Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: Elezioni politiche 2013

Predefinito

Ciao ragazzi da questa discussione vedo che non si conosce cosa sia il Movimento 5 Stelle vi invito a partecipare ai nostri incontri inoltre potrete consultare i siti www.beppegrillo.it www.belluno5stelle.it dove si trattano argomenti di vita reale che spaziano dal consumo di energia all economia,stato e cittadini, informazione,mobilita'e trasportie temi su un nuovo modo di concepire la politica
    Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti Adriano Marengon

Predefinito

Sono Adriano Marengon ho 47 anni artigiano e abito a Domegge di Cadore sono uno dei candidati bellunesi nella circoscrizione Veneto 2 del M5S al senato.Partecipo al M5S dalla sua nascita condividendo gli ideali e il programma, questa esperienza mi ha dato un accrescimento culturale personale in primis e la consapevolezza della situazione attuale in cui stiamo vivendo. Se vogliamo cambiare questo paese dobbiamo essere noi per primi a dover cambiare culturalmente partecipando attivamente alla vita di questo paese,sono finiti i tempi della delega in bianco ma ognuno di noi deve fare la propria parte.

Predefinito

Il M5S e'una comunita'dove ognuno di noi puo'donare un po'del suo tempo libero,e'finito il tempo delle deleghe in bianco ognuno deve fare la sua parte per cambiare questo paese senza futuro.I fatti concreti di come opera il M5S ci sono, si parte da un principio di onesta'e buon senso su cio'che si fa,rinunciando ai rimborsi elettorali gia'dal 2010 e anche quest 'anno lo faremo, si calcola che su 100 parlamentari lasceremo nelle casse dello stato 100.000.000 di euro

Predefinito

Abbiamo dimezzato gli stipendi dei nostri consiglieri ove presenti percependo uno stipendio di 2500 euro che e'gia'un ottimo stipendioe creato un fondo di microcredito alle piccole medie imprese e questo succede in una realta'difficile come la Sicilia, il tutto documentato on line.I deputati del M5S percepiranno 2500 euro + rimborso spese rendicontati e messi visibili on line,mi pare non sia poco come inizio. Se credete in questo progetto partecipate attivamente soloncosi'potremo costruire un futuro sostenibile per noi e le generazioni che verrannno

Predefinito

Infine cito una frase significativa :
    Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
    (Ghandi)

Member

Predefinito

mi chiedo come mai gli elettori di pd e pdl non si fanno mai sentire.anche su twitterr e facebook non c'e' traccia di loro,nessuno che partecipa a queste discussioni. non e' che non hanno piu' argomenti o si vergognano addirittura?
    perche' sembra cosi e poi pero' votano a milioni. vergognandosi di farlo!!!! da non credere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frisol Visualizza Messaggio
    mi chiedo come mai gli elettori di pd e pdl non si fanno mai sentire.anche su twitterr e facebook non c'e' traccia di loro,nessuno che partecipa a queste discussioni. non e' che non hanno piu' argomenti o si vergognano addirittura?
    perche' sembra cosi e poi pero' votano a milioni. vergognandosi di farlo!!!! da non credere.
    Non credo che gli elettori che non postano alcuna discussione si vergognino.
    Può essere che,come il sottoscritto,non credano opportuno discutere la loro convinzione politica ben sapendo, lo ammetto, che a volte,come diceva il buon Giulio...piuttosto di.....è meglio turarsi il naso e votare (il meno peggio,in certi casi)

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

E' perchè i movimenti "contro" e di protesta sono normalmente più chiassosi sul web.
    In tutti i campi socio-politici. Non mi sembra strano.
    Ultima modifica di sanvito25; 17-02-2013 alle 11:34 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi da questa discussione vedo che non si conosce cosa sia il Movimento 5 Stelle vi invito a partecipare ai nostri incontri inoltre potrete consultare i siti www.beppegrillo.it www.belluno5stelle.it dove si trattano argomenti di vita reale che spaziano dal consumo di energia all economia,stato e cittadini, informazione,mobilita'e trasportie temi su un nuovo modo di concepire la politica
    Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti Adriano Marengon
    Perchè scegliere la forma del Blog per Belluno5stelle se la possibilità di commentare e quindi intervenire è chiusa?

PS : Lega e il 75% - la Lega ha governato 10 dei 13 anni passati, tempo per fare le cose mi pare ne abbia avuto più che a sufficienza per poter dare ancora fiducia.
    Ultima modifica di GiorgioXT; 17-02-2013 alle 09:22 PM

Predefinito

Per il moderatore: questo thread è un thread di opinioni o di propaganda?... per m5*?
    Io voterò per Indipendenza Veneta, l'unica soluzione a mio avviso di per mantenere le tasse locali in loco. Le promesse della Lega sono più o meno le stesse da sempre, i risultato ZERO! Come dicevano? Roma ladrona, la lega non perdona? e i finanziamenti da Roma alla lega dove sono finiti? Insabbiato tutto... restituito zero! Come ci si può fidare?...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy