Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: "chemtrails" scie chimiche

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanvito25 Visualizza Messaggio
    ah no, un admin e un sito di gente così intelligente non può cadere in queste bufale
    Hai la memoria corta, caro Sanvito25, e anche la vista scarseggia visto che ti sarebbe bastato leggere uno dei miei ultimi post a inizio pagina in cui scrivevo (anzi ripetevo per l'ennesima volta) che...

io non ho ancora una posizione netta su questo "fenomeno" (e chissà se mai l'avrò). Semplicemente osservo, valuto, mi informo e condivido con altri articoli e foto in modo da promuovere un sano e aperto confronto.
    Sempre dando un'occhiata ai post qui sopra, avresti poi potuto leggere come la tua "teoria" l'avevo presa in considerazione ma mi era bastato ben poco per constatare che non è come dici tu. Idem ieri... le scie degli aerei persistevano (quindi secondo te "è indice di umidità negli alti strati, che può essere indice di peggioramento del tempo") mentre oggi la giornata è stupenda e non c'è 1 nuvola! Come la volta scorsa.

Sei tu che stai parlando di complotti, io non l'ho mai fatto (rileggiti pure i miei interventi). Io mi limito a scattare qualche foto ogni tanto, a postarla qui e a non escludere NESSUNA possibilità (a differenza tua, che ti fidi ciecamente dei meteorologi e delle autorità).

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Una precisazione, poi la finiamo qua.
    Anche tu non leggi fino in fondo, perchè io poi avevo rettificato e scritto

Forse mi sono espresso male, in modo impreciso.
    Non è che quando le scie rimangono nel cielo ==> il tempo peggiora
    ma quando le scie rimangono nel cielo ==> è indice di umidità negli alti strati, che può essere indice di peggioramento del tempo.
    E ieri, come riportato dal meteo, era proprio giornata da umidità negli strati e da cielo "sporco" di nuvole un po' dappertutto, come mostrato dal satellite.

Inoltre, i meteorologi dell'Areonautica militare sono "l'Autorità" cui si può anche non credere se si hanno preconcetti contro quello che ci volgiono fare credere, ma la maggior parte dei meteorologi sul web sono assolutamente "indipendenti", ed anzi spesso schierati contro una certa comunità scientifica ufficiale.

Infine, quando parlavo di complottismo, parlavo delle posizioni di altro utente che ha chiaramemte espresso questa sua posizione, anche se essendo la mia una risposta al tuo post, poteva sembrare parlassi di te.

Comunque, la cosa importante è che dalla contrapposizione di tesi diverse, chi legge il forum possa farsi una sua idea.

Predefinito

Condivido le preoccupazioni di Giovanni, è da febbraio che continuo a fare foto e a informarmi sulle scie chimiche,almeno c'è qualcuno in Cadore che se ne accorge!Nella mia pagina facebook "sant ambrecolo" posto spesso foto e link a riguardo,vorrei incontrare chi vuole approfondire l'argomento che è tabù per i media,nessuno ne parla e chi è attivista viene censurato o minacciato....vorrà dire qualcosa!Ai filosofi lasciamoli "filosofare",basta uno sguardo attento al cielo e confrontarlo quando non passano questi aerei fantasma e non, per rendersi conto che ci nascondono la verità!Sveglia!Purtroppo sono un ignorante con il computer e non so come inserire le mie foto,che comunque sono su facebook.Salutony

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Osvaldi Visualizza Messaggio
    l'argomento che è tabù per i media,nessuno ne parla e chi è attivista viene censurato o minacciato....vorrà dire qualcosa!
    Non mi sembra

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Osvaldi Visualizza Messaggio
    Ai filosofi lasciamoli "filosofare",basta uno sguardo attento al cielo e confrontarlo quando non passano questi aerei fantasma e non, per rendersi conto che ci nascondono la verità!Sveglia!
    Scusami, ma il tuo mi sembra un esordio sul forum un pelo offensivo, non credi?
    Io non ho bisogno di nessuna sveglia!, semmai siamo tutti disponibili ad un confronto di opinioni.

E chi sarebbero i filosofi?

Senior Member L'avatar di bosk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanvito25 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra

Scusami, ma il tuo mi sembra un esordio sul forum un pelo offensivo, non credi?
    Io non ho bisogno di nessuna sveglia!, semmai siamo tutti disponibili ad un confronto di opinioni.

E chi sarebbero i filosofi?

Condivido..........

Predefinito

Cari amici, penso che un confronto di opinioni ci porterà ad una di discussione senza fine,visto che ognuno è convinto delle proprie ragioni : chi ci crede ha fonti per lui attendibili
    e chi non ci crede ,anche.Io sarò il primo a deridermi se è tutto una bufala ma,credetemi, sono molto preoccupato del sistema ecologico in pericolo e della situazione ,in generale, di insicurezza sociale ed economica.Amo molto la natura e,poche settimane fa,al rifugio Costa Piana,ho notato come la natura sia ancora viva e forte,mi sentivo molto bene!Il cielo era azzurro come una volta.....Comunque non volevo offendere nessuno con "sveglia e filosofare",ognuno di noi ha un 'esperienza di vita diversa,ed è facile fraintendere,non ci conosciamo ,ma sono sempre rispettoso con gli altri.Anch'io,come Ecke , non mi fido dei media ufficiali,spero di cambiare idea e che la gente onesta e capace prevalga al più presto.Spero di non aver offeso nessuno,questa volta.Salutony

Predefinito

Tu non convincerai me ed io non convincerò te, ma parlarne può essere utile agli altri.

Solo una cosa, anche se l'ho già detta: i meteorologi - salvo l'Areonautica Militare o altri che impazzano sul web o che stanno sulle reti televisive - non sono media ufficiali, non sono fonti ufficiali.

Sono scienziati ed esperti - o sedicenti tali - del tutto indipendenti.

Predefinito

Vorrei tanto che vedessi quello che gira sul web,io rimango sbalordito dalle immagini,saranno tutti taroccati?Ho un amico su fbook che non ci crede,ma non ne ha guardato nemmeno uno!Conosco anche un pilota d'aerei che conferma che sono scie di condensa,su fbook,ma non vedo l'ora di incontrarlo di persona per sapere davvero se la pensa così.Anch'io penso ci siano persone competenti,ma possono dire la verita?Non ti sembra che questa società sia alquanto marcia?Mi riferisco alla nostra classe politica che ha permesso alla NATO,quindi agli USA, di fare esperimenti geoclimatici dal 2003.Purtroppo non riesco a postarli, ma ci sono molte testimonianze cartacee a riguardo.Vorrei che tu vedessi tutto quello che ho visto io,immagini dall'America,Australia ,Europa...e gente preoccupata: Siamo tutti allucinati? Hai ragione che parlarne fa bene,anche se non ci convinceremo a vicenda,ricambio volentieri il brindisi con le "birète" !Salutony

Predefinito

ma guarda che sul web gira di tutto. dipende da cosa cerchi.

se cerchi conferme della teoria delle scie chimiche, trovi centinaia di siti e testimonianze.
    se cerchi conferma al fatto che quella teoria è una bufala, trovi centinaia di siti e testimonianze.
    purtroppo (o per fortuna) questo è internet.

Eppure, mi sono sempre detto, non deve essere difficile dimostrare l'una o l'altra teoria: non con tesi scientifiche o complottistiche, ma con una semplice ricerca.

E cioè: osserviamo una scia "chimica" (permettimi di usare le virgolette ).

Ma a quell'ora e su quella rotta, mi domanderei io se volessi dimostrare la teoria, stava passando l'aereo di linea AZn373ndnd939 o no?

Perchè se quell'aereo è un volo Ryan Air o Lufthansa, mica penserai che siano scie chimiche, eh? No perchè allora dai piloti ai mnutentori ai controllori di volo dovrebbero fare parte di un progetto segreto dove alla fine gli fanno la lobotomia.

Se invece su quella rotta e a quell'ora non potevano esserci aerei civili (cargo o passeggeri che siano ...) beh, allora qualche dubbio mi verrebbe.

E comunque prima di credere a queste teorie, consiglio di leggersi un manale di meteorologia: le scie di condensazione sono tra i fenomeni più noti e straspiegato di tutti, e questo molti anni prima che nascessero le teorie delle scie chimiche.

E poi, scusate: se qualunque meteorologo (non stato, non esercito, non governo, non autorità, ma meteorologo) non crede alle scie chimiche, perchè ci dovete credere voi?

Predefinito

Guardate che bel sito che ho trovato!!
    http://www.flightradar24.com/
    Con questa possiamo verificare in tempo reale (e anche nelle ore prima settando l'orologio) gli aerei di linea che passano/sono passati sulle nostre teste.

Al di là di scie chimiche o non chimiche, lo trovo divertente (mi diverto con poco )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy