Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Segnalazioni e aggiornamenti sulla ciclabile

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

MI sembra che i costi siano parecchio aumentati rispetto agli scorsi anni, ed ora sono obiettivamente abbastanza alti (soprattutto, in proporzione, sulle tratte brevi). Ma i primi anni le tariffe erano davvero a buon mercato.

Nonostante questo, credo che la cosa non sia mai decollata.

I bikers ci sono, ma evidentemente un conto è avere la certezza del treno ad ogni ora senza dover fare nessuna prenotazione (come a Lienz), un conto è un bus che devi prenotare anticipatamente.

Inoltre, mentre solo un pazzo (almeno in stagione piena) percorrerebbe la ciclabile da Lienz a San Candido (perchè verrebbe travolto da chi la fa in discesa), la nostra ciclabile si può percorrere con soddisfazione i un senso e nell'altro, variando così di molto i panorami.

Però 2 corse al giorno sono davvero pochine. sarebbe bello avere le statistiche di accesso al servizio negli scorsi anni. Nuovocadore.it ci può riuscire?

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Ciao a tutti!!!!!! Ho notato in ciclabile appena dopo l'uscita della galleria Valle-Vallesina direzione Venas un'albero sulla destra alquanto pericolante (c'è sotto un po' di rete protettiva)....ma l'albero è grandicello!!!!!!
    Qualcuno sa qualcosa? mi sembra ke il comune sia stato avvertito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy