Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: "chemtrails" scie chimiche

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

video interessante trovato in rete...

Predefinito

Dichiarazioni di Ted Gunderson, ex-capo e agente in carica dell'FBI di Los Angeles, Dallas e Memphis (del 12 gennaio 2011).

NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

neppure io ne nessuno hà inseguito un aereo a 10000 metri di quota ed ha verificato se emanava scie strane ...io hò annotato e scritto dei particolari delle cose se non scientifiche ma comunque concrete e non occasionali....(vedi sopracitati scritti) alcune cose quantomeno fanno venire un sospetto caro mark...leggi bene tutto ....io queste cose le hò documentate (vedi foto) mi pare mooolto chiaramente ...poi ognuno valuti ...
    giò73

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

ecko bello il primo video inteso come molto intressante è l'effetto uguale a quelli che hò fotografato io in cadore

Caro mark seriamente valuta con una certa serietà e poniti il problema ....non fare finta che non esista...non c'è ancora la tuta biomeccanica come quella di airon man che può volare ad 800/900kmh e inseguire un aereo sospetto e analizzargli le scie ...ma ripeto di fatto in maniera sistematica ...c'è qualcosa che non và ...che fà sospettare ...che sia davvero così...ma non escluderlo a priori..
    Mark se hai tempo e voglia nelle giornate serene abituati a guardare anche in alto ....ti accorgerai che le mie osservazioni sono vere...non fantasia ...lascia stare tossiche o meno ...guarda il fenomeno che creano... avvistamento scie lunghe e persistenti al mattino poi centro giornata espansione poi pomeriggio e giorno dopo...velatura cielo...
    Ultima modifica di giovanni; 20-01-2011 alle 09:26 PM
    giò73

Predefinito

Altro materiale: intervista a un giornalista laureato in scienze biologiche

NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Predefinito

In generale, noto poca partecipazione a questo topic. Vorrei capire e chiedervi se l'argomento non vi interessa, se ritenete inutile discuterne, se pensate si tratti solo di "folli tesi complottistiche" o cos'altro.

Naturalmente ognuno è libero di farsi la propria idea (io come già detto precedentemente, non ho ancora un'idea chiara sul discorso "scie chimiche") e ognuno è libero di partecipare alle discussioni che più gli interessano.
    Vi pongo queste domande solo perchè vorrei capire.

Junior Member

Predefinito

Se posso dire la mia la tesi di un complotto mi sembra esagerata... non sono così ferrato sull'argomento ma leggendo alcuni post di giovanni si sente parlare di "velature del cielo", aumentare la nuvolosità per facilitare la pioggia, conseguenti nuove allergie, ecc, ecc. A mio avviso tutte queste conseguenza le si possono ottenere tranquillamente anche senza scie chimiche, nel senso che anche un auto, una comunissima auto, contribuisce a tutto questo e mi sembra che però valga la regola che "quello che non si vede non può far male" quindi è molto più facile incolpare queste visibilissime scie.... ma mi sembra un po' un fare la punta al caxxo ! Con questo vorrei dire soo una cosa "chi è causa del suo mal pianga se stesso..!"

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/
    QUesto sito potrebbe esserci utile...
    "Spararle grosse a proprio modo,è quasi meglio che dir la verità al modo altrui;nel primo caso sei uomo,nel secondo sei solo un pappagallo!"

Member L'avatar di NONO DE PAE

Predefinito

è da quando questo topic ne ha fatta menzione, che tre o quattro volte al giorno guardo il cielo qui nel comasco, naturalmente a cielo azzurro, di scie d'aerei , avendo anche Malpensa a pochi km , ce ne sono sempre tante, però al contrario di ciò che dite, qui rimangono nitide da 30 minuti ad un ora, salvo che non ci sia vento, indi si dissolvono lasciando il cielo ancora terso. A Como, ho provato a parlarne con amici e clienti qui in negozio, nessuno sa nulla e non crea interesse.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy