomma stigrancazzi
    Felice di avere trovato una soluzione ai miei problemi, ho comprato anche questo libro e il libraio, gentile, già che stava chiudendo il negozio, mi ha offerto un passaggio fino a casa in auto. Che bella macchina! ho esclamato. Ma dimmi, qual'era il tuo obiettivo nella vita? Mi ha risposto: fare soldi vendendo questi libri ai coglioni che li comprano!
    ......Mah!!!! Ognuno ha le proprie ragioni.......gli esempi ke mi hai fatto qui sono veri......tantissime le storie ke puoi raccogliere!!!!!! Ma tutte hanno un qualcosa in comune.......GLI ANNI RUGGENTI....gli anni del rilancio economico....gli anni dove chi aveva un qualcosa in piu' emergeva!!!!! Ora ke i soldi non ci sono.....i margini sono ridotti....la globalizzazione ke ci hanno imposto.......credo sia piu' difficile ADESSO. Mi vengono in mente solo pochi ke dal niente hanno creato un impero......ke ne so'.....il ragazzo ke ha creato facebook o roba del genere!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stone Nihilist Visualizza Messaggio
    Energia dell'universo? mah....
    Una delle cose più ovvie e basilari che possono venir in mente e che trovo coese nella forza dello spirito e dell'ambiente che ci circonda (è questo che intendi per energia dell'universo?) è l'attaccamento alla vita ed allo stare in salute. Voglio dire, tra le risposte alla domanda "cosa vuoi?" in primis ci sarà "vivere, e vivere bene". Eppure si continua a morire di tumori, ictus, ecc ecc, cose a cui scampare non è esattamente fantascienza ma che prevenire spesso va al di là di volontà e positività.
    Per questo credo che magia e spiritualismo abbiano poco a che fare con l'argomento.
    Come dicevo, ci siamo imbattuti in un discorso molto vasto, ma è stata la prima cosa che ho pensato appena ho letto questo topic "se vuoi, puoi!" Invece di continuarsi a lamentare (anche se da lamentarsi ammetto che ce n'è eccome!) bisognerebbe avere la forza di pensare comunque positivo e riuscire a proiettarsi anche solo con l'immaginazione in ciò che vorremo essere o come vorremo sentirci. Così facendo, emaniamo un'onda positiva nell'universo che per forza di cose ci torna indietro! Ti è mai capitato o a te o a qualcuno che conosci, di avere un periodo, come si dice... "dove capitano tutte a te??" E' un classico, più ci si lamenta, più ci si concentra sulle cose negative che accadono, più le attraiamo a noi. I pensieri più comuni sono: "che sfiga", "capita sempre a me", "vedrai che mi succederà un'altra volta", "che periodo di mxxxa che ho", ecc.... inevitabilmente così pensando, si attrae ancor di più situazioni simili a quelle appena vissute.

Va bhè, non vorrei dilungarmi troppo comunque spero di essere stata più chiara.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    bisognerebbe avere la forza di pensare comunque positivo e riuscire a proiettarsi anche solo con l'immaginazione in ciò che vorremo essere o come vorremo sentirci. Così facendo, emaniamo un'onda positiva nell'universo che per forza di cose ci torna indietro! Ti è mai capitato o a te o a qualcuno che conosci, di avere un periodo, come si dice... "dove capitano tutte a te??"
    Veramente no.
    In ogni caso, se per esempio voglio un posto di lavoro per cui devo sottopormi ad un colloquio, posso anche essere positivo per avere più chance, ma devo anche confrontarmi (e forse andare a sbattere contro) con il tipo di energia che emana l'esaminatore. E' solo un esempio ma può riferirsi a qualsiasi genere di situazione.
    "Se vuoi puoi" può anche funzionare quando si ha a che fare solo con sè stessi, ma quando ci sono altri soggetti coinvolti -e ci sono sempre- è più spesso vero il "se vogliono, puoi".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stone Nihilist Visualizza Messaggio
    Veramente no.
    In ogni caso, se per esempio voglio un posto di lavoro per cui devo sottopormi ad un colloquio, posso anche essere positivo per avere più chance, ma devo anche confrontarmi (e forse andare a sbattere contro) con il tipo di energia che emana l'esaminatore. E' solo un esempio ma può riferirsi a qualsiasi genere di situazione.
    "Se vuoi puoi" può anche funzionare quando si ha a che fare solo con sè stessi, ma quando ci sono altri soggetti coinvolti -e ci sono sempre- è più spesso vero il "se vogliono, puoi".
    Non sono d'accordo sai? La nostra energia e forza dev'essere intaccabile da qualsiasi agente esterno e quindi anche da quella che nel tuo esempio "emana l'esaminatore". Se così non fosse e sottolineo che non è facile metterlo in pratica (esserne consapevoli è già un grande passo) la nostra vita e il nostro stato d'animo dipenderebbe dagli eventi. Aggiungo anche che l'energia è contagiosa...la più forte vince sull'altra. Non so se mi sono espressa bene.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy