Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Supermercato del Cadore ci caccia...

Predefinito Supermercato del Cadore ci caccia...

Tai di Cadore 21 febbraio 2013 ore 18.30 volantinaggio di fronte supermercato A&O, la proprietaria ci vuole cacciare in malomodo ritenendo di aver invaso la sua proprieta'per scopo politico. Noi chiediamo gentilmente una discussione civile mentre la gente ci difendeva, segnale che qualcosa sta cambiando!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Anch'io presente con Adriano al volantinaggio!!!!! Dopo un po' di amarezza,l'episodio mi ha "fortificato"!!!! Hai ragione Adri.......qualcosa sta davvero cambiando!!!!!
    PS......oggi ho ricevuto un sacco di sms di vicinanza......di continuare sempre a portare avanti il progetto!!!!!!!!!

Predefinito

Certa insofferenza la considero pericolosa.
    Parimenti,la solidarietà è un incoraggiante segnale di civiltà.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Buono a sapersi. Io e la mia famiglia da decenni abbiamo sempre fatto la spesa in questo supermercato. Da oggi MAI PIU'.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi. Io e la mia famiglia da decenni abbiamo sempre fatto la spesa in questo supermercato. Da oggi MAI PIU'.
    Anche la mia reazione comunque,è la stessa: se mi dovesse servire,in quel negozio non ci andrò e dissuaderò altri dal farlo. Ero nella Lavanderia di Tai,la sera del 21,quando è entrato il ragazzo addetto al volantinaggio...ha lasciato una decina di volantini ed è sparito. Con altri ho letto il foglietto e nessuno ha avuto espressioni malevoli,di insofferenza o di ostilità verso quella che è una delle massime manifestazioni di una democrazia che voglia dichiararsi tale.
    Indipendentemente dalle personali preferenze politiche.
    Ultima modifica di Gaudete Semper; 23-02-2013 alle 09:18 AM

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Appoggio la scelta di non sostenere gente del genere (A&O). Anch'io ho sempre fatto la spesa lì da loro...d'ora in avanti andrò a Calalzo! Dobbiamo dare importanza anche a queste "piccole cose". Dobbiamo dare dei segnali anche nella vita di tutti i giorni.

Predefinito

Mi hanno appena detto che anche il supermercato di Calalzo è dei Passuello.
    Una buona alternativa potrebbe essere quello di Lozzo che tra l'altro fa sempre orario continuato.
    Ultima modifica di blacksheep; 24-02-2013 alle 03:28 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Mi hanno appena detto che anche il supermercato di Calalzo è dei Passuello.
    Una buona alternativa è invece quello di Lozzo che tra l'altro fa sempre orario continuato.
    Sono sempre Passuello ma di società e famiglie diverse, e credo nemmeno imparentate.

Predefinito

Se decidiamo di non appoggiarci più all'A&O di Tai, è giusto che spieghiamo loro il motivo della scelta. Solo così secondo me la cosa ha senso!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy