Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Bravi bravi e bravi!!!!!

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

D'accordo con alan: non si può nemmeno confidare a qualcuno che ci siano cime che si reputano più interessanti (diciamo così visto che belle ha un significato vuoto) delle tre cime... Ti riderebbero in faccia!! Vai tu a spiegare ad un non cadorino (almeno di animo come lo sono io) cosa vuol dire dal ponte Cadore vedere al tramonto l'impressionante gruppo delle marmarole o l'Antelao, "la cima più occidentale delle orientali" come disse qualcuno....

Il grande pubblico vuole però sempre il simbolo, il mito da venerare. E al Cadore serve proprio questo, visto che è rimasto un pò "al palo" in materia di promozione di se stesso...

P.s.: penso alle cime e/o ai gruppi dolomitici che abbiamo da noi e azz, come facciamo ad essere così indietro rispetto agli altri.... Da piangere!!!

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    Va benissimo le Tre Cime........secondo me però in Cadore abbiamo un'infinità di cime decisamente più belle e uniche al mondo! Mi vengono in mente le Marmarole oppure gli Spalti di Toro! Il difficile è dare a loro un giusto "peso" turistico senza stravolgere la loro essenza "selvaggia". Le Tre Cime sono su misura x il "turista stanco"......arriva a toccarle quasi in auto e non deve impegnarsi x contare realmente quante sono!!
    Ahahahahaha Alan bella...mi è piaciuta! Le Tre Cime sono per i pigri ma la loro bellezza è mozzafiato...qui da noi c'è l'imbarazzo della scelta...da quale vetta rocciosa farsi emozionare? Concordo con te sugli Spalti di Toro....bellissimi e...non saprei dire quanti sono! Tu? Prossima volta li conto!!!: Polliceu:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy