Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: Elezioni politiche 2013

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Riguardo a ciò che scrive Begy, non condivido NIENTE di ciò che ha scritto e continuo a stupirmi quando incontro elettori che si affidano ancora a partiti come la Lega Nord.
    Lo avevo/amo capito....
    Boh sarò io in malafede ma da un administrator mi sarei aspettato forse una frese di questo tipo:
    Riguardo a ciò che scrive Begy, non condivido NIENTE di ciò che ha scritto ma la sua opinione vale quella degli altri.....
    Senza nesuna polemica, mi fermo qui....

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

@ Heimat: sono anch'io un utente di questo forum quindi esprimo anch'io le mie idee come fate voi. La mia moderazione e amministrazione non è intaccata dalle opinioni personali quindi nessuno viene penalizzato né tanto meno censurato se non la pensa come me, ci mancherebbe. Gestisco forum online per lavoro da anni e conosco bene i meccanismi che regolano questi spazi virtuali. Un moderatore o amministratore che sia, ha tutto il diritto di partecipare alle discussioni come un qualsiasi utente.
    Ne è evidente prova il topic più letto in assoluto di questo forum, ovvero quello del comprensorio sciistico Cadore-Civetta: topic che conta oltre 800 interventi su un argomento di cui, non ho mai nascosto la mia posizione contraria.

@ Dino: confermo che questo è topic di confronto e dibattito aperto e ogni singolo utente fa la "propaganda" che ritiene giusta, naturalmente rispettando i limiti standard dei forum (quindi no troll, no esagerazioni, no insulti, ecc). Ricordo sempre che qui chiunque si può registrare e inserire la propria opinione. Se si iscrivessero ad esempio 30 utenti a favore della Lega Nord e scrivessero la loro preferenza, sarebbero liberissimi di farlo e nessuno li censurerebbe.
    Se attualmente ci sono più utenti che preferiscono e votano il Movimento 5 Stelle, non dipende certo da me o dal sito (sito che ribadisco è apartitico, sito sul quale nelle settimane scorse abbiamo pubblicato i comunicati stampa di TUTTI i partiti che ce li hanno inviati).

Consiglio generale: sarebbe più congeniale che ognuno utilizzasse questo spazio a disposizione per esprimere la propria preferenza politica (se lo desidera) e soprattutto le motivazioni che l'hanno convinto a questo, i programmi dei partiti e i loro contenuti, piuttosto che accanirsi su altri dettagli di poco conto.

Buon proseguimento.

Junior Member L'avatar di gordo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gordo Visualizza Messaggio
    devo ancora decidere se andare a votare o no,sono schifato da tutti!!!
    Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Ciao Gordo, posso sapere cosa ti schifa del M5 stelle? Esso è un "partito" nuovo, alternativo, sano, "pulito" e non trovo giusto metterlo nel calderone del marciume che c'ha governato finora! Cosa dici? : E055:
    hai ragione infatti non mi riferivo a loro che sono puliti per adesso infatti o non voto o voto i cinque stelle

Junior Member

Predefinito

facile dire che la lega non ha fatto niente

fino a prova contraria è l'unica che ha tentato di modificare la costituzione in senso federale

vediamo ora cosa fanno gli altri se sono più bravi

vedete i risultati si vedono alla lunga

5 stelle?

bah è un voto di protesta

e mi pare che grillo stia perdendo il controllo della situazione

quando il 5 stelle entrerà in parlamento con tantissimi parlamentare e prima o poi qualcuno di questi verrà beccato con le mani nella marmellata

a grillo conviene andare all'estero

a proposito dei 1000 euro

mi sa che non conviene lavorare si prende di più a stare a casa con grillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    @ Dino: confermo che questo è topic di confronto e dibattito aperto e ogni singolo utente fa la "propaganda" che ritiene giusta, naturalmente rispettando i limiti standard dei forum
    Non mi riferivo al fatto che molti, giustamente se è questo che ritengono giusto, esprimano la loro preferenza per il movimento di grillo, ma ai 5 post in fila #41, #42, #43, #44 e #45 di Adriano dove fa un vero e proprio comizio elettorale presentandosi, elogiando le qualità del movimento ed invitando (non tanto implicitamente neanche) a votarlo...
    Comunque sia liberissimi di fare come credete, io ho espresso il mio pensiero.

Saluti
    Dino

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

E qui prende la piega inevitabile della discussione. I diversi modi di vedere la vita, l'esistenza e quindi anche la politica ci sono sempre stati e forse sempre ci saranno. Mi spiace tanto vedere che l'uomo ha sempre bisogno di schierarsi da una parte o l'altra. Nel movimento 5 Stelle però, per la prima volta, non si parla né di destra né di sinistra.
    Sentir parlare invece ancora di Lega mi stupisce sempre...e ancora.....sembra impossibile ma siamo così tanto condizionati purtroppo....così tanto che spesso parlare e spiegare e discutere non serve a nulla. C'è gente che ascolta i punti di vista altrui, c'è chi invece, purtroppo, non riesce ad immaginare altro che il suo modo di vedere le cose!

Member

Predefinito

a me pare che il comizio qui l'ha fatto begy più che Adriano!
    anzi apprezzo che un candidato sia venuto qui a spiegare le sue ragioni e sarebbe bello che lo facessero tutti i candidati. invece con gli altri non esiste mai discussione!
    ecco perche' sono sempre piu' convinto di votare anche io mov 5 stelle.
    e grazie a nuovocadore di aver copncesso questo spazio,non e' cosa da poco

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frisol Visualizza Messaggio
    a me pare che il comizio qui l'ha fatto begy più che Adriano!
    anzi apprezzo che un candidato sia venuto qui a spiegare le sue ragioni e sarebbe bello che lo facessero tutti i candidati. invece con gli altri non esiste mai discussione!
    ecco perche' sono sempre piu' convinto di votare anche io mov 5 stelle.
    e grazie a nuovocadore di aver copncesso questo spazio,non e' cosa da poco

con 5 stelle cosa vuoi che succeda?

il governatore zaia è pronto a utilizzare i soldi in cassa sforando il patto di stabilità e con lui il governatore del piemonte e forse anche quello della lombardia se sarà maroni

quando zaia è andato a far visita a caorle per verificare i problemi legati alla spiaggia che è da rifare, si è dato da fare per chiedere a roma dei schei per poter sistemare il litorale per la prossima stagione estiva

roma ha risposto di arrangiarsi

è la goccia che ha fatto traboccare il vaso

ora il veneto assieme a tutte le amministrazioni leghiste e anche non, utilizzerà i soldi che non si potrebbero toccare per colpa del patto di stabilità

sono 1 MILIARDO E 400 MILIONI di euro

IL PATTO DI STABILITA' SERVE PER ONORARE I DEFICIT DELLE AMMINISTRAZIONI DEL SUD

è ora che si arrangino

e grillo che fa?

andate a vedere i comizi fatti in sicilia, in calabria e in campania

ITALIANI: TUTTI UNITI !!

si ma per pagare i debiti del sud

E IL CADORE CHE FA?

VOTA PER UN GENOVESE CHE CONTINUERà A DARE I NOSTRI SCHEI AL SUD?

ROBE DA MATTI

cadorini siete veneti o aiutanti del sud?

Junior Member

Predefinito

Io voto PD perchè per me è l'unico gruppo che ha la possibilità di governare adesso l'Italia.

Junior Member

Predefinito

non fatevi condizionare dal nuovo

tenete duro cadorini

pensate al 75% delle tasse che resti nella ns. regione
    e
    poi c'è la macroregione che con la lombardia, il piemonte, il friuli, il veneto, la carinzia, la slovenia e l'istria (ORA C'E' SOLO VENETO FRIULI CARINZIA SLOVENIA E ISTRIA) potremo chiedere più sovvenzioni dall'europa che potrebbero andare nella direzione del TURISMO CHE IL CADORE HA TANTO BISOGNO senza presentarsi assieme al sud che con il suo deficit non presenterebbe le garanzie adeguate per gli investimenti

con maroni governatore della lombardia avremo un'occasione unica nella storia

non ci sono purtroppo alternative

IL SUD NON HA PIU' LA POSSIBILITA' DI RAGGIUNGERE IL NOSTRO LIVELLO ECONOMICO E CON ESSO SPROFONDEREMO FINO AL FALLIMENTO GRILLO O PD SONO PER L'UNIONE DELL'ITALIA E PENSANO SEMPRE CHE IL VENETO TIRI ANCORA LA CARRETTA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy