Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: Elezioni politiche 2013

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da begy Visualizza Messaggio
    peccato che grillo abbia fatto il condono tombale

speriamo che da oggi ci sia veramente l'onestà

e vorrei che qualche grillino mi dasse una risposta:

quali sono i programmi per il cadore?

con maroni in lombardia ora possiamo chiedere all'europa come macroregione
    aiuti per il nostro turismo

grazie elettori lombardi

con il minimo sforzo abbiamo raccolto il massimo

un ultima speranza è quella di vedere almeno una volta nella vita Grillo in cadore
    Quali sono i programmi x il Cadore????? Ci penseremo da ora......e comunque ben volentieri ti invito ai nostri futuri incontri......cosi' ascolti e fai tutte le domande ke vuoi di persona.......e inoltre nessuno ti vieta di dare consigli......quelli buoni sono sempre ben accetti!!!!!! Basta solo e solo forum!!!

Predefinito

......comunque l' ossatura del programma 5 stelle va benissimo anche x il Cadore.....poi si tratterà di entrare nella specificità del territorio.....attraverso idee e problematiche ke ognuno può esporre e portare a discussione!!

Predefinito

Come da programmal'accorpamento dei comuni sotto i 5000 abitanti nella visione dell'eliminazione di tutte le province, un comune con un peso maggiore potra'interlocuire direttamente con la regione eliminando centri di potere e spartizione di cariche e poltrone,si potranno otimizzare i servizi eliminando doppioni e le consulenze potranno essere date da chi ha lavorato in provincia se realmente sono competenti in materia.Riorganizzazione servizi al cittadino mobilita,gestione acqua, raccolta differenziata, sanita'sportelli servizi al cittadino,rilancio turismo ecc. Tutto cio'richiede l'impegno di tutti con scambio di idee e competenze quindi chiediamo partecipazione in vista delle amministrative del 2014 in vari comuni del Cadore

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    ......comunque l' ossatura del programma 5 stelle va benissimo anche x il Cadore.....poi si tratterà di entrare nella specificità del territorio.....attraverso idee e problematiche ke ognuno può esporre e portare a discussione!!
    per esempio?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano Visualizza Messaggio
    Come da programmal'accorpamento dei comuni sotto i 5000 abitanti nella visione dell'eliminazione di tutte le province, un comune con un peso maggiore potra'interlocuire direttamente con la regione eliminando centri di potere e spartizione di cariche e poltrone,si potranno otimizzare i servizi eliminando doppioni e le consulenze potranno essere date da chi ha lavorato in provincia se realmente sono competenti in materia.Riorganizzazione servizi al cittadino mobilita,gestione acqua, raccolta differenziata, sanita'sportelli servizi al cittadino,rilancio turismo ecc. Tutto cio'richiede l'impegno di tutti con scambio di idee e competenze quindi chiediamo partecipazione in vista delle amministrative del 2014 in vari comuni del Cadore
    quindi addio calalzo addio domegge addio lozzo

oh mio dio che sta succedendo

state rovinando il cadore

non puoi permettere una cosa del genere

i comuni del cadore hanno bisogno di una propria autonomia

ma perchè cancellare una specificità del territorio

speriamo che non vada in porto

fra poco per rimediare soldi per il cadore toglieranno la provincia di belluno, poi i comuni del cadore, poi cos'altro volete togliere

LE COMUNITA' MONTANE PER CASO?

E' UNA PAZZIA RAGAZZI

FERMATEVI FIN CHE SIETE IN TEMPO

SALVATE IL VOSTRO TERRITORIO

FERMATEVI O FERMATELI

FATE QUALCOSA

Predefinito

Si deve riorganizzare il modo di amministrare il territorio e i cittadini lo hanno capito che non possiamo andare alla rinfusa ognuno per conto proprio ma ottimizzare i servizi e renderli piu'efficienti basta doppioni e spartizioni di cariche che gravano sulla collettivita'

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano Visualizza Messaggio
    Si deve riorganizzare il modo di amministrare il territorio e i cittadini lo hanno capito che non possiamo andare alla rinfusa ognuno per conto proprio ma ottimizzare i servizi e renderli piu'efficienti basta doppioni e spartizioni di cariche che gravano sulla collettivita'
    ORA CHE avete i voti vi teniamo sotto controllo

ho sentito dire che volete fermare la pedemontana veneta

ma uno che da belluno deve andare a verona
    possibile che deve passare per mogliano?

non è meglio tagliare per montebelluna e poi giù per vicenza?
    in maniera di evitare anche tanto inquinamento sui centri abitati

la pedemontana serve

non toglietela per carità

altrimenti si va indietro

servirebbero un po' di soldi anche per la mini seggiovia per il monte rite

che ne dite?

Predefinito

.....mi sembra begy ke tu stia lì,con un fucile puntato al controllo.....non so di ke poi........e ke butti là delle cose.......così x delegare e basta!! Mi sembri un po' frustrato e incazzato x i risultati della tua amata lega! Ti rinnovo l' invito a partecipare in maniera attiva e costruttiva agli incontri ke faremo! Sei disposto? È una domanda è.......!!!

Junior Member

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    .....mi sembra begy ke tu stia lì,con un fucile puntato al controllo.....non so di ke poi........e ke butti là delle cose.......così x delegare e basta!! Mi sembri un po' frustrato e incazzato x i risultati della tua amata lega! Ti rinnovo l' invito a partecipare in maniera attiva e costruttiva agli incontri ke faremo! Sei disposto? È una domanda è.......!!!

Grazie per l'invito

ma io la politica la vedo dal punto di vista del veneto e non dell'italia

mentre per una persona normale c'è l'imbarazzo della scelta tra innumerevoli partiti e movimenti italiani,

per me, che non sono normale, la politica la vedo solo per il veneto, e contro l'italia

quindi alle elezioni avevo la scelta tra lega nord, indipendenza veneta, e veneto stato

purtroppo non ci credo all'italia

e questa è una scelta fatta da quando ho cominciato a votare

su esperienze vissute tramandate dai nonni e genitori

secondo me l'italia è molto diversa e non può essere trattata alla stessa maniera da nord a sud

150 anni non sono serviti per unire l'italia semplicemente perchè siamo diversi

il movimento 5 stelle potrebbe mai accettare una persona che la pensa come me?

Member

Predefinito

I Veneti sono diversi dagli altri italiani, certamente... ma se ragioni così, anche i bellunesi sono diversi dai trevigiani (quando si parlava di eliminare la provincia subito tutti a dire no a Treviso), i cadorini sono diversi dagli agordini, quelli del comune di Pieve sono diversi da quelli di Domegge, il mio vicino di casa è diverso da me... forse è meglio che chi ragiona così si ritiri in baita in montagna e se ne stia da solo lassù cosi non deve confrontarsi con nessuno...visto che meglio di lui non c'è nessuno.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy