Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Commenti agli articoli Corsari Cadorini

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peeflow Visualizza Messaggio
    Un corsivo non fa e non potrebbe fare informazione.Gramellini sulla "Stampa", o Stella sul "Corriere" scrivono i corsivi per stimolare la riflessione e la conversazione.A volte l'indignazione è nascosta, "addormentata".Il fiabesco in questo caso è una metafora, visto che ho sentito in giro di persone che "non credevano, "non sapevano, "Non vedevano".Come se vivessero nel paese dei campanelli appunto.Il bello di un corsivo è di essere graffiante e irriverente.Il bello di essere lettori è che si può persino scegliere di non leggere quel che non si apprezza....

Ho capito questo tuo scrivere in "corsivo" ma ribadisco che non credo possa far riflettere più di un normale articolo di giornale, probabilmente sbaglio ma la penso cosi.....

Junior Member L'avatar di Peeflow

Predefinito

Sana solidarietà tra romagnoli Bosk.A proposito, ma come ci sei finito ad Auronzo ?

Predefinito

Sana solidarietà tra romagnoli Bosk.A proposito, ma come ci sei finito ad Auronzo ?
    Ahahahahahahahahahahah....ti avevo avvisato che quello che penso dico......
    Ti faccio la versione breve ma è un pò più complesso..... mia mamma è originaria di Auronzo, io fin da piccolino quando finiva la scuola venivo su, in estate in inverno e a pasqua ospite da mia zia poi mi raggiungevano i miei, ho sempre preferito la montagna al mare, non che non mi piacesse, ma da quando avevo 14 anni la domenica andavo a strisciare il ginocchio al Muraglione, ho iniziato con un cinquantino, il fifti top per poi arrivare al 1000, 600 e 750..... il punto è che quando mio babbo mori mi trovai solo con mia mamma che è disabile da quando avevo 6 anni e giù non avevo appoggi mentre qua avevo, perchè poi è morta anche lei, mia zia a cui mi appoggiavo, ora mi è rimasta mia cugina ma diciamo che il motivo principale che mi ha portato quassù è questo, ma ci sarebbe molto altro da dire......

Predefinito

Fantastico il fifty.Non ci dormivo la notte e quando il mio babbo mi disse :c'è il motorino, ero arcisicuro che fosse il tubone atomico.Risultato?Un CIAO azzurro e orrendo a cui non potevo neppure toccare la marmitta perchè mio padre ne capiva e si incazzava a manetta.Da quella volta ho lavorato ogni estate e le moto me le sono sempre comprate io...

Predefinito

Fantastico il fifty.Non ci dormivo la notte e quando il mio babbo mi disse :c'è il motorino, ero arcisicuro che fosse il tubone atomico.Risultato?Un CIAO azzurro e orrendo a cui non potevo neppure toccare la marmitta perchè mio padre ne capiva e si incazzava a manetta.Da quella volta ho lavorato ogni estate e le moto me le sono sempre comprate io...
    Ahahahahahah, mio babbo era meccanico, non ti dico i porchi che mi tirava dietro.... il fifty mi è rimasto originale per 15 km, la distanza dal concessionario a casa, poi, 130, carburatore del 24, 4 marcia,il mio nasceva con 3 marce, il bauletto era diventato il serbatoio e il serbatoio la riserva, ed infine per completare l'opera, giannelli power senza silenziatore...... dovetti tagliare le pedane perchè in un curvone si puntò sull'asfalto e non so come rimasi in piedi, dimenticavo, gomme vee rubber da piega, se cosi si potevano definire........ mio babbo mi diceva sempre, lo trucchi??? fatti tuoi, ti paghi le multe e se te lo sequetrano stai senza..... mai successo che me lo hanno sequestrato, ma che fughe.......ps: mi faceva i 145 orari.....

Predefinito

Avresti dovuto prestarlo ad Israele, lo avrebbero utilizzato come missile terra-terra...In compenso su queste strade ho visto spesso pattuglie appostate e nascoste fermare poveracci in moto e sequestrare il domineddio...

Senior Member

Smile Romagna, donne e motori

Oh ragassi, non siamo mica in Romagna! Comunque ho cominciato anch'io con un vecchio cinquantino Zundapp, di colore verdino, due marce e piuttosto spompato, che risparmiavo in rettilineo per tirare in curva. La moto più grossa: una fjr 1300. Grande libidine, abbandonata dopo un paio d'anni per un più pratico scooterone (B650). Da vergognarsi. Però, se mi tornasse la voglia di moto, con tutti i bikers che girano tra le valli, in Cadore non troverei neanche un motonoleggio (tra Rimini e Riccione ce n'è una caterva). Vabbeh, tutto sommato è un problema minore. E le donne? Beh, di quelle ne parliamo un'altra volta. Oh ragassi, non siamo mica qui a fare il bucato con le saponette delle moto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egon Visualizza Messaggio
    Oh ragassi, non siamo mica in Romagna! Comunque ho cominciato anch'io con un vecchio cinquantino Zundapp, di colore verdino, due marce e piuttosto spompato, che risparmiavo in rettilineo per tirare in curva. La moto più grossa: una fjr 1300. Grande libidine, abbandonata dopo un paio d'anni per un più pratico scooterone (B650). Da vergognarsi. Però, se mi tornasse la voglia di moto, con tutti i bikers che girano tra le valli, in Cadore non troverei neanche un motonoleggio (tra Rimini e Riccione ce n'è una caterva). Vabbeh, tutto sommato è un problema minore. E le donne? Beh, di quelle ne parliamo un'altra volta. Oh ragassi, non siamo mica qui a fare il bucato con le saponette delle moto!
    ahahahahah....... donne??? quando vuoi......

Predefinito

Donne e motori son solo dolori....

Predefinito

Donne e motori son solo dolori....
    Ma no dai.... patti chiari e amicizia lunga.... sabato e domenica Muraglione, fra settimana donne...... semplice a parole ma difficile da farsi.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy