Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Episodio deprimente....pero' Ŕ il nostro specchio!

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito Episodio deprimente....pero' Ŕ il nostro specchio!

Ciao a tutti.....sono tornato or ora da 2 gg a Parma....cosi', x curiosare la fiera del camper e del campeggio in generale!!!!
    Al di lÓ delle ultime novitÓ meccaniche dei camper (noioso) c'erano padiglioni interi di contorno.....campeggi,turismo,prodotti ke ogni regione e provincia cerca di sponsorizzare.....alla fine x intenderci,c'era di tutto e di piu'!!!!!!
    Cosa c'era di deprimente????? Un unico stand senza personale,quindi nessuno ke ci girava intorno,quattro depliant buttati li'!!!!!! Lo guardo ed Ŕ il NEVEGAL,tra l'altro l'unico del bellunese!!!!! C'Ŕ da piangere ragazzi.....

Senior Member L'avatar di heimat
    LocalitÓ
    nord del sud

Predefinito

Alan, siamo alle solite.
    Ma la cosa che mi fa infuriare Ŕ che sembra non importi nulla a nessuno ... salvo poi lamentarsi della situazione

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

Pur di promuovere la mia vallata.....mi prenderei una settimana di ferie x stare li' gratuitamente e dormire in furgone!!!!!!!!
    BŔ.....ci si potrebbe pensare!!!!!!

Member

Predefinito

Magari il camperista Ŕ un tipo di turista che non interessa molto... spende molto quando passa? O ci lascia solo la cacca e le immondizie? Io punterei pi¨ sui ricchi visitatori di Venezia e Verona e cercherei di attirarli sulle Dolomiti... ci fosse un collegamento ferroviario decente...

Senior Member L'avatar di heimat
    LocalitÓ
    nord del sud

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adf Visualizza Messaggio
    Magari il camperista Ŕ un tipo di turista che non interessa molto... spende molto quando passa? O ci lascia solo la cacca e le immondizie? Io punterei pi¨ sui ricchi visitatori di Venezia e Verona e cercherei di attirarli sulle Dolomiti... ci fosse un collegamento ferroviario decente...
    Scusa se lo dico, ma questo Ŕ proprio il modo di pensare (senza offesa), non pensare, che ha contraddistinto un certo "modo di fare turismo fallimentare" negli ultimi 30 anni da noi.... Siamo all'anno zero col turismo e si ha ancora il tempo per simili sofismi? Mah.....
    Rigiro la frittata per adf: i ricchi visitatori di Venezia e Verona, ammesso che ci fosse anche un collegamento ferroviario decente, cosa troverebbero in Cadore? E non sto parlando dell'ovvietÓ ovvero delle pi¨ belle cime dell'arco alpino? E ci prendiamo il lusso di dire "no i camperisti no"..... Andiamo a Moso (rieccolo col sud tirol), a vedere come li trattano (caravanpark) e poi meditiamo.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy