Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: "chemtrails" scie chimiche

  1. #1
    Senior Member L'avatar di giovanni
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    vigo di cadore
    Messaggi
    416

    Predefinito Chemtrails scie chimiche nei cieli delle dolomiti 2009/2010

    BREVE VIDEO SU (YOU TUBE) A TALE RIGUARDO FATTO DAL SOTtOSCRITTO solo con foto fatte in centro cadore e cortina ,sappada; "SCHIE CHIMICHE IN CADORE" .CHEMTRAILS (AGGIORNATO AL 4 APRILE 2010)Ciao ragazzi e ragazze da sempre molto interessato a quello che è paranormale ,misterioso,ecc mi sono aggiornato da poco all'argomento scie chimiche .
    Oramai se ne parla "per fortuna" sempre più spesso .Le scie chimiche nacuero ancora nella guerra del vietnam per controllare le condizioni meteo e per far piovere anche " pioggia acida" sui campi e postazioni vietcong .
    Dunque niente di nuovo da anni si stà sperimentando il controllo del meteo, ossia nel far formare uno strato più o meno denso di nuvole .
    Il motivo ufficiale "o quasi" è le sperimentazioni della reazione psicologica sociale sulla popolazione per i prossimi anni ,quando il tempo cambierà diventando tendenzialmente di tipo tropicale ?.al popolo l'ardua sentenza.
    Il guaio e che questo "areosol" nei nostri cieli contiene minerali e elementi chimici ad alta concentrazione tale da provocare nuove allergie ,malattie della pelle ,tumori ecc .
    Come se chernobiyl non fosse bastato !
    Spesso e volentieri questi signori irrorano anche i cieli delle dolomiti ! (basta un buon binocolo per distinguerli ) o qualche accorgimento!
    Ebbene si il tanto sbandierato patrimonio dell'unesco e irrorato da scie chimiche atte a controllare e sperimentare cumuli nembi artificiali !.e intanto respiriamo! poi a volte escono strane allergie mal di testa ecc ecc e non si sa manco il perché eccolo il motivo!
    contattatemi che ne parliamo ! HO CARICATO E SCATTATO FOTO IN VARIE PARTI DEL CADORE DA PIEVE A SAPPADA A CORTINA AD AURONZO A VIGO/LAGGIO ECC ....é CHIARO CHE AVENDO LA CURA DI OSSERVARE CERTE SCIE ,SI DISTINGUONO PER CONSISTENZA E DURATA "STRANE" NON CI VUOLE POI MOLTO A DISTINGUERE UNA SCIA CHIMICA DA UNA NORMALE (VEDI FOTO) CHI POI CONTESTA QUEST'ARGOMENTO FACENDOSI 4 RISATE PURTROPPO SOFFRE DI UNA MIOPIA GRAVE... (CELEBRALE) RISPETTANDO L'OPINIONE E LA LIBERTà DI PENSIERO DI TUTTI ....PURTROPPO VOLENTE O NOLENTE SONO UNA REALTA' .
    SE AVRETE LA PAZIENZA DI OSSERVARLE.... DAL VIVO ,NOTERETE DELLE CASUALITà ASSAI STRANE 1) DIVERSE ROTTE INCROCIATE MAI UGUALI TRA LORO E SPESSO ANCHE "PARALLELE"( DUE AEREI A QUOTE LEGGERMENTE DIVERSE CHE SI SEGUONO A BREVE DISTANZA) E SOLITAMENTE CON ROTTA DIREZIONE FRIULI VENEZIA GIULIA (BASE AVIANO).
    2)A VOLTE CON CIELO TERSO ,NOTERETE DIVERSO TRAFFICO AEREO (IN GENERALE),OSSERVATE COME ALCUNE SCIE ANCHE PIù ALTE DI QUOTA SIANO LEGGERMENTE PIù CORTE E SI DIRADANO DOPO POCHI MINUTI (LINERS DI LINEA )"DIPENDE DAI VENTI E DAL TIPO DI VEIVOLO E DALLA QUOTA E DALL'UMIDITà DELL' ARIA" RISPETTO AD ALTRE PIù BASSE E PIù PERSISTENTI NEL TEMPO ANCHE DOPO 30 MIN (RICORDIAMOCI SEMPRE LA TEORIA DELLA CONDENSAZIONE CHE PIù IN ALTO SI SALE PIù FA FREDDO ) E TEORICAMENTE PIù IN ALTO SCIE PIù LUNGHE ..INVECE AVVIENE L'INCONTRARIO! ! STRANO NO?
    3)DOPO DIVERSI PASSAGGI DI " IRRORAZIONE", QUALCHE ORA DOPO O IL MATTINO DOPO IL CIELO SIA STRANAMENTE VELATO COME UNA CAPPA CONTINUA!
    E OGNI VOLTA CHE AVVIENE IL PASSAGGIO DI QUESTI SIGNORI (RIPETO OGNI VOLTA!|) (VERIFICATELO VOI STESSI!)NEL CIELO AVVIENE SEMPRE LO STESSO FENOMENO CON UNA VELATURA PERSISTENTE STRANA FATTA DI UNO STRATO FINE (VEDI FOTO).
    4)A VOLTE SE AVRETE FORSE LA CASUALITà O LA FORTUNA DI OSSERVARE UNA SCIA (IN GENERALE) NOTERETE UNA INTERRUZIONE DI SCIA (VEDI FOTO) UN AEREO DI LINEA CHE ALL'IMPROVVISO Hà UN INTERRUZIONE DI SCIA ? (GULP!) POVERI PILOTI! O PASSEGGERI! VORREBBE DIRE CHE I MOTORI SI SONO SPENTI E RIACCESI .......O FORSE PIù PROBABILE CHE UN TANKER CAMMUFFATO DA LINER IRRORA IL CIELO? CONSTATATE ,VEDETE,DECIDETE VOI COSA PENSARE.
    5) OSSERVATE QUESTE SCIE STRANE SIMILI A DEI FILAMENTI CON DURATA NEL TEMPO ANCHE DI 30 MIN ...(UNA SCIA CHE DURA 30 MIN?) PIù BASSA DI UN AEREO DI LINEA ? ANCHE 4000/5000 METRI? UHMMM..STRANO NO?
    6) LE LORO ROTTE SONO "STRANE " FUORI DAI SOLITI CORRIDOI CHE SIAMO ABITUATI A VEDERE DI SOLITO DI UN AEREO DI LINEA ,HANNO ROTTE DIVERSE E CASUALITà :NON PASSANO MAI GIORNALMENTE (INTENDO DIRE CHE è DIFFICILE VEDERLI PER 2 /3 GIORNI CONSECUTIVI ) NON NELLA STESSA ZONA COMUNQUE.
    UN CONSIGLIO GUARDATE PIù SPESSO IN ALTO I NOSTRI CIELI ,OSSERVATE RICORDANDO LE MIE OSSERVAZIONI,E SE POTETE CERTI FENOMENI FOTOGRAFATELI FILMATELI E AGGIUNGETELI QUI....!
    7)OGNI QUALVOLTA CHE GUARDATE LE PREVISIONI METEO IN TV SECONDO VOI PERCHè NEGLI ULTIMI ANNI NON C'è PIù L'IMMAGINE "REALE SATELLITARE?" SOSTITUITA DA DEI GRAFICI E DISEGNI? (CASUALITà ANCHE QUESTA......?) O NON SANNO PIù COME SPIEGARE IL VELO CHE FORMANO LE CHEMTRAILS IN ITALIA GIORNALMENTE? PUODARSI OPPURE NO.......CHISSà..
    UN APPELLO A TUTTI I RAGAZZI DEL CADORE INTERESSATI A QUESTO FENOMENO CHE RICORDIAMO NON è PARANORMALE O DI FANTASIA CONTATTATEMI NE DISCUTEREMO!
    Ultima modifica di giovanni; 25-06-2010 alle 08:05 PM

  2. #2
    Administrator L'avatar di ecko
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cadore e Milano
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Ciao Giovanni. Tempo fa mi sono informato anch'io sull'argomento perchè mi interessava. Ho cercato materiale in internet, ho visto documentari e letto vari articoli. Ci sono molti pareri discordanti e sinceramente non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa o a venirne a capo. Tutte le "prove" che ho trovato sono state smentite e ad oggi manca una prova scientifica che queste scie siano effettivamente dannose. Le ho notate anch'io sopra le nostre montagne ed ogni volta le guardo con timore... anche se, ripeto, non so ancora cosa pensare a riguardo. Se ci capita, postiamo qualche foto a riguardo (magari proprio che riguardano le nostre zone).


    (foto presa dal web)
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito Ummmm....

    Anch'io per curiosità me ne sono interessato ma dopo aver valutato tutte le varie ipotesi pro/contro mi sono convinto di quanto le tesi complottiste siano fragili e di scarso spessore scientifico senza contare poi quanto alcuni esponenti del movimento complottista siano a dir poco discutibili. Ti consiglio a tal rigurado di visitare i blog di Paolo Attivissimo e dei ragazzi di MD80.

    Links:
    http://attivissimo.blogspot.com/2007...-chimiche.html

    http://complottismo.blogspot.com/

    http://www.md80.it/approfondimenti-2...scie-chimiche/

  4. #4
    Senior Member L'avatar di giovanni
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    vigo di cadore
    Messaggi
    416

    Predefinito

    ragazzi sono innanzitutto che si riesca a confrontarci a tal riguardo certo...come l'argomento u.f.o vere prove chiare non ce ne sono ma e un caso che i siti o il sito "enemy tanker" che è il principale in italia molta gente abbia cercato più volte di smentire le loro notizie depistandole ecc ?
    le prove: partiamo da un principio ben definito un aereo di linea civile vola mediamente attorno ai 8000m di quota e può ovviamnte variare quota se autorizzato dal più vicino centro radar in questo caso il più grande si trova in una installazione vicino a padova ed e uno dei più grandi in italia controlla tutto il traffico aereo del nord italia e oltre e pensate un pò? è militare.......casualmente.....
    una scia d'aereo si verifica soltanto se ci sono almeno 35/40 gradi sottozero e una quota attorno agli 8000 metri
    1)e come mai aerei più bassi hanno una scia uguale ?anzi a volte più lunga?(mai smentita da nex?)
    2)come mai certe scie di condensazione durano anche mezzora e più e certe "normali" scompaiono in pochi minuti?
    3) come mai dopo diversi passaggi di scie nell'arco di poche ore dopo il cielo diventa velato fino a notte fonda?
    4) avete notato che in certi giorni ci sono strane rotte di trasversali e non "di scie" che poi vanno a formare un reticolo strane rotte no?
    5) certe scie a volte s'interrompono per poi ricominciare poche centinaia di metri dopo!! vorrebbe dire un interruzione improvvisa dei motori? gulp!(mai riuscita e smentita)
    6) certe hanno due scie "una per ogni motore " 2 /4.....come mai osservando certi jet bimotori di linea hanno 3 scie!!!?
    chiediamoci queste cose osservando e partendo da questi punti
    Ultima modifica di giovanni; 07-04-2010 alle 07:59 PM

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Pieve di Cadore
    Messaggi
    63

    Predefinito

    La scuola italiana sta veramente andando allo sfacelo! Non riuscirei a spiegarmi diversamente come qualcuno possa davvero credere alle scie chimiche!

    Per chi non avesse fatto filosofia, Popper ha introdotto il concetto attuale di scientifico, ovvero soggetto a falsificazione. Tutto quello che si può dimostrare essere sbagliato è scientifico. Fine. Semplice e banale.

    Le tesi sulle scie chimiche qui sopra esposte non sono falsificabili, quindi non hanno valenza scientifica, quindi sono equivalenti ad una affermazione tipo "Le scie chimiche sono dio che gioca con gli acquerelli".

    Se non capite questa differenza fate bene a credere alle scie chimiche, ai rettiliani, a Giacobbo, agli UFO e agli ebrei cospiratori. Ah, il Molise non esiste...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di giovanni
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    vigo di cadore
    Messaggi
    416

    Exclamation Scie chimiche inesistenti?

    Rispettando le idee di tutti ma perche non provi un pò a prenderti un pò di tempo per guardare il cielo azzurro (quando c'è) e veder quando ci sono certe scie persisitenti nel tempo come sia strano che ogni volta e ripeto ogni volta (dimostrabile scientificamente come dici..... Il cielo dopo poche ore si "veli" casualità? E poi tante altre coincidenze strane .....follie di visionari e buontemponi? O miopia di chi non vuole veder la verità come è messa?
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    la scuola italiana sta veramente andando allo sfacelo! Non riuscirei a spiegarmi diversamente come qualcuno possa davvero credere alle scie chimiche!

    Per chi non avesse fatto filosofia, popper ha introdotto il concetto attuale di scientifico, ovvero soggetto a falsificazione. Tutto quello che si può dimostrare essere sbagliato è scientifico. Fine. Semplice e banale.

    Le tesi sulle scie chimiche qui sopra esposte non sono falsificabili, quindi non hanno valenza scientifica, quindi sono equivalenti ad una affermazione tipo "le scie chimiche sono dio che gioca con gli acquerelli".

    Se non capite questa differenza fate bene a credere alle scie chimiche, ai rettiliani, a giacobbo, agli ufo e agli ebrei cospiratori. Ah, il molise non esiste...
    Ultima modifica di giovanni; 28-03-2010 alle 09:41 AM

  7. #7
    Senior Member L'avatar di giovanni
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    vigo di cadore
    Messaggi
    416

    Predefinito

    MA QUALE FALSIBICABILI? UN AEREO DI LINEA CHE VIAGGIA MEDIAMENTE A QUOTE TRA I 6000METRI E I 10,000M O OLTRE HA INTERUZIONI DI SCIA? come fotografato?
    PIù LINER A QUOTA DI 4000/ 5000M CON SCIE PERSISTENTI NEL TEMPO SONO PROVE FALSE? INTERUZIONI DI SCIA (EQUIVALE A INTERRUZIONE DI PROPULSIONE A 6000M! PER 15 /30 SEC SONO FALSITà?
    AEREI DI LINEA BIANCHI SENZA ALCUNA DICITURA PARTONO DAGLI AREOPORTI DI RIMINI,VENEZIA E NORD ITALIA VOLANDO CON ROTTE A "GRIGLIA"! # E SONO FALSIFICABILI?
    OGNI VOLTA CHE ATTRAVERSANO IL CIELO DOLOMITICO E NON...DOPO POCHE ORE IL CIELO SI VELA DI UNO STRATO DI NUVOLE NON NORMALE ? ED è TUTTO FALSO? MA PERCHE INVECE CHE GUARDARE SOLO IN TERRA NON GUARDATE UN Pò IL NOSTRO CIELO?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di giovanni
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    vigo di cadore
    Messaggi
    416

    Predefinito

    quando qualche amico parente conoscente si ammala alle vie respiartorie con calcinomi ecc perchè non glielo spieghi scientificamente o con la filosofia che tra cielo e terra ci sono fattori inquinanti che gli hanno causato il male che hà? "della serie l'importante è che non si sappia "

  9. #9
    Senior Member L'avatar di giovanni
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    vigo di cadore
    Messaggi
    416

    Predefinito

    le scie continuano basta guardare in alto! a giorno alterni o occasionali!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di giovanni
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    vigo di cadore
    Messaggi
    416

    Predefinito

    GIOVEDI 27 MAGGIO 2010 SOPRA IL CENTRO CADORE E LONGARONESE NELLA MATTINATA "GUARDA CASO SEMPRE AL MATTINO" HANNO IRRORATO ABBONDANTEMENTE IL CIELO CREANDO VELATURE CHE SI SONO CONFUSE CON LE VERE NUVOLE VE NE SIETE ACCORTI? scrivete partecipando se avete visto o meno queste strane scie e successive velature...foto scatta il mattino del 27 maggio in centro cadore
    Ultima modifica di giovanni; 28-05-2010 alle 07:22 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  


Privacy Policy Cookie Policy