....e toccato a me....da cittadino privato.....tirarmi su le maniche.....svuotare la fontana e ripulirla!!!! Sperando ke qualcuno passi a tirarla su da dove l'ho lasciata!!!!!!!![]()
....e toccato a me....da cittadino privato.....tirarmi su le maniche.....svuotare la fontana e ripulirla!!!! Sperando ke qualcuno passi a tirarla su da dove l'ho lasciata!!!!!!!![]()
Ma gia che c' eri non potevi buttarla via? --------
Ah le mie non sono offese ma sono solo delle critiche![]()
Ultima modifica di ecko; 18-04-2013 alle 02:37 PM Motivo: No insulti!
Prendere il furgone andare a cima gogna......io il mio da cittadino l'ho fatto e anche ampiamente! Tocca agli amministratori ora.......a tutti un po'! Sempre i soliti.....poi passi da mona
....evvai!!!! Anche al povero Babbo Natale!!!!!.......ma qualche striscione o corteo anche contro noi stessi??????
Guardate non ci sono veramente parole, a me queste cose danno un fastidio bestiale, proprio non le sopporto, se poi sono stati gli autoctoni come detto nel primo messaggio è inutile che poi se la prendano con i turisti, comunque secondo me bisogna sensibilizzare maggiormente la gente al problema della pulizia e del non abbandono dei rifiuti, se vai per esempio in Alto Adige non trovi una sporcizia del genere (almeno io non ne ho mai trovate), ed è giusto che anche per il Cadore sia la stessa cosa
Caro Davide Milan, le tue uscite sono sempre sconcertanti e imbarazzanti. Ormai si è capito che la tua visione del mondo è a dir poco contorta e controproducente. Si notano profonde (e probabilmente incorreggibili) ideologie che danno a me dispiacere, vista la tua giovane età.
Ti ricordo comunque che i ragazzi del caso hanno rimediato a questo errore grazie al forum e sempre per merito di Nuovo Cadore hanno avuto la possibilità di provvedere subito alla pulizia del bosco senza brutte conseguenze che, come spiegava Michele93, avrebbero creato gravi complicazioni economiche anche a chi (famiglie comprese) non centrava nulla.
Consiglio: metti da parte i cattivi sentimenti che possono solo far vivere male (prima di tutto te stesso) come l'invidia ad esempio e prova a vedere le cose sotto un altro punto di vista. Deve esserci qualcosa di personale in ballo perché, anche dietro ad uno schermo, riesco a percepire la tua negatività.
Con questo passo e chiudo. Ciao!
Probabilmente l'esempio da seguire per DM è il suo grande capo di Arcore, si vede da come ragiona che sta seguendo le sue orme...
Però in parte ha ragione per l'uso controproducente che qualcuno fa del forum... a volte mi sembra si parli un pò troppo dei problemi e poco delle cose positive.
Temi molto gettonati sporcizia, vandalismo, disservizi... se vogliamo fare promozione al Cadore in questo modo, mi sa che siamo sulla strada sbagliata, se qualche foresto passa qui sul forum ci pensa veramente 2 volte prima di venire in vacanza in Cadore, sarebbe il caso di ragionarci su...
Il forum non ha l'obiettivo di fare promozione, bensì di raccogliere testimoniante e (anche) denunce che non trovano spazio in altri luoghi. E' uno spazio totalmente aperto a tutti e democratico, quindi i suoi contenuti rispecchiano esattamente ciò che gli utenti vogliono comunicare.
Spesso inoltre, ci si ricorda solo dei contenuti di "protesta" quando invece ci sono stati innumerevoli "casi positivi" e iniziative nate proprio dal forum. Ne riporto giusto un paio, come esempi:
- Turismo ed escursioni ai tempi di internet
- NuovoCadore.it presenta i pannelli informativi per rifugi
La promozione e la valorizzazione del territorio, avviene principalmente sul PORTALE e i social network.
Invito infine a tornare intopic, ovvero sull'argomento della discussione (grigliate e rifiuti) e soprattutto a non dar troppo peso alle parole di chi non ha alcun motivo di meritare la nostra attenzione. Buon proseguimento.