Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Focus group di giovani, giugno 2010

Administrator L'avatar di ecko

Post Focus group di giovani, giugno 2010

Ci è stata chiesta collaborazione per organizzare un incontro tra i ragazzi del posto, per discutere insieme riguardo gli eventuali disagi che possono avere i giovani che vivono in territori montani.
    Si vuole organizzare questo incontro nel mese di Giugno. Le possibili date sono lunedì 14, venerdì 18 o sabato 19, pomeriggio o sera.
    Si tratterebbe di un incontro di 2 ore circa, con almeno una decina di persone (sotto i 30 anni). Luogo da definire, in linea di massima, a Pieve.*

Se siete disponibili rispondete a questo post, inserendo un messaggio qui sotto, oppure inviateci un'email a info@nuovocadore.it o chiamateci al 329.7346830

Personalmente mi sono sempre chiesto, se questo tipo di iniziative servano veramente a qualcosa o siano del tutto inutili: è da 10 anni che in un modo o nell'altro mi occupo anche di "disagio giovanile" e ad oggi, non so ancora darmi una risposta. Penso però che sia giusto dare una possibilità a progetti come questo, aprirsi e confrontarsi. Male di certo non può fare. Quindi fatevi avanti, perchè chi snobba queste cose, non può poi permettersi di andare ingiro a lamentarsi della situazione...

NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Predefinito

Decisa la data: lunedì 14 giugno

Ecco la pagina evento su facebook: QUI
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

caro ecko non sò che orari di lavoro avrò ma eventualmente se si vuole potrei benissimo parteciparvi anche io.....se mi dici un posto e un ora ...magari faccio un salto

Predefinito

Abbiamo spostato l'incontro a Mercoledì 16, causa mondiali

Sala Coletti a Tai di Cadore
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi