Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Pizzeria Valle di Cadore - La Cantinetta (Valle di Cadore)

Predefinito Pizzeria Valle di Cadore - La Cantinetta (Valle di Cadore)

Indirizzo: Via XX Settembre, 9
    Comune: Valle di Cadore
    Telefono: 0435.519319

Periodo di apertura: Annuale

Chiusura settimanale: Lunedì (fuori stagione turistica)

N. Coperti all'interno: 80

Parcheggio: si

Provincia: BL

Valle di Cadore - Ristorante Pizzeria Il Quadrifoglio

Junior Member

Predefinito

buon giorno.
    c'è stato un errore:Pizzeria La Cantinetta via xx settembre 66 Valle di Cadore (BELLUNO) tel 347 5302144 dopo le 17.00 Cordiali saluti a tutti.Marcello Paoli

Thumbs down la cantinetta valle di cadore

sono stato di recente è SCONSIGLIO a tutti i cadorini di andarci a mangiare!!! il luogo è poco curato ed il personale poco gentile. -------------------
    Ultima modifica di ecko; 24-08-2012 alle 01:19 PM Motivo: Messaggio modificato in quanto contenente affermazioni diffamatorie non supportate da alcuna prova.

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

.....secondo me è la pizza piu' buona di tutto il Cadore......x non parlare dei dolci!!!!!

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Per correttezza riportiamo il comunicato che ci ha inviato la titolare dell'attività:

Ho letto la recensione apparsa oggi su nuovo cadore ,il signor Spessa asserisce che sbbiamo avuto problemi con l'ufficio igiene . Non è assolutamente vero , spesso ho i complimenti dai clienti per come tengo pulito , in quanto a personale non ne ho . Gestiamo tutto in famiglia. Sarà solo invidia ? Questo signore neppure lo conosco ma se non avrò a breve delle scuse ci sarò per lui una denuncia
    Saluti

Cristina toscani
    La cantinetta

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Denuncia?
    Ma allora non esisterebbe tripadvisor, booking.com, ecc....

Meglio fa la signora ad argomentare e rispondere, come lecito, alle critiche che ritiene ingiuste.

Senior Member L'avatar di ALAN

Predefinito

....ognuno di noi puo' dire la propria critica,la propria esperienza! Quando si è in rete...si è anche in gioco!!!! Ma la diffamazione x "sentito dire" senza nessuna prova "provata" è assai grave!!!!!!!

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Giusto per essere chiari, come scritto nel nostro disclaimer (presente sulla pagina ABOUT)...

Ciascun commento inserito nei post e nel forum viene lasciato dall’autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale.

Thumbs up come ci si permette a scrivere certe cose?!

Buon Giorno;
    sono un villeggiante della vostra magnifica vallata, mi rendo conto che la natura e gli animali, rimangono le uniche entità integre moralmente e che forse come spesso accade in posti di montagna è meglio stare con la natura che con delle persone che hanno un avidita e una grettezza d'animo senza eguali.
    se questo portale deve fare la promozione del CADORE mi stupisco come delle persone si possano permettere di scrivere certe cose, ma ancora di più ci sia l'avvallo di chi le pubblica, che anzi, indora la sfrontatezza le calugne ingiuste chi lavora duro da molto tempo.
    Bhè caro calugnatore maleducato, ti posso assicurare che la CANTINETTA è conosciuta non solo nelle vostre zone, ma anche nella mia provincia di VENEZIA e altre come PADOVA e ROVIGO, forse perchè a differenza tua, chi la gestisce sà fare il turismo e sà lavorare, ti rimarco il fatto...che sono anche un ragazzo giovane e che i giovani la apprezzano e vogliono bene hai gestori.
    Caro mio, mi sà che tutto il tuo astio e rancore, andrà a rivestire le pattumiere di domani, perchè quello che hai scritto verrà dimenticato e il tuo male alimenterà solo te stesso.
    INVECE CONSIGLIO PIENAMENTE QUESTO POSTO: PULIZIA, GENTILEZZA E PRODOTTI GENUINI E FRESCHI SONO GARANTITI
    Nickhalfmiler

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni spessa Visualizza Messaggio
    sono stato di recente è SCONSIGLIO a tutti i cadorini di andarci a mangiare!!! il luogo è poco curato ed il personale poco gentile. Inoltre, mi è stato riferito che i titolari hanno avuto dei problemi con l'ufficio igiene.
    A parte l'ovvia FALSITA' di queste dichiarazioni, consiglio al sig. Spessa di stare molto attento a quello che dichiara pubblicamente. Un conto è esprimere un'opinione (e tutti siamo liberi di farlo), un conto è insinuare una calunnia a tutti gli effetti .

Confermo che la Cantinetta non solo non ha MAI avuto problemi con l'ufficio d'igiene, ma anzi, è forse l'unico locale dove ancora ci si sente a casa, e dove si può degustare una pizza di qualità ECCEZIONALE.

Signora Cristina, non si preoccupi, i suoi clienti non l'abbandoneranno di sicuro per colpa di un commento falso e tendenzioso. Anzi, a quanto pare questa vicenda sta solo portando un sacco di ottimi commenti nei vostri confronti!

EVVIVA LA CANTINETTA!

(e comunque quoto in pieno Nickhalfmiler! )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy