Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: Centro Brico a Tai di Cadore

Junior Member L'avatar di Federico

Predefinito

Anche se ormai il tema del discorso ha cambiato argomento volevo ribadire che i prezzi del Brico, della grande distribuzione in genere, non sono così convenienti, quindi a mio parere competono relativamente con la piccola distribuzione, ve lo dice uno che abita nei pressi del centro commerciale di Marcon, ma che il più delle volte trova prodotti e prezzi più convenienti dal ferramenta sotto casa. E poi quante volte i miei vicini di Tai vanno a Mestre oppure a Treviso per fare le "spese grosse" in queste strutture, tanto vale averle vicine. A mio parere ben venga anche la grande distribuzione, sono comunque nuovi posti di lavoro.

Sempre Avanti.

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti,vorrei sapere se i titolari dei diciamo "piccoli" esercizi in questione,quando vanno a fare compere vanno nella botteghetta dietro casa oppure vanno nei centri commerciali .....e se anche loro come tutti cercano il prodotto a meno prezzo....

eheheheheh.... una frase spesso sentita..

"sono tutti fro*i col cu*o degli altri"

Predefinito

Non sono titolare di nessun esercizio ma ti dico che in un paese come Tai ci si conosce tutti e che proprio i commercianti fanno le proprie spese nel negozi del paese, forse anche per sostenersi uno con l' altro. Non ho capito il senso della tua frase finale.
    Umberto

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umberto_brancal Visualizza Messaggio
    Non sono titolare di nessun esercizio ma ti dico che in un paese come Tai ci si conosce tutti e che proprio i commercianti fanno le proprie spese nel negozi del paese, forse anche per sostenersi uno con l' altro. Non ho capito il senso della tua frase finale.
    guarda....credimi che ho trovato sia a Marcon che da Colle a Belluno titolari di esercizi in centro Cadore....per l'esattezza reparto abbigliamento e casa eheheheheheh....quando avrebbero potuto andare nei nostri negozi a pochi KM...

la frase che ho scritto sopra è semplice....facciamo presto a criticare il brico accusandolo di concorrenza sleale....quando noi stessi andiamo nei centri commerciali a fare grandi spese....ma cosa si pretende ??

altra piccola precisazione....per l'amor di Dio non voglio innestare polemiche ma.... vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa che non riesco a capire...
    come mai se prendi un'articolo che viene trattato da quasi tutte le ferramente non è "simile" in tutti i negozi ?? con simile intendo una piccola differenza di prezzo accettabile nella forma del 10%

il paragone l'ho fatto personalmente 4 mesi fa...su un'articolo da pochi euro e i prezzi variavano da 2,50 a 3,50

allora....o il negozio che vende l'articolo a 2,50 è un buon sammaritano o quello che vende a 3,50 è leggggerissssimamente caro !!! e quindi ???
    abbiamo ancora voglia di discutere ?? non mi sembra....
    ben venga il brico....poi se su un'articolo ho piu assistenza,il gestore ti consiglia l'acquisto giusto e in piu ci mette il fattore unamo perche la gentilezza e la cortesia non sono cose da poco i 10 euro in piu li spendo volentieri nel piccolo negozio.

Junior Member

Wink

rispondo a serjo... io personalmente quando devo prendere qualsiasi elettrodomestico o qualsiasi cosa riguardante la casa la prendo qui da noi,primo x rispetto dei nostri piccoli negozi e secondo perche' preferisco pagare anche quei 50 euro in piu per poi avere un servizio... perche' tanti prendono le tv nei grandi centri commerciali e poi quando hanno problemi le portano a sistemare o da ruzza o da barbiero ,tosi...ti sembra giusto???come hai fatto 50 kg x andare a comprarla,ne fai altrettanti per portarla a riparare...anche perche' mentre il privato lo fa in poco tempo nei grandi centri passano mesi... e quindi?tutto il tuo guadagno dove e' finito???!!!
    io nn sono qui per giudicare nessuno... ma a tutte quelle persone che vengono da me per far riparare tipo dei trapani presi un mese prima alla lidl,con il sorriso dico dove l'hai comprato lo vai a far sistemare...
    sono punti di vista... e sono contenta ce ne siano diversi...
    sta di fatto che sono curiosa di vedere come andra' tutto qui...
    a presto

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

ATTENTI!! ARRIVA ARRIVA!! IL 21 OTTOBRE 2010 APRE IL MOSTRO TEMUTO (IO BRICO)
    ODDIO ORA CHE FINE FAREMO? MAMMA MIA NON DORMO LA NOTTE DALL'ANSIA...
    13 E PIù PERSONE GIà ASSUNTE ..VASTA SCELTA DI FERRAMENTA DA HOBBISTICA A PREZZI CONCORRENZIALI "E NON MONOPOLIZZATI"
    CHE DISASTRO!!

Questo terribile virus che alcuni cadorini hanno ; paura del nuovo ,questa voglia regressa di rimanere così come siamo!! e si vede come stiamo campando!
    Questa mentalità bigotta ,conservatrice,(fora i fòreste!) ma poi se vai in qualche comune scopri che in stagione si parla solo" romano o veneziano"
    Questa paura di tutto quello che arriva di nuovo dalle strade, ai negozi ,...un pò come degli "indios di montagna" che si vedono sverginare sull'(l'isola di wait)
    Questi amabili ambientalisti che si prodigano per metterci sull'allerta dell'arrivo di Mostri di cemento che sconvolgeranno il paesaggio "ma poi su quasi ogni comune ci sono più seconde case che residenti" e nei periodi di vacanza invernale ed estiva siamo soffocati dalle auto con colonne interminabili (tai belluno 2ore) e tutto l'anno dai tir che passano ancora in centro abitato!!
    QUANDO SI DICE I PARADOSSI.....
    Ultima modifica di giovanni; 12-10-2010 alle 08:47 PM
    giò73

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

per la cosa del brico a me va bene visto che cmq ci saranno prezzi più bassi di quelli ai quali siamo abituati, non invidio per niente invece i ferramenta di tai e pieve, che si vedranno portar via i clienti...
    per l'allusione all'autostrada che fai... beh... io personalmente non la voglio, a mio parere rovinerebbe troppo il paesaggio, anche se è vero che abbiamo fin troppo traffico nelle nostre strade urbane... ma è solo un mio parere personale...
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

13 persone già assunte? ma cosa spari giovanni? La mia ragazza lavora li e non hanno ancora assunto nessuno hanno un contratto a progetto che scade sto mese ne tanto meno ci sono 13 persone. L'unica cosa ver è che aprono verso il 20 di ottobre

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

boo? sò di una amica che hà portato curriculum ;risposta già assunti tutti e il numero era 13 persone ......stè voci di corridoio hai hai hai hai...
    giò73

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Piu che voci di corridoio mi sembra il gioco che si faceva da "boci" il telefono senza fili! Io sono sicuro di cio che dico.... non credo sia un segreto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy