Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cadore senza futuro?

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito Cadore senza futuro?

La situazione non è rosea...
    Voi cosa pensate a riguardo?

Predefinito

Consapevolissima dei limiti del Cadore, vorrei però chiedere ai coetanei (nn miei) in città se proprio funziona tutto e non si annoiano mai. Questo studio andava bene anche 20/30/40 anni fa. Le insofferenze sono le stesse. Personalmente mi pongo altre questioni in merito. baci
    anna:

Predefinito

Perchè fuori del Cadore invece il lavoro abbonda. Si. ..........

Predefinito

Sicuramente la situazione non è delle migliori in generale,la differenza sarà come ci giocheremo le risorse di inestimabile valore che abbiamo cioè il territorio.Questo è il punto di partenza per poi sviluppare un economia che ci permetta di vivere dignitosamente

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano Marengo Visualizza Messaggio
    Sicuramente la situazione non è delle migliori in generale,la differenza sarà come ci giocheremo le risorse di inestimabile valore che abbiamo cioè il territorio.Questo è il punto di partenza per poi sviluppare un economia che ci permetta di vivere dignitosamente
    Il discorso non fa una piega, d'accordissimo, bisogna solo mettersi d'accordo sul come giocarsi le risorse..... fino a che si continua a puntare all'unesco e alle future malghe, vacche e pecore la vedo dura....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy