Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mestiere scomparso?

Unhappy Mestiere scomparso?

Buongiorno,

è parecchio che non scrivo, ma... va così.

Vi chiedo, qualora qualcuno lo sapesse: in Cadore/Comelico esiste un arrotino?

(Domanda di emergenza: se qui da noi non c'è, a Belluno città sapete se esiste qualcuno che lo fa?)

Grazie
    Chiara

Predefinito

Non ho mai sentito che in zona esistesse un mestiere simile ,da qualche tempo in Calalzo funziona L 'affilatura cadorina , si trova nella vicinanze del bivio esattamente prima della curva

Predefinito

Grazie!
    Me n'ero completamente dimenticata

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Chiara Giardini Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

è parecchio che non scrivo, ma... va così.

Vi chiedo, qualora qualcuno lo sapesse: in Cadore/Comelico esiste un arrotino?

(Domanda di emergenza: se qui da noi non c'è, a Belluno città sapete se esiste qualcuno che lo fa?)

Grazie
    Chiara
    Ciao Chiara,
    Se leggi la mia disavventura di due giorni fa,converrai che di arrotini ce n'è ancora qualcuno in giro...considerato il filo della l...ingua. Peccato che in mezzo al frastagliato intercalare del tipo,farcito di gentilezze e contumelie,frutto di anni di studio,nella scuola degli...arrotini,non ho avuto modo di chiedergli dove tenesse bottega...sono tipi riservati in queste cose..o forse sono io che non gli ho dato il tempo. Eh....anch'io non sono più quello di una volta.
    Ti prometto,semmai lo incontrerò nuovamente...di non darti l'indirizzo. Potrebbe essere l'ultimo paio di forbici che ti capiterà di affilare!
    Un abbraccio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy