Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Buonasera a tutti

Predefinito Buonasera a tutti

Buonasera a tutti, ho deciso di iscrivermi a questo forum, che devo dire è veramente molto ben fatto, con varie sezioni, dove poter discutere di vari argomenti riguardanti il Cadore e altre cose, io ho sempre amato molto questi luoghi fin da quando ero piccola e ci vengo ogni anno, le montagne, i boschi, i prati, i lagni, i torrenti sono meravigliosi e hanno un fascino unico al mondo, e anche il patrimonio storico artistico della zona, poi sono appassionata di vari sport come per esempio le escursioni in montagna e le arrampicate su roccia, spero di trovarmi bene qui con voi, Ciao

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ciao Giulia, benvenuta sul forum di NuovoCadore

Member

Predefinito

Benvenuta, vedo che sei arrivata con molto entusiasmo, bene, speriamo sia contaggioso, visto che da queste parti regna la rassegnazione. I tanti bastoni tra le ruote che ci mettono, in continuazione, i nostri vari governi, non aiutano di certo chi vuole fare, ma prima o poi smetterà di piovere, no?

Predefinito

Grazie per il benvenuto, comunque si ho entusiasmo perchè il Cadore mi piace molto come zona, a me la montagna piace molto in generale, e le Dolomiti sono montagne bellissime, poi mi accorgo anche delle potenzialità che questo territorio ha o avrebbe, e visto che anche voi ci tenete alla sua valorizzazione e parlare di questo è uno degli scopi del forum sicuramente mi troverò bene

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Eeeehhhh un beeenvenutoooooo a Giuliaaaaaaa!!! : Sambarq4:

Predefinito

Grazie anche a te, se mi verranno in mente nuove idea di qualsiasi tipo le dirò volentieri

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy