Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Pizzeria Valle di Cadore - La Cantinetta (Valle di Cadore)

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Ho modificato il post in questione eliminando la frase diffamatoria.
    Tutto il resto mi sembra che può restare, in quanto pareri personali.

Predefinito

La ringrazio , ma adesso voglio giustizia , ho contattato chi di dovere che forse sono già al lavoro ,ho perso non solo notti di sonno ma anche in qualche occasione la faccia. Saluti Cristina

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

Se ci si sente calunniati vi sono tutti gli strumenti per poter procedere e ognuno può decidere....
    Personalmente il sentir dire che organi ispettivi, quali nas, uffico igiene ect. sono stati in un locale e l'hanno eventualmente sanzionato non lo considero certo diffamatorio: chi conosce un minimo la metodologia di intervento di questi organi sa che è praticamente impossibile non incorrere in sanzioni visto che la legislazione in materia (nazionale, regionale, provinciale e locale ovvero con uso di "circolari" interne) costituisce uno dei più grandi gineprai italiano (vergogna assoluta).
    Quando veramente qualcosa di importante non va, ti fanno chiudere.... il resto è solo batter cassa, tipo "sistema Valvisdende" con le multe (concedetemi sta forzatura dai!!)

Predefinito

Io si,mi ricordo di voi e,vi ringrazio.la prossima volta che avete occasione di passare in Cadore,fermatevi,anche solo per dire "ciao".sempre volentieri!Marcello

Predefinito

Buon giorno,
    leggo oggi sul Corriere delle Alpi che la polizia postale ha identificato il computer da cui sono partite le frasi ingiuriose nei nostri confronti. Pare che il signor Spessa ,da come scrivono nel quotidiano ,sia all'oscuro di tutto questo.

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Di seguito l'articolo in questione. L'abbiamo letto anche noi e non possiamo che prenderne atto. Immagino che a questo punto le indagini continueranno. Noi siamo all'oscuro di come sono state condotte.

Mi permetto inoltre di esprimere un mio giudizio personale su questa faccenda: ritengo fosse evitabilissimo il procede per vie legali dal momento che eravamo già intervenuti modificando i contenuti diffamatori del post.
    Ora, come si può vedere, la cosa sta creando e creerà ulteriori problemi a persone che magari non centrano nulla.

Predefinito

Buona sera, è vero che le offese sono state eliminate però sono rimaste nelle citazioni.
    Avrei fatto morire tutta questa faccenda se mi fossero pervenute delle scuse o quantomeno delle chiarificazioni. Ho cercato in fb questo signore a cui ho scritto e ,dopo un mese non avendo avuto risposta di conseguenza ho agito. Posso assicurare che tutta questa storia mi ha profondamente ferita e umiliata .

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

Opinione personalissima e spero accettata.
    Mi chiedo: tutta questa vicenda, oltre ad una eventuale soddisfazione personale da parte di chi è stato (o si è sentito) denigrato, porterà più vantaggio o svantaggio al buon nome del locale? Ho molti dubbi in proposito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy