Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Iscritti su facebook ma non qui...

Administrator L'avatar di ecko

Arrow Iscritti su facebook ma non qui...

La pagina su Facebook di nuovocadore.it, conta circa 150 iscritti.
    Mentre, nuovocadore.it (questo forum) ne conta 75, la metà!
    Di questi 75 poi, non tutti sono su Facebook, ciò significa che di quei 150 iscritti qui ce ne sono proprio pochi.

A questo punto nasce spontanea una domanda: a cosa serve iscriversi al gruppo su facebook se poi non ci si iscrive al forum e non si partecipa alle discussioni qui?

Sono sicuro inoltre, che molti degli iscritti al gruppo, non abbiamo nemmeno letto cosa sia nuovocadore.it e si siano iscritti "tanto per..."
    Questo penso sia un utilizzo sbagliato della rete (in questo caso di facebook). Ci tengo a precisare che nuovocadore.it non è nato "tanto per..." e che quindi, se ci si iscrive al gruppo, sarebbe bene approfondire la cosa, altrimenti è meglio non iscriversi proprio.
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Predefinito

p.s. a parte questo fatto, sono piacevolmente stupito di come sia stato accolto bene questo progetto, e soprattutto del fatto che stanno già nascendo discussioni, spunti e confronti molto interessanti.
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Junior Member

Wink

Caro Matteo.. hai pienamente ragione.. ma sai anche tu che la non partecipazione a questo forum non significa solo un disinteresse alle interessanti e utili discussioni.. molti, come me, magari non hanno semplicemente molto tempo a disposizione da dedicare a degli argomenti che invece ne richiedono.. tutto qua.. cmq fai bene a punzecchiarci.. il cadore è quello che è per le persone che non se ne interessano.. smack!

Member L'avatar di NONO DE PAE

Predefinito

Hai ragione ecko, anch'io come sabry ho poco tempo, difatti lo rubo nei ritagli di lavoro, io continuo a dire che l'inerzia dei cadorini è palese, tante ore perse a " stroth " a "bee" o girare per altri siti, aspettano sempre che siano gli altri a fare. vedrai, però, che un po' alla volta si faranno vivi, bisogna solo trovare stimoli più intriganti...... ciao

Predefinito

Ciao Nono De Pae. Questo topic l'avevo aperto 1 anno fa, quando NuovoCadore era appena nato ed era solo un forum. Nel frattempo è diventato un portale, il progetto è cresciuto e ad oggi gli iscritti alla pagina facebook sono quasi 5.000, mentre qui su forum quasi 300.
    Certo l'interesse e il traffico di utenti è cresciuto molto, ma la partecipazione rispetto ai numeri è ancora carente: basta vedere quante letture ha ogni topic del forum e quanti messaggi inseriti. Ci sono discussioni con 2.500 letture e 20 messaggi. Tanti (anzi tantissimi) leggono e pochi scrivono.
    Stiamo infatti prevedendo delle iniziative per "attivare" un po' di più gli utenti.

Member L'avatar di Elisa

Predefinito

ciao a tutti. volevo "dire" io per esempio ero interessata al vostro gruppo su facebook, e da li poi sono passata a iscrivermi qui, quindi non è una brutta cosa.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

E c'è da dire anche che io ti ho spronata a iscriverti :-)
    Quindi,a mio parere,più che facebook serve il passa-parola.

Member L'avatar di Elisa

Smile

anche si!!!

Member

Predefinito

anch'io sono arrivato qui da Face book!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi