Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: Elezioni politiche 2013

Junior Member

Predefinito

movimento 5 stelle e basta!!! secondo me begy e' un troll

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Intervengo intanto per chiedere a tutti di moderare i toni.
    ALAN, qui non sono tollerati insulti o linguaggi aggressivi nei confronti degli altri utenti ed è giusto che ognuno esprima il proprio pensiero, anche se può risultare "assurdo" o opposto al nostro. Grazie.
    E no!!!! Qui non è pensiero diverso.....è ignoranza e razzismo allo stato puro!!!! Ma non vedi ke commenti ci sono???? Dai po'.........

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adf Visualizza Messaggio
    I soldi delle tasse vengono sprecati, non perchè vanno al sud o a Roma, ma perchè finiscono per coprire buchi nei bilanci di aziende statali e partecipate dallo stato gestite male e questo succede sia al Nord come al Sud (il BIM Piave è al sud? Il S. Raffaele è al sud?). Poi vabbè ci sono le regioni Lazio, Sicilia ecc. che sprecano a tutta birra, ma sono state governate dal PDL e come faceva la lega a stare con il PDL che permetteva di dissipare tutti quei soldi pagati con il lavoro del nord? Mah...
    Fatti un giro sul programma di https://www.fermareildeclino.it/ https://www.fermareildeclino.it/10proposte e capirai molte cose...specialmente al punto 10 del programma in cui si parla di federalismo.

Caro ragazzo
    tu non te ne intendi di economia
    prova per semplice esempio
    mettere a confronto quanto spende il veneto per i forestali
    e quanto spende la calabria per i forestali
    e poi fai anche la proporzione con i boschi
    e questo su tutti i settori
    non per questo sono stati dilaniati miliardi e miliardi di euro da quando c'è l'italia solo per il sud
    caro ragazzo
    non siamo mica nati ieri
    vai a farti un giretto al sud
    e guarda quante fabbriche ci sono
    purtroppo quelli come te pensano che i soldi si fanno con la macchinetta
    bisognerebbe fare una gita al sud e poi ti rendi conto com'è la situazione
    ma non importa quelli che fanno i discorsi come me vengono liquidati come razzisti
    la realtà è che qui ci si fa un mazzo per tirare a campare e invece al sud ci si fa un mazzo per tirare più soldi possibili dal nord
    e noi cadorini cosa facciamo?
    semplicemente stiamo a guardare e siamo indecisi tra il siciliano ingroia e il genovese grillo
    e ma la storia mi darà ragione
    l'economia prima o poi porta il conto e sarà lì il momento che il veneto si riprenderà la sua storia
    le elezioni finiranno per far trionfare grillo
    e poi?
    e poi saranno i veneti a presentargli il conto
    basta roma basta sud basta tasse
    dobbiamo riprenderci la nostra storia gloriosa
    basta mantenere chi non produce ricchezza
    Ultima modifica di ecko; 15-02-2013 alle 04:56 PM Motivo: Evitare di lasciare righe di spazio inutili

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

@ecko grazie per aver moderato chi non accetta le altrui opinioni (cit: per quanto assurde).
    Come volevasi dimostrare: l'aria da "caccia alle streghe" per quel che mi riguarda era percepibile sin dall'inizio....

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioXT Visualizza Messaggio
    dove il leader comanda e gli altri ubbidiscono
    Non sei ben informato sul m5s. Grillo è un grandissimo portavoce e nel movimento ha il ruolo di garante. Non comanda nessuno bensì da l'impronta e lascia poi la libertà, alle persone incaricate, di svolgere i propri compiti. Tutto è alla luce del sole, cosa a cui non siamo abituati. Penso sia molto grave non riuscire più nemmeno ad immaginare un governo ed una società diversa.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heimat Visualizza Messaggio
    @ecko grazie per aver moderato chi non accetta le altrui opinioni (cit: per quanto assurde).
    Come volevasi dimostrare: l'aria da "caccia alle streghe" per quel che mi riguarda era percepibile sin dall'inizio....
    L'unica cosa dimostrata è che in questo forum ognuno è libero di dire la sua. Non c'è nessuna censura né caccia alle streghe.

Riguardo a ciò che scrive Begy, non condivido NIENTE di ciò che ha scritto e continuo a stupirmi quando incontro elettori che si affidano ancora a partiti come la Lega Nord.

Junior Member

Predefinito

caro ecko

cosa intendi per partiti come la lega nord?

sono io poi il razzista?

ricordati che se il federalismo non è passato non è certo per colpa della lega

od ora deve tirare solo aria da 5 stelle?

spiega per piacere cosa intendi per partiti come la lega nord

Member

Predefinito

La lega dopo 20 anni è chiaro che ha fallito, è ora di cambiare aria...

Date un'occhiata a questo programma:

https://www.fermareildeclino.it/

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da begy Visualizza Messaggio
    caro ecko
    cosa intendi per partiti come la lega nord?
    sono io poi il razzista?
    ricordati che se il federalismo non è passato non è certo per colpa della lega
    od ora deve tirare solo aria da 5 stelle?
    spiega per piacere cosa intendi per partiti come la lega nord
    Punto primo: il razzismo non ha nulla a che fare con tutto ciò. Di razzista, casomai, ci sono solo alcuni ideali leghisti, come è ben noto.

Punto secondo: in questo contesto del federalismo non mi interessa niente, a differenza tua che a quanto pare sei OSSESSIONATO dal sud.

Punto terzo: quando parlo di partiti come la Lega Nord, mi riferisco a quelli che hanno mandato a remengo questo Paese e hanno ancora il coraggio di candidarsi, di alzare la voce, di chiedere fiducia, voti e soldi alla gente. Partiti senza più un briciolo di credibilità, senza dignità, senza onore. Partiti che un giorno contestano un avversario politico e il giorno dopo si alleano con lo stesso. Partiti saturi di SCANDALI, colmi o addirittura fondati da criminali e PREGIUDICATI, costruiti sull'IGNORANZA e l'ottusità della gente.
    Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di partiti come la Lega Nord.
    Ti basta?

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Avete fatto questa prova?

http://politiche2013.voisietequi.it/

Quasi tutti, me compreso, vengono fuori da ogni schieramento, ma sulle liste più vicine alle mie idee è venuto abbastanza coerente.

Può essere utile per gli indeicisi, o per quelli che seguono poco. Almeno ti fa capire a che liste sei vicino come idee, senza farti abbagliare dai vari piazzisti che ci sono in giro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy