Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dai dai su!

Junior Member

Predefinito Dai dai su!

Possibile che non ci siano più pettegolezzi? Intrighi? Cazzate?

Dai fate uno sforzo!

Predefinito Quali "cazzate"?

Cadorino,mi sono iscritto giorni fa,per leggere ed eventualmente intervenire. Non mi propongo di sparare "cazzate"...quello lo fanno già in decine di siti.Se devo riempire lo spazio con amenità del genere,me ne torno da dove sono venuto. Spero che in molti apprezzino questa possibilità,di leggere,intervenire anche polemizzare,in modo costruttivo,attorno al Cadore. Perchè,(correggetemi se sbaglio),di Cadore ci si propone di parlare. Di Obama se ne occupano a pro e spro-posito già in troppi.

Junior Member L'avatar di ELENA

Predefinito

w (anche) le cazzate!!!

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Benvenuto Gaudete Semper. Confermo, qui di Cadore ci si propone di parlare. Ma essendo un forum, quindi una piazza virtuale pubblica, penso sia giusto che trovino spazio discussioni di ogni genere. Ben venga quindi l'attualità (in questo caso Obama e il suo nobel) o argomenti meno impegnativi (le cazzate e i pettegolezzi di qui sopra). Ci sono "stanze" e spazio per tutti. Rinnovo il mio benvenuto. Buon NuovoCadore

Junior Member

Predefinito

Mamma mia! Che aggressivo!

Comunque talvolta anche due cazzate per ridere non fanno male!

Saluti!

Predefinito

Eh si è vero, può andare sicuramente bene uno spazio per discutere di argomenti più o meno impegnativi, o anche per chiacchierare di cretinaggini e cavolate , in questa sezione poi ci sono topic e messaggi che sono veramente tosti, ogni tanto va bene anche qualche frivolezza e banalità, ovviamente questo non significa assolutamente perdere di vista gli scopi e gli argomenti principali del forum, questo è sicuro, tutto lo si fa nel modo più giusto
    Ultima modifica di GiuliaDeRossi; 24-05-2013 alle 12:42 AM

Junior Member

Predefinito posting

Ci sono "stanze" e spazio per tutti. Rinnovo il mio benvenuto. Buon NuovoCadore
    Download high quality JN0-102 to prepare and with Braindumps Also get free demos of www.usna.edu for review of mcitp McDaniel College

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy