Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Indipendenza Veneta

Predefinito

Sempre meno fiducia nei politici italiani... riporto ciò che mi è appena arrivato:
    "La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 di aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione.
    Votando invece come stabilito dal Consiglio dei ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.
    E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica!
    Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno".
    MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (si avete letto bene: TRECENTOMILIONI,
    chiaramente di Euro) DI COSTI PER QUESTA MERDACCIA CHE DOPO POCHISSIMI
    MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE CHE E' DI PLATINO (ALLA FACCIA
    DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTA LA
    VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).
    I TELEGIORNALI CORROTTI E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA
    FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!"

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dino Visualizza Messaggio
    La deontoligia professionale IMPONE di rifiutare un incarico se il committente richiede una prestazione impossibile, non mi sembra che quei super-tecnici si siano comportati professionalmente rassicurando gli aquilani, salvo poi giustificarsi dicendo che è impossibile prevedere un terremoto.... Prima di commentare sarebbe prudente aspettare il deposito della sentenza.

Ho semplicemente espresso un parere, se quello che hai scritto è ciò che pensi, dovresti informarti meglio sul loro operato e su ciò che riguarda lo studio sismico e non è una giustificazione che non si possono prevedere ne quando, ne dove ne con quale intensità, MA è LA REALTA'. Visto che come dici tu non si sono comportati professionalmente, per affermare questo deduco che, a meno che non sia un tuo parere, anche tu sia un tecnico sismologo, allora vorrei che mi dicessi cosa avrebbero dovuto fare per essere professionali nel dare il loro parere, evaquare tutta l'Aquila per 1 mese in attesa che cessino le scosse di assestamento????

Visto che si tratta di studi scientifici, visto che la deontologia IMPONE DI RIFIUTARE UN INCARICO SE IL COMMITTENTE RICHIEDE UNA PRESTAZIONE IMPOSSIBILE, mi chiedo il perchè allora esista una commissione di protezione civile in tutto il mondo che studi e cerchi di evitare catastrofi, ma sopratutto mi chiedo il perchè dal momento che è impossibile prevedere tutti si appoggino a loro???
    Ultima modifica di bosk; 24-10-2012 alle 02:42 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dino Visualizza Messaggio
    Sempre meno fiducia nei politici italiani... riporto ciò che mi è appena arrivato:
    "La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 di aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione.
    Votando invece come stabilito dal Consiglio dei ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.
    E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica!
    Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno".
    MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (si avete letto bene: TRECENTOMILIONI,
    chiaramente di Euro) DI COSTI PER QUESTA MERDACCIA CHE DOPO POCHISSIMI
    MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE CHE E' DI PLATINO (ALLA FACCIA
    DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTA LA
    VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).
    I TELEGIORNALI CORROTTI E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA
    FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!"

e come volevasi dimostrare continuano a prenderci per il c@@@

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

ma è una mia impressione o siete andati un pò OT? Non si parlava dell'indipendenza Veneta? Va ben che partecipate solo Voi al dibattito ma chi legge proprio non riesce a seguirVi.
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heimat Visualizza Messaggio
    ma è una mia impressione o siete andati un pò OT? Non si parlava dell'indipendenza Veneta? Va ben che partecipate solo Voi al dibattito ma chi legge proprio non riesce a seguirVi.
    Grazie
    non hai tutti i torti ma era una discussione nella discussione....

Predefinito

Vedo che molti si lamentano del fatto che la politica veneta è incapace di farsi sentire a Roma, ma poi quando c'è la possibilità di fare qualcosa di concreto per migliorare (e di molto!) le condizioni di vita pochi hanno gli attributi per portare avanti ciò che a mio avviso è doveroso.
    http://indipendenzaveneta.net/trova-le-differenze/

Predefinito

http://indipendenzaveneta.net/il-567...ndenza-veneta/
    Il 56.7% dei veneti vuole l'indipendenza del Veneto dallo stato italiano, il 64,4% dei bellunesi si è espresso a favore dell'indipendenza, sarei curioso di sapere quanti frequentatori del forum sono favorevoli e quanti contrari, per questo ho creato un sondaggio, VOTATE :-)
    https://www.nuovocadore.it/forum/showthread.php?t=1383

Predefinito

Credo che sia buona cosa informarsi, tra 8 mesi potremmo essere una nuova Repubblica!
    http://indipendenzaveneta.net/iv-pre...-ottobre-2013/

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy