Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Giovani alla ricerca di un lavoro

Junior Member

Predefinito Giovani alla ricerca di un lavoro

Ciao a tutti :-) sono una ragazza 26enne alla disperata ricerca di lavoro e credo che nella mia stessa situazione purtroppo ci siano parecchie persone....non mi sbaglio vero?
    Qualche giorno fa una mia amica mi ha parlato di un iniziativa , i JOB-CLUB e per curiosità sono andata a scoprire di cosa si tratta http://www.job-club.it/ ...vi consiglio di dare un occhiata ai video che ci sono nella home page perché lo spiegano molto bene...l'idea mi è piaciuta subito e così sono andata alla ricerca di un Job-club in Cadore ma purtroppo non c'era nulla e così ne ho creato uno...il Job-club "Pro Cadore"...per ora sono l'unica iscritta ma sono fiduciosa che riuscirò a trovare qualcun'altro che come me vuole tentare anche questa strada pur di riuscire a trovare un lavoro...la cosa positiva è che comunque non c'è nulla da perdere...se anche non dovesse funzionare per trovare effettivamente lavoro sarà comunque un occasione per conoscere gente nuova che si trova nella nostra stessa situazione....di questa cosa ne ha parlato anche il tg regionale se volete dar un occhiata :
    https://www.youtube.com/watch?v=sW9_T98YoaY

Spero di trovare qualcuno che voglia tentare anche questa strada come me :-)

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Ciao Frency benvenuta nella comunity di nuovocadore, ti auguro con tutto il cuore di trovare un lavoro e di riuscire in questa iniziativa.
    NuovoCadore Staff

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ciao Francesca, è un'ottima iniziativa... purtroppo il Cadore è un po' "fermo" su cose del genere (per usare un eufemismo).
    Anche questo forum (con il suo mercatino ad esempio) potrebbe essere uno strumento fantastico per annunci e iniziative varie, così come per un confronto diretto delle amministrazioni locali con i cittadini ecc ecc. Tutte cose che abbiamo spinto e proposto mille volte, ma sembra di parlare al vento.
    Tanti auguri per te e il tuo lavoro. Se vuoi mandaci un'email a press@nuovocadore.it e faremo un articolo riguardo il Job Club che hai creato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy