Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Elezioni politiche 2013

Senior Member L'avatar di blacksheep

Post Elezioni politiche 2013

E con l'arrivo delle elezioni (24 e 25 febbraio '13) mi sento di aprire questo topic per avere un confronto con i Cadorini e con le loro intenzioni di voto.
    Se qualcuno avesse voglia di parlarne...avanti a chi tocca!!

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Personalmente mi butterò sul Movimento 5 Stelle, se non altro, per un semplice concetto che condivido: meglio un salto nel buio con loro che un suicidio assistito con i soliti partiti

Predefinito

Personalmente ero deciso,schifato fino alla noia, di non avvicinarmi al seggio elettorale.
    Fino al ritorno di quel vecchio sporcaccione rifatto,alla cui demagogia opporrò,per quanto potrà valere, il mio voto.

Member

Predefinito

indeciso tra Ingroia e 5 stelle ma e' piu' probabile il secondo perche' quello di Ingroia e' inutile o come darlo al pd e non voglio saperne di dare un mio voto ai soliti che ci hanno ridotto cosi!

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

......il movimento 5 stelle......dove il cittadino è il vero protagonista del cambiamento e del proprio futuro!!!! Gli altri sono sempre gli stessi,quelli ke si scambiano le solite poltrone....ke fanno i soliti danni al paese.....le solite ----------!!!!!!!
    Ultima modifica di ecko; 11-02-2013 alle 08:04 PM Motivo: Evitiamo insulti e linguaggi troppo "coloriti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frisol Visualizza Messaggio
    indeciso tra Ingroia e 5 stelle ma e' piu' probabile il secondo perche' quello di Ingroia e' inutile o come darlo al pd e non voglio saperne di dare un mio voto ai soliti che ci hanno ridotto cosi!
    Esatto......poi Ingroia assomiglia ad una sorte di DI PIETRO......comunque un personaggio abituato a stare dentro a dei "sistemi"!!!!! Stia fuori da tutto x 5 anni......poi potrà candidarsi!!!!!!!

Member

Predefinito

Io direi di lasciar perdere i partiti che chi più chi meno hanno governato l'Italia negli ultimi 20 anni trascinadola nel baratro (PD, PDL, centro e tutti i partiti satellite con i vari riciclati), con una crescita sottozero e aumentendo a dismisura il debito pubblico e che ora vengono a proporci delle soluzioni che non stanno in piedi, per il solo fatto che non prevedono la riduzione della spesa statale, ma solo di diminuire alcune tasse aumentandone altre o addirittura creando ancora debito pubblico...
    Quindi ben venga un movimento come quello di Grillo che si propone di mandare tutti a casa, però se si vuole anche costruire qualcosa oltre che a demolire io direi di guardare al movimento di Oscar Giannino fare per fermare il declino, chiunque abbia un'anima liberista, quindi meno stato, meno tasse, più libertà, più mercato, non può fare a meno di seguire il loro dettagliato programma di 10 punti consultabile qui https://www.fermareildeclino.it/

Junior Member L'avatar di micky

Predefinito

Molti pensano sia meglio un salto nel buio con movimento 5 stelle che un suicidio assistito con i soliti partiti.
    Io concordo con il fatto che la protesta è nulla senza controllo e pertanto voterò per chi ha un programma che, numeri alla mano, può portare l'Italia ad essere un paese serio e libero: voterò per Fare per Fermare il Declino

Junior Member L'avatar di gordo

Predefinito

devo ancora decidere se andare a votare o no,sono schifato da tutti!!!

Predefinito

programma del Movimento 5 Stelle - Blog di Beppe Grillo
    http://www.beppegrillo.it/movimento/programma/

Ecco per quelli ke vedono il movimento 5 stelle solo una protesta e non una proposta con un proprio programma!!!!!!!
    Per coloro ke non riescono a vedere la pagina,portatevi sullla homepage del sito......poi a destra cliccate "scarica programma "
    Ultima modifica di ALAN; 12-02-2013 alle 12:51 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy