Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Grigliate e rifiuti

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

....e toccato a me....da cittadino privato.....tirarmi su le maniche.....svuotare la fontana e ripulirla!!!! Sperando ke qualcuno passi a tirarla su da dove l'ho lasciata!!!!!!!

Predefinito

Ma gia che c' eri non potevi buttarla via? --------

Ah le mie non sono offese ma sono solo delle critiche
    Ultima modifica di ecko; 18-04-2013 alle 02:37 PM Motivo: No insulti!

Predefinito

Prendere il furgone andare a cima gogna......io il mio da cittadino l'ho fatto e anche ampiamente! Tocca agli amministratori ora.......a tutti un po'! Sempre i soliti.....poi passi da mona

Predefinito

....evvai!!!! Anche al povero Babbo Natale!!!!! .......ma qualche striscione o corteo anche contro noi stessi??????

Predefinito

Guardate non ci sono veramente parole, a me queste cose danno un fastidio bestiale, proprio non le sopporto, se poi sono stati gli autoctoni come detto nel primo messaggio è inutile che poi se la prendano con i turisti, comunque secondo me bisogna sensibilizzare maggiormente la gente al problema della pulizia e del non abbandono dei rifiuti, se vai per esempio in Alto Adige non trovi una sporcizia del genere (almeno io non ne ho mai trovate), ed è giusto che anche per il Cadore sia la stessa cosa

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Milan Visualizza Messaggio
    Nuovo Cadore, che ha ricevuto soldi dall'amministrazione proprio per promuovere le nostre zone, come al solito cade nel ridicolo e le sputtana (consentitemi il termine) invece di promuoverle. Se fossi un turista di certo leggendo questo forum non verrei più a visitare Pieve di Cadore anche se ne avessi avuta una mezza intenzione; spero che l'amministrazione di Pieve inizi a capire che i soldi pubblici (DI TUTTI NOI) debbano andare in altre direzioni.

Questi ragazzi hanno finito la grigliata alle 19.30 e alle 8 del giorno dopo era tutto pulito. Vorrei sapere, se possibile, nome e cognome dell'OSSERVATORE che ha creato questa discussione, non credo abbia problemi a farlo. Inoltre è strano che questo OSSERVATORE iscrittosi a posta per creare questa sterilile conversazione, sia un "junior member" e venga a protestare improvvisamente proprio in questo spazio, guarda caso gestito da Matteo Gracis che abita a pochi passi dal luogo della grigliata.

Sempre di più si capisce che Nuovo Cadore non nasce per promuovere, ma per far sì che vengano effettuati "clic" dagli utenti iscritti al proprio sito, così da poter aumentare gli sponsor che pagano per comparire in questa pagina. Ecco il perchè di certi forum che non stanno nè in cielo nè in in terra (fra i quali uno creato contro la mia persona e colgo l'occasione per ringraziare perchè dalla creazione di esso ho avuto un 16% di popolarità in più in cadore tramutata all' 87% positivamente e al 13% negativamente).

A tutti i partecipanti della grigliata dico: grandi che vi siete divertiti e BRAVI che avete pulito, ma vi do un consiglio: non perdete il vostro prezioso tempo dietro a discussioni così scadenti, perchè servono solo per il profitto di pochi (se non di uno) e non per accusarvi veramente (che poi di cosa vi si può accusare??).

Tanti saluti e un abbraccio ai miei cari AMICI di Nuovo Cadore.
    Caro Davide Milan, le tue uscite sono sempre sconcertanti e imbarazzanti. Ormai si è capito che la tua visione del mondo è a dir poco contorta e controproducente. Si notano profonde (e probabilmente incorreggibili) ideologie che danno a me dispiacere, vista la tua giovane età.

Ti ricordo comunque che i ragazzi del caso hanno rimediato a questo errore grazie al forum e sempre per merito di Nuovo Cadore hanno avuto la possibilità di provvedere subito alla pulizia del bosco senza brutte conseguenze che, come spiegava Michele93, avrebbero creato gravi complicazioni economiche anche a chi (famiglie comprese) non centrava nulla.

Consiglio: metti da parte i cattivi sentimenti che possono solo far vivere male (prima di tutto te stesso) come l'invidia ad esempio e prova a vedere le cose sotto un altro punto di vista. Deve esserci qualcosa di personale in ballo perché, anche dietro ad uno schermo, riesco a percepire la tua negatività.

Con questo passo e chiudo. Ciao!

Member

Predefinito

Probabilmente l'esempio da seguire per DM è il suo grande capo di Arcore, si vede da come ragiona che sta seguendo le sue orme...
    Però in parte ha ragione per l'uso controproducente che qualcuno fa del forum... a volte mi sembra si parli un pò troppo dei problemi e poco delle cose positive.
    Temi molto gettonati sporcizia, vandalismo, disservizi... se vogliamo fare promozione al Cadore in questo modo, mi sa che siamo sulla strada sbagliata, se qualche foresto passa qui sul forum ci pensa veramente 2 volte prima di venire in vacanza in Cadore, sarebbe il caso di ragionarci su...

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Il forum non ha l'obiettivo di fare promozione, bensì di raccogliere testimoniante e (anche) denunce che non trovano spazio in altri luoghi. E' uno spazio totalmente aperto a tutti e democratico, quindi i suoi contenuti rispecchiano esattamente ciò che gli utenti vogliono comunicare.

Spesso inoltre, ci si ricorda solo dei contenuti di "protesta" quando invece ci sono stati innumerevoli "casi positivi" e iniziative nate proprio dal forum. Ne riporto giusto un paio, come esempi:
    - Turismo ed escursioni ai tempi di internet
    - NuovoCadore.it presenta i pannelli informativi per rifugi

La promozione e la valorizzazione del territorio, avviene principalmente sul PORTALE e i social network.

Invito infine a tornare intopic, ovvero sull'argomento della discussione (grigliate e rifiuti) e soprattutto a non dar troppo peso alle parole di chi non ha alcun motivo di meritare la nostra attenzione. Buon proseguimento.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy