Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: "chemtrails" scie chimiche

Junior Member

Predefinito

Anche a padova e nel trevigianio se ne vedono spesso di queste cosiddette scie chimiche.... a me sinceramente preoccupano e non poco....

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

nessuno sà se fanno male o malissimo alla stregua dei cellulari ecc di sicuro è in atto qualcosa che il nostro caro stato democratico non ci dirà mai e si bada bene di dirlo ....su organi di stampa e mass media vari.....

Predefinito

intanto respiriamo e come una roulette russa speriamo sempre che ad ogni analisi o male non sia un calcinoma o polipo maligno!!

Predefinito

venerdi 11 giugno abbondante passaggio di scie persistenti su tutto il centro cadore nessuno le hà viste? al mattino? e verso le 12?

Predefinito

oggi sabato 23 ottobre 2010 sopra il, cadore scie lunghe e persistenti e poi...il cielo si è annuvolato una semplice casualità? qualcuno le hà notate?
    giò73

Senior Member L'avatar di Enrico Tabacchi

Predefinito

sinceramente io no
    NuovoCadore Staff
    www.enricotabacchi.it

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Io da quello che so queste famigerate scie chimiche non sono altro che cristalli di ghiaccio i quali passando per le turbine ad alta temperatura dell'aereo si vaporizzano ed uscendo dalla turbina si condensano lasciando queste scie lunghe chilometri. Questo è cio che so io spiegatomi da un pilota di linea della airdolomiti aggiungendo che i classici aerei turbo elica non lo fanno. Nell'atmosfera è facile trovare porcherie che poi cadono sul suolo ma saranno davvero gli aerei che le trasportano? Mi ricordo di qualche anno fa quando per strada si era depositata della sabbia rossa proveniente dall'africa, quindi se le correnti arrivano a trasportare della sabbia dall'africa non puo essere che le correnti portino schifezze da qualche industria di qualche paese che non usa impianti di depurazione?

Predefinito

mah potrebbe essere una spiegazione ma la stranezza e che certe scie persisenti a volte sono a quote più basse di una medesima più alta "teoricamente dovrebbe essere l'incontrario " mah e poi ogni volta che passano un certo tipo di scie dopo poche ore il cielo si vela di una nuvolosità strana velata non i classici grigiori o nuvoloni una sorta di velatura fine ma densa fateci caso....sereno ......scie basse e lunghe per ess..al mattino...dopo pranzo nuvolosità..ogni volta ...FOTO RECENTI SCATTATE IN SETTEMBRE E OTTOBRE 2010
    Ultima modifica di giovanni; 31-10-2010 alle 10:03 PM
    giò73

Member

Predefinito

Cavolo, mi ero perso tutto questo sbrocc sbrocc!

Bah, inutile insistere, mi adeguo anche io: "AIUTOOOO, ci uccideranno tutti con le scie chimiche, nel 2012 finirà la figa, aiuto, aiuto!!!"

Ok?

Però, giusto per fare il pignolo, tutto questo si chiama complottismo. Perchè?
    Perchè non è scientifico! Come mai non è scientifico?
    Perchè ti poni le domande sbagliate. Dovresti domandarti cosa succederebbe se le scie degli aerei fossero davvero "scie chimiche", costruire un modello e falsificarlo.

Baaah, inutile insistere...

"Ci ammazzeranno tutti con gli aereiiii!"

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Io non sono un complottista e sulle scie chimiche (nonostante abbia letto di tutto, visto documentari, raccolto testimonianze, ecc) non ho ancora un'idea chiara. Anzi, non so proprio cosa pensare.

Quello che so, è che di queste "scie" (chimiche o no) ne vedo sempre di più in cielo...
    La cosa che mi lascia perplesso è che a volte, ci sono giornate senza una nuvola, tutto sereno al 100%. Poi durante la giornata iniziano a comparire queste scie e nel pomeriggio il cielo non è più così "pulito": le scie si solo allargate, sembrano nuvole, e il cielo non è più limpido.

Penso sia sbagliato gridare allo scandalo senza avere prove concrete, ma è altrettanto sbagliato escludere a priori qualsiasi possibilità.

(foto di ieri 17.01.2011 in zona Feltre)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy