Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Situazione rifugio Antelao

Visualizzazione Ibrida

Junior Member

Predefinito Situazione rifugio Antelao

Salve amici del forum del Nuovo Cadore,
    mi piacerebbe avere notizie riguardo al rifugio Antelao. Ci sono stato circa tre anni fa, nel giugno 2012, all'epoca era gestita dai Da Forno. Poco più di un anno fa ho letto sul Corriere delle Alpi (edizione digitale) che il contratto era in scadenza. Sapete dirmi qualcosa in proposito?

Senior Member L'avatar di blacksheep

Predefinito

Ciao Adriano... dopo Da Forno, il rifugio è stato dato in gestione a 2 ragazzi lombardi che hanno appena cessato l'attività. Ora è stato appena preso da altri 4 ragazzi. Visita la pagina facebook del Rifugio per avere ulteriori dettagli. Buona giornata!

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacksheep Visualizza Messaggio
    Ciao Adriano... dopo Da Forno, il rifugio è stato dato in gestione a 2 ragazzi lombardi che hanno appena cessato l'attività. Ora è stato appena preso da altri 4 ragazzi. Visita la pagina facebook del Rifugio per avere ulteriori dettagli. Buona giornata!
    Ciao a tutti. Quanto tempo è passato dal mio ultimo post. Solo per dire la mia sulla scriteriata (amio avviso) conduzione del CAI di Treviso proprietaria dell'immobile. Già con la "conduzione Da Forno" applicavano un canone mensile di 1000 €. Mensile ovvero 12000 € annui!!! X un rifugio aperto i canonici mesi estivi e pochi altre settimane x le festività natalizie. Follia pura. Andai allora alla sede de Cai a protestare e non rinnovai più la tessera. Non mi volevo rendere complice di un furto!!! E poi si proclamano difensori dei presidi alpini....vergogna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy