Hai la memoria corta, caro Sanvito25, e anche la vista scarseggia visto che ti sarebbe bastato leggere uno dei miei ultimi post a inizio pagina in cui scrivevo (anzi ripetevo per l'ennesima volta) che...
Sempre dando un'occhiata ai post qui sopra, avresti poi potuto leggere come la tua "teoria" l'avevo presa in considerazione ma mi era bastato ben poco per constatare che non è come dici tu. Idem ieri... le scie degli aerei persistevano (quindi secondo te "è indice di umidità negli alti strati, che può essere indice di peggioramento del tempo") mentre oggi la giornata è stupenda e non c'è 1 nuvola! Come la volta scorsa.io non ho ancora una posizione netta su questo "fenomeno" (e chissà se mai l'avrò). Semplicemente osservo, valuto, mi informo e condivido con altri articoli e foto in modo da promuovere un sano e aperto confronto.
Sei tu che stai parlando di complotti, io non l'ho mai fatto (rileggiti pure i miei interventi). Io mi limito a scattare qualche foto ogni tanto, a postarla qui e a non escludere NESSUNA possibilità (a differenza tua, che ti fidi ciecamente dei meteorologi e delle autorità).
![]()