Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Grigliate e rifiuti

Junior Member

Exclamation Grigliate e rifiuti

questa e' l'incivilta' e la maleducazione di qualche giovane cadorino! VERGOGNATEVI !!! altro che i turisti.
    e sono anche cosi svegli che si fregano da soli con facebook!

la prima foto l'hanno messa loro su facebook questo pomeriggio,notare il commento!!!
    le altre le ho fatte io qualche ora fa al ritorno da una passeggiata con mia moglie.
    ripeto....VERGOGNATEVI !!!
    localita' Fontana del sasso a Tai.

e voglio aggiungere: IMPARATE AD AMARE E RISPETTARE LA VOSTRA TERRA!!!!

Ultima modifica di osservatore; 14-04-2013 alle 08:13 PM

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Hai fatto pure la foto al gruppo!!!!!! Si potrebbe passare alla identificazione dei soggetti!!!!!!

Junior Member

Thumbs up

voglio ringraziare NUOVOCADORE che ha fatto da "mediatore" e ha contattato i ragazzi (evitandogli anche una bella denuncia e multa!!!) che mi dicono si sono scusati.

Torno ora dal bosco di Tai (ho voluto vedere coi miei occhi). Neanche 1 carta per terra,tutto pulito e in ordine. Bene!

ps ALAN la foto al gruppo non l'ho fatta io,l'ho trovata su facebook,se la sono fatta loro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osservatore Visualizza Messaggio
    voglio ringraziare NUOVOCADORE che ha fatto da "mediatore" e ha contattato i ragazzi (evitandogli anche una bella denuncia e multa!!!) che mi dicono si sono scusati.

Torno ora dal bosco di Tai (ho voluto vedere coi miei occhi). Neanche 1 carta per terra,tutto pulito e in ordine. Bene!

ps ALAN la foto al gruppo non l'ho fatta io,l'ho trovata su facebook,se la sono fatta loro.
    Male.....malissimo!!!!! Le semplici scuse non servono ad un c....o!!!! Stà gente di merda va presa ed ogni sabato sulle sponde del nostro lago a pulirle!!!! Oltre ad un bel multone.......sai,toccare il portafoglio è utile!!!!!!!! Li voglio io i nomi!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Mi rattrista vedere come la società attuale stia facendo perdere i valori più importanti, soprattutto alle nuove generazioni. La priorità sembra essere sempre lo sballo, quindi il bere, non tanto come rito ma come obbligo per fare festa...il resto....chissenefrega.
    Spero che tutto serva di lezione e che ci sia un risveglio da parte di tutti nel rispetto della natura. Quindi: alle grigliate si mangia, si beve, si gode della compagnia e poi...pulizia del bosco tutti insieme!!! Così si fa!!
    Sono contenta di vedere che NuovoCadore è utile anche a questo....è stato un grande insegnamento!!

Predefinito

Non vedo dov'è il grande insegnamento!!!!!!!

Predefinito

Spesso le eccessive multe incattiviscono la gente. In questo caso, NuovoCadore ha dato la possibilità di far capire la lezione senza gravi conseguenze...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Spesso le eccessive multe incattiviscono la gente. In questo caso, NuovoCadore ha dato la possibilità di far capire la lezione senza gravi conseguenze...
    lavori di educazione ambientale gratuiti no??? Sto ragazzi devono iniziare a capire ke per ogni azione c'è una conseguenza! Mi spiace,ma delle scuse dopo essere stati sfamati non me ne faccio niente......e pure loro credo.

Predefinito

......dopo essere stati sgamati......chiedo scusa.

Predefinito

E si....e si spera che sbagliando si impari!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy