Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Colleghiamo Auronzo al Comelico

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

Quando si parla di conflitto di interessi in politica si tende a vedere solo le macro incongruenze (vedi cavaliere); poi si intervista un ex assessore (per carita non più in carica, ma credo intervistato proprio in ragione della sua ex condizione), che è anche "operatore turistico" in una zona interessata da un progetto (o come in questo caso esclusa). Credo che il rischio di scarsa obiettività in questo genere di situazioni sia perlomeno manifesto....
    Altre occasioni perse sommate a occasioni perse e perse ancora....i soliti "orticelli" del Cadore insomma

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heimat Visualizza Messaggio
    Quando si parla di conflitto di interessi in politica si tende a vedere solo le macro incongruenze (vedi cavaliere); poi si intervista un ex assessore (per carita non più in carica, ma credo intervistato proprio in ragione della sua ex condizione), che è anche "operatore turistico" in una zona interessata da un progetto (o come in questo caso esclusa). Credo che il rischio di scarsa obiettività in questo genere di situazioni sia perlomeno manifesto....
    Altre occasioni perse sommate a occasioni perse e perse ancora....i soliti "orticelli" del Cadore insomma
    si certo la penso anche io così, ma uno che spara boiate di questo tipo non ha neanche un minimo di dignità personale... parlare di collegamento con Cortina in un'area Natura 2000 o di impianto che porta alle tre Cime ("stiamo reperendo i fondi").... sirene Alto Atesine... comunque che stia tranquillo che tanto boccieranno tutto i regolieri

Predefinito

Io non ho paura degli interessi : sono questi che muovono il mondo, regole , leggi e la democrazia sono lì (e devono esserlo) proprio per valutare ed impedire gli abusi.

Quello che mi fa paura è la stupidità : "Colleghiamo Auronzo con Cortina" , a prescindere dalle zone protette (e sono un problema mica da poco) già arrivare al Passo Tre Croci con un impianto non è per nulla facile , facendo la Valbona e partendo da oltre Palus San Marco. ma Palus S. Marco è a una decina di km da Auronzo! , e gli sciatori come li portiamo?
    Vogliamo collegare Misurina? servono almeno 3 impianti !

Quasi quasi sarebbe più economico scavare un tunnel sotto il Sorapiss e farci andare un trenino stile miniera….

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy