Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Pizzeria Valle di Cadore - La Cantinetta (Valle di Cadore)

Predefinito

Salve ,come sopra detto acetto le critiche ,sicuramente mi sono espressa male ,la cosa non era rivolta a lei ma al primo signore che ha lasciato il commento. Senza rancore la saluto Cristina Toscani

Member

Predefinito

Da quello che leggo mi sembra assai pericoloso mettere il nome e la faccia su un forum dove quasi tutti sono anonimi, si rischia grosso... è facile fare i cecchini sapendo di non essere scoperti...

Predefinito

Sarò impedita ma francamente non capisco .In vero poi non ho nulla da nascondere.

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

La signora Cristina credo metta nome e faccia ogni giorno, quando tira su la serranda del suo locale, quindi non credo proprio sia un forum a spaventarla.
    Francamente spero che si appassioni a scrivere anche in altri ambiti dando il suo contributo due volte importante: primo come residente, secondo come esercente ovvero con la sensibilità di chi le stagioni se le vede, anno per anno "passare" dentro il proprio esercizio.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heimat Visualizza Messaggio
    La signora Cristina credo metta nome e faccia ogni giorno, quando tira su la serranda del suo locale, quindi non credo proprio sia un forum a spaventarla.
    Francamente spero che si appassioni a scrivere anche in altri ambiti dando il suo contributo due volte importante: primo come residente, secondo come esercente ovvero con la sensibilità di chi le stagioni se le vede, anno per anno "passare" dentro il proprio esercizio.
    Concordo in pieno, parole sante!

Aggiungo solo una mia perplessità.
    Non riesco davvero a comprendere come si possa rimproverare al personale della Cantinetta di "non essere simpatico"!
    Quando vado in pizzeria, ci vado per mangiare una pizza BUONA, e non per assistere a uno show del cabaret!
    Personalmente ho sempre avuto ottimi rapporti con Cristina, Osvaldo e Marcello; la Cantinetta è forse l'unica pizzeria nella quale non si percepisce la distinzione tra il personale e i clienti, ogni volta si viene trattati come amici, e si finisce per fare due chiacchiere insieme.

Forse alcuni trovano più piacevoli pizzerie confusionarie, dove parcheggiare la famiglia e mangiare una pizza commerciale, facendo una gran caciara ad alta voce. Per carità, i gusti sono gusti, non sto a sindacare.

Forse è questione di sensibilità, ma dopo aver apprezzato la qualità della pizza alla Cantinetta, non riesco più a tornare alla pizza "normale".
    Chiedete a Osvaldo quali ingredienti usa per la pizza (io l'ho fatto per fare la pizza così buona anche a casa), e vedrete COSA significa fare Qualità. La selezione è a dir poco maniacale, tra le farine, gli oli, le verdure, gli affettati, i formaggi... oddio non fatemici pensare, ho già l'acquolina in bocca!

Ciao Cantinetta, a presto!

Junior Member

Predefinito

Domenica 12 agosto 2012 ero a Valle di Cadore per un bellissimo concerto d'organo nella Chiesa Parrocchiale:chiedo ad un signore dove si puo' mangiare qualcosa e mi indica questa pizzeria. Entriamo sinceramente l'ambiente risulta un pò datato,nell' arredo ma vengo accolta da una signora in traversa bianca di una gentilezza estrema: chiediamo se ha anche ristorante ma ancora piu' gentilmente ci dice che poco lontano nel caso lo possiamo trovare.
    Dopo tanta cortesia e un sincero sorriso restiamo: tovaglia e tovagliolo un pò stropicciati ma puliti: le pizze nel menu' non molte....mi sembrava di stare in casa : la signora ci ha messo subito a nostro agio...come una mamma...
    La pizza deliziosa e squisita: provare per credere: volevamo prenderne una terza da dividere quanto buona era...ma poi forse l'ascolto del concerto veniva un pò compromesso....dalla digestione....
    I dolci: beh non e' stato possibile dire di no! Ricordo un dolce fatto in casa con anche del rabarbaro e poi una buona cassata ( nemmeno in certe pasticcerie la si trova cosi').
    Le porzioni molto abbondanti....il conto:una volta pagato e uscito sono tornato dal figlio a chiedere se avesse sbagliato il totale da quanto onesti sono stati: " No. è giusto cosi', sa e' un periodo di crisi per tutti e bisogna venirsi incontro, si e' come giustificato con un pò di timidezza".
    Io sono rimasto basito da tanta onesta' : chiedo se mi vende una bottiglietta d'acqua e dice: un momento che faccio la ricevuta: costo 0,80 centesimi.
    Mi sono complimentato di tanta onesta' e gentilezza:
    Dimenticavo il bagno: non sara' all' ultma moda ma garantisco una gran pulizia.
    Scusate se mi sono dilungato troppo ma se mi dovesse capitare di essere in zona ci tornerei subito...tanti fattori a loro favore: semplicita', sorriso, gentilezza, premura verso il cliente....la simpatia del pizzaiolo che quasi dimenticavo.
    Io se non lo avete capito sono stato bene e soddisfatto e lo consiglio... spero vi possa trasmettere la stessa sensazione che ho provato io.
    Diego da Vicenza

Junior Member

Predefinito

Scusate per correttezza non era la cassata come dolce,ma la pastiera napoletana....
    Bisogna essere precisi

Diego da Vicenza

Predefinito

Grazie per le suoi gentili commenti , purtoppo non mi ricordo di lei , era una serata in cui avevo parecchia gente.Se ripassa ci beviamo una cosa in compagnia .Saluti Cristina

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

......................
    Ultima modifica di bosk; 06-12-2012 alle 12:28 AM

Predefinito

Salve, i controlli ci sono dall'ufficio igiene come è giusto.Mi sono sentita offesa ed accusata ingiustamente nel sentire che ci sono chiacchiere che girano sul mio conto e pure senza fondamento.Non abbiamo mai avuto multe e mai siamo stati fatti chiudere dall'ufficio igiene.Ci siamo rivolti dopo questa etichettatura incollataci adosso alle forze dell'ordine, non avendo avuto risposta dall'autore della recensione. Vi terrò informati . Ringrazio tutti ma proprio tutti di essermi stati vicini con le vostre gradite parole e scusatemi se non vi ho contattato , come dicevo sono impedita e solo ora comincio ad avere dimestichwzza con il forum . Ciao a tutti Cristina

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy