A me va benissimo anche una superstrada, l'importante è che facciano qualcosa per velocizzare, che poi la si voglia chiamare autostrada o supertrada non mi interessa....
A me va benissimo anche una superstrada, l'importante è che facciano qualcosa per velocizzare, che poi la si voglia chiamare autostrada o supertrada non mi interessa....
Segnalo:
Pagina evento facebookGAZEBO INFORMATIVO prolungamanto AUTOSTRADA A 27 NO grazie!!!!
Sabato 29 settembre alle ore 9.00 presso Via Roma Domegge di Cadore
simpaticamente contro? CAVERNICOLI,.... sempre simpaticamente ,,,ovvio
giò73
non c'è molto altro da aggiungere ,,,,,io la mia pacifica opinione "senza tanti peli sulla lingua l'hò gia scritta " sui precedenti post....non cambio idea manco se arrivano gli alieni.!..Chi hà un idea diversa....c'è l'hà e stop.... ognuno si tenga democraticamente la sua . o
Ovviamente come ben spesso hò SOTTOLINEATO se quest'ultima idea o chi per loro la sostiene avesse la forza in qualche modo ed un "influenza" psicologica o pratica sulla possibilità di non avere un opera di questo tipo....se ne prenderà anche gran parte della responsabilità in primis "morale" e poi socio-collettiva....reale per quanto riguarda lo sviluppo futuro del territorio .
Perché come dice sempre un mio amico ...omosessuale ; è sempre facile fare i gay col sedere degli altri...
giò73
Impresa anche x te Giovanni........cambiarti la testolina!![]()
ma quale impresa ma quale testolina ma non vedete in che condizioni siamo,,, in questa valle di lacrime se ne sono andate le fabbriche, il turismo è fatto di 4 colonie della curia veneta e una manciata di vecchietti in pensione ..abbiamo treni tali come nelle lande desolate del perù strade che fanno concorrenza ai paesi del terzo mondo ...mezza popolazione o comunque un buon tre quarti in cassa integrazione o a casa o mobilità ma per carità finitela di voler far tornare il Cadore come nel 1800 per carità...in nome di cosa dell'ambiente ? mio figlio quando sarà grande (se vorrà) restare in Cadore vivrà di cosa?, di piante ,prati e mucche ?come Peter e heidi? avete davvero rotto il polistirolo a tutti oramai avete stancato anche quei 2 gatti che passano sotto casa mia ma avete cosa il prosciutto sugli occhi? cosa dovrà accadere ancora per farvi svegliare dal torpore ambientalista? e gli impianti sciistici no perché deturpano l'ambiente,e autostrada neppure perché è una colata di cemento inutile e squarcia la povera foresta e il traforo del cavallino (all'epoca ) neppure la VENEZIA MONACO NEGLI ANNI 80 CE LA FACEVANO QUASI GRATIS MA ALCUNI COMUNI CON IN TESTA GLI AMBIENTALISTI HAN DETTO NO! perchè era uno scempio ambientale e poi cosa non da meno erano loro i padroni dell'occhiale il distretto d'italia che faceva solo occhiali....e si vede !! come son riusciti a tenerselo ! ora 21/10/2012 cos'è rimasto? prati boschi e MISERIA bravi ! clap clap clap!!
ma per carità ....................
Ultima modifica di giovanni; 21-10-2012 alle 12:09 AM
giò73
Intanto la crisi non c'è solo in Cadore ma in tutto il sud Europa, ma è poi mai possibile che non si capisca che il punto in cui siamo arrivati è la somma dei comportamenti sbagliati degli ultimi 40 anni? E qualcuno per uscirne vorrebbe continuare a perseverare per la stessa strada?