Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli difesa orto da animali

Junior Member

Exclamation Consigli difesa orto da animali

Come da titolo apro questa discussione perchè da anni non riesco a portare a termine il ciclo del mio orto, la causa principale sono i caprioli che sterminano il raccolto ogni anno.
    Volevo chiedere qualche consiglio per arrivare ad una completa soluzione per questo fastidioso problema, in modo da tenere ben lontani gli animali selvatici.
    Premetto che non odio gli animali anzi non prenderò in considerazione nessun tipo di suggerimento che fa riferimento a cacciatori, all' uso di veleni o recinzioni a corrente elettrica.
    aliiiiiii

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qaism123 Visualizza Messaggio
    Come da titolo apro questa discussione perchè da anni non riesco a portare a termine il ciclo del mio orto, la causa principale sono i caprioli che sterminano il raccolto ogni anno.
    Volevo chiedere qualche consiglio per arrivare ad una completa soluzione per questo fastidioso problema, in modo da tenere ben lontani gli animali selvatici.
    Premetto che non odio gli animali anzi non prenderò in considerazione nessun tipo di suggerimento che fa riferimento a cacciatori, all' uso di veleni o recinzioni a corrente elettrica.
    Avevo anch'io lo stesso problema! L'ho risolto con una recinzione in legno alta non meno di mt 1,25/1,30.
    Risolto il problema!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy