Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 189

Discussione: Prolungamento autostrada A27

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

A me va benissimo anche una superstrada, l'importante è che facciano qualcosa per velocizzare, che poi la si voglia chiamare autostrada o supertrada non mi interessa....

Senior Member L'avatar di ALAN

Smile

Citazione Originariamente Scritto da bosk Visualizza Messaggio
    A me va benissimo anche una superstrada, l'importante è che facciano qualcosa per velocizzare, che poi la si voglia chiamare autostrada o supertrada non mi interessa....
    Bosk....bisogna ke ci troviamo di persona!!!! Sei ancora giovane.....in tempo x cambiarti la testolina!!!!

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALAN Visualizza Messaggio
    Bosk....bisogna ke ci troviamo di persona!!!! Sei ancora giovane.....in tempo x cambiarti la testolina!!!!
    Mi spiace alan, oramai l'ignoranza la fa da padrona, non ti resta che sperare in un miracolo.....

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Segnalo:

GAZEBO INFORMATIVO prolungamanto AUTOSTRADA A 27 NO grazie!!!!
    Sabato 29 settembre alle ore 9.00 presso Via Roma Domegge di Cadore
    Pagina evento facebook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Ecko Gracis Visualizza Messaggio
    .......venite numerosi.....cosi' ne discutiamo dal "vero" e non dietro un pc!!!!!!

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

simpaticamente contro? CAVERNICOLI,.... sempre simpaticamente ,,,ovvio
    giò73

Predefinito

non c'è molto altro da aggiungere ,,,,,io la mia pacifica opinione "senza tanti peli sulla lingua l'hò gia scritta " sui precedenti post....non cambio idea manco se arrivano gli alieni.!..Chi hà un idea diversa....c'è l'hà e stop.... ognuno si tenga democraticamente la sua . o
    Ovviamente come ben spesso hò SOTTOLINEATO se quest'ultima idea o chi per loro la sostiene avesse la forza in qualche modo ed un "influenza" psicologica o pratica sulla possibilità di non avere un opera di questo tipo....se ne prenderà anche gran parte della responsabilità in primis "morale" e poi socio-collettiva....reale per quanto riguarda lo sviluppo futuro del territorio .
    Perché come dice sempre un mio amico ...omosessuale ; è sempre facile fare i gay col sedere degli altri...
    giò73

Predefinito

Impresa anche x te Giovanni........cambiarti la testolina!

Predefinito

ma quale impresa ma quale testolina ma non vedete in che condizioni siamo,,, in questa valle di lacrime se ne sono andate le fabbriche, il turismo è fatto di 4 colonie della curia veneta e una manciata di vecchietti in pensione ..abbiamo treni tali come nelle lande desolate del perù strade che fanno concorrenza ai paesi del terzo mondo ...mezza popolazione o comunque un buon tre quarti in cassa integrazione o a casa o mobilità ma per carità finitela di voler far tornare il Cadore come nel 1800 per carità...in nome di cosa dell'ambiente ? mio figlio quando sarà grande (se vorrà) restare in Cadore vivrà di cosa?, di piante ,prati e mucche ?come Peter e heidi? avete davvero rotto il polistirolo a tutti oramai avete stancato anche quei 2 gatti che passano sotto casa mia ma avete cosa il prosciutto sugli occhi? cosa dovrà accadere ancora per farvi svegliare dal torpore ambientalista? e gli impianti sciistici no perché deturpano l'ambiente,e autostrada neppure perché è una colata di cemento inutile e squarcia la povera foresta e il traforo del cavallino (all'epoca ) neppure la VENEZIA MONACO NEGLI ANNI 80 CE LA FACEVANO QUASI GRATIS MA ALCUNI COMUNI CON IN TESTA GLI AMBIENTALISTI HAN DETTO NO! perchè era uno scempio ambientale e poi cosa non da meno erano loro i padroni dell'occhiale il distretto d'italia che faceva solo occhiali....e si vede !! come son riusciti a tenerselo ! ora 21/10/2012 cos'è rimasto? prati boschi e MISERIA bravi ! clap clap clap!!
    ma per carità ....................
    Ultima modifica di giovanni; 21-10-2012 alle 12:09 AM
    giò73

Member

Predefinito

Intanto la crisi non c'è solo in Cadore ma in tutto il sud Europa, ma è poi mai possibile che non si capisca che il punto in cui siamo arrivati è la somma dei comportamenti sbagliati degli ultimi 40 anni? E qualcuno per uscirne vorrebbe continuare a perseverare per la stessa strada?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy