Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Grigliate e rifiuti

Junior Member

Thumbs up E bravo davide !!!!!

Volevo intervenire ma...........finalmente un messaggio serio!!! Che vergogna sto forum...... : A045:

Bravo davide!!!

Predefinito

Ciao a tutti sono un organizzatore di questa bellissima grigliata e proverò a rispondervi punto per punto:

Citazione Originariamente Scritto da osservatore Visualizza Messaggio
    questa e' l'incivilta' e la maleducazione di qualche giovane cadorino! VERGOGNATEVI !!!
    e voglio aggiungere: IMPARATE AD AMARE E RISPETTARE LA VOSTRA TERRA!!!!
    Anche se siamo ragazzi giovani i nostri genitori ci hanno insegnato bene ad essere persone civili e la tua frase mi sembra poco fondata in quanto la grigliata in questione è finita alle 18.00 e il giorno dopo all' alba l' area picnic era come l' abbiamo trovata.
    La sera non abbiamo potuto pulire perchè non avevamo i mezzi necessari come sacchi per la differenziata e auto per trasportarli nelle apposite zone di recupero.
    Concludo la risposta a te osservatore che hai aspettato il momento in cui tutti se ne sono andati per fare delle foto e farci passare per quello che non siamo, non riesco ancora a capire a che scopo.

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    Si potrebbe passare alla identificazione dei soggetti!!!!!!

Male.....malissimo!!!!! Le semplici scuse non servono ad un c....o!!!! Stà gente di merda va presa ed ogni sabato sulle sponde del nostro lago a pulirle!!!! Oltre ad un bel multone.......sai,toccare il portafoglio è utile!!!!!!!! Li voglio io i nomi!!!!!!!!!

lavori di educazione ambientale gratuiti no??? Sto ragazzi devono iniziare a capire ke per ogni azione c'è una conseguenza! Mi spiace,ma delle scuse dopo essere stati sfamati non me ne faccio niente......e pure loro credo.
    Complimenti per le offese, spero che ti senti una persona migliore ad offendere i tuoi compaesani che si sono solo divertiti in una bellissima giornata senza arrecare danni a cose e persone.
    Spero vivamente che nessuna generazione possa prendere esempio da te nel risolvere i problemi creandone altri, senza sapere la realtà dei fatti ma soprattutto senza dialogo.

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Quindi: alle grigliate si mangia, si beve, si gode della compagnia e poi...pulizia del bosco tutti insieme!!!
    Questo è il principio che abbiamo rispettato.

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Sono convinto anch'io che multe esemplari o altre costrizioni siano poco utili in tal senso: è meglio cercare di dialogare e spiegare cosa è giusto e cosa è sbagliato.
    Le punizioni servono a ben poco se non a creare ulteriori distanze.
    Sono pienamente d' accordo, per fortuna ci sono ancora persone che la pensano come te!

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Intervengo per dare il benvenuto ai nuovi iscritti e per dire che mi fa piacere che la cosa si sia risolta al meglio (emblematica la testimonianza di Michele93), anche con questo confronto online e anche se ci sono stati toni un po' accesi: è normale che sia così quando si dibatte tra persone con punti di vista diversi. Non può che far bene a tutti.

Comprendo le opinioni di Alan (che conosco di persona) e posso assicurarvi che le sue "critiche" non sono da considerarsi insulti. E' persona molto attiva sul territorio e che ama il Cadore, quindi lo difende col coltello tra i denti. Nulla di più.

A Davide Milan non rispondo neanche: in qualsiasi altro forum del web un post come il tuo verrebbe cancellato e tu verresti bannato per aver scritto cose del genere nei confronti dell'admin. Io non cancello niente e non ti banno, ti lascio straparlare, come ennesima prova di quanto ridicolo è ciò che dici.

Buon proseguimento a tutti.

Predefinito

Non faccio lunghe passeggiate ma quando mi muovo,porto per abitudine, una capiente borsa di plastica o un sacco nero per rifiuti. Lo si tiene in tasca.
    Quando trovo bottiglie o rifiuti vari in qualche radura o lungo i sentieri, e nelle vicinanze non ci sono cestini, me le porto via io,magari prendendole con un guanto...di quelli che usiamo per la frutta al supermercato...o con un fazzolettino. ( e deposito il tutto nel primo cestino)
    Inutile scandalizzarci più di tanto: bisogna "fare"... muoversi, e diferdere la natura.
    Mi è capitato anche di rimproverare qualcuno che ho colto mentre gettava incartamenti in plastica ed altro, ai lati del sentiero, rammentando all'incauto turista, che lui, quì in Cadore, era gradito "ospite" e che si comportasse con educazione.
    Mi sono preso qualche parolaccia, ma l'interessato ha raccolto le sue "scoazze". I primi custodi della natura, non sono i Forestali o le fantomatiche "guardie ecologiche": siamo noi.

Predefinito

Precisazione tecnica: l'account "Anto_89" (che qui sopra scriveva "Che vergogna sto forum…") ha lo stesso IP dell'account di "Davide Milan", come riporto di seguito:

Anto 89 > L'indirizzo IP è: 82.58.220.xx
    Il nome dell'host è: host12-220-dynamic.58-82-r.retail.telecomitalia.it

Davide Milan > L'indirizzo IP è: 82.58.220.xx
    Il nome dell'host è: host12-220-dynamic.58-82-r.retail.telecomitalia.it
    xx sono dati oscurati nel rispetto delle norme sulla privacy (i numeri coincidono).

Per tanto, l'account "Anto_89" è stato bannato in quanto account doppio e in questo forum (come in qualsiasi altro) non è permesso.
    L'account "Davide Milan" verrà lasciato attivo ma alla prossima infrazione verrà bannato.
    Le regole del forum sono semplici e raccolte QUI, chi vuole partecipare a questo spazio virtuale deve rispettarle.

Milan… no comment.

Junior Member

Predefinito Caro Gracis

1 non rispondi perché non hai elementi per rispondere.
    2 dal mio pc è stato creato un account da parte di chi era alla grigliata. Dopo te lo faccio rispedire così fai tu la bella figura. ciao ciao

Predefinito

Davidino, non ti rispondo perchè non meriti risposta, è come sparare sulla croce rossa, dai, abbi pazienza. Non serve che corri a casa di un amico e posti il messaggio da là per farci vedere un ip diverso… la sostanza non cambia.

Questo topic è dedicato ad un argomento preciso e invito a tornare sull'argomento. Post non consoni o off-topic verranno rimossi o spostati. Buon proseguimento.

EDIT: L'utente Davide Milan è stato bannato per 6 mesi dal forum, per aver infranto varie norme del regolamento.

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

porca miseria che..... miseria.
    Interessante solo due cose:
    1) Un improvvisa "nutrita nuova iscrizione al forum" da parte di alcuni "partecipanti alla famigerata grigliata" che cercano in tutti i modi di giustificare l'ingiustificabile. Boh....Magari un semplice "scusateci abbiamo capito" sarebbe stato più gradito;
    2) @davide milan: che infinita tristezza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Comprendo le opinioni di Alan (che conosco di persona) e posso assicurarvi che le sue "critiche" non sono da considerarsi insulti. E' persona molto attiva sul territorio e che ama il Cadore, quindi lo difende col coltello tra i denti. Nulla di più.
    condivido

anna
    anna:

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Eccoci al parco di Vallesella....dove c'è la vecchia fontana (x anni il cuore pulsante del paese). Era piena d'acqua putrida e all'interno sorpresa.....1 camioncino di plastica,alcune palette da spiaggia,un cesto di vimini,un sacchetto pieno di immondizia e x finire 2 lamiere!!!!! ......e poi dobbiamo lottere x la ferrovia????? Per cosa......x fare vedere piu' comodamente lom schifo ke lasciamo??????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy