-
Vado via perche' - resto qui perche'
Vado via perchè ho l'assoluta necessità di aprire la mia mente.
-
Administrator
Resto perchè sento la necessità di tentare di far aprire la mente agli altri. 
(benvenuta Elena)
-
Member
allora ne ho 2:
vado via perche' qui non c'e' mai nessuna novita'
resto qui perche' AMO queste montagne intorno a me
-
Member
vado via per tornare in Cadore, resto per lavorare e un giorno ( in pensione ) tornerò.
-
Senior Member
vado via perchè il mondo non si ferma in Cadore, la cultura è in città
resto qui per insegnare quello che ho visto e provare a migliorare le cose
-
Moderator
basta che vi decidete
-
Junior Member
bel topic 
resto qui solo xke' x adesso nn ho maniera di andarmene.......appena posso fuggo!!!!!!!
-
Senior Member
Resto qui perchè alla fine (tutto il mondo è paese) e malgrado sia a volte difficoltoso la mobilità nel 2011 è discreta(mobilità intesa anche con auto personale) e posso viaggiare in tutta italia/europa anche partendo da qui! calalzo venezia aereoporto in periodo di "fuori stagione" (1 ora e 45)questo cadore (potrebbe essere una piccola "svizzera") se solo si riorganizassero le zone artigianali rilanciandole e ricreando nuovi posti di lavoro ma credo manchi la volontà politica /istituzionale per farlo....non si spiegherebbe altrimenti.... il turismo ? si ma per rilanciarlo a livelli concorrenziali ci vorrebbe un cambio di mentalità molto più aperta alle nuove tecnologie ad internet...fare gioco di scuadra non farsi la guerra tra poveri con centomila contadizzioni consorzi ,associazioni,doppioni istituzionali ecc per il resto l'alta qualità di vita intesa come; (criminalità scarsa,aria buona,acqua buona,scarso incquinamento ecc)
Ultima modifica di giovanni; 18-11-2010 alle 04:49 PM
giò73
-
me ne sono andato perche' non riuscivo piu' ad ascoltare certi discorsi.
-
Member
Dovevo andarmene quand'era il momento....alcuuuuni anni fa. Ora è tardi:un pò lo frequento (il Cadore)...un pò mi sento ospite... qualche volta non mi dispiace esserci,soprattutto sentendo i problemi che vive un'abitante di città....talvolta impreco contro chi poteva a suo tempo indicarmi altre soluzioni di vita abitativa....neanche tanto lontano...
Ora il cerchio è troppo stretto e...dove sono,debbo rimanere. Chi può,però,come alcuni hanno esternato,è bene che "vada",per poi tornare,se lo vorrà,ricco di esperienze nata anche dal confronto.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Privacy Policy
Cookie Policy