Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tiziano DI PIEVE DI CADORE

Junior Member L'avatar di Lucky

Thumbs down tiziano DI PIEVE DI CADORE

ragazzi,non so se siete stati al tiziano sabato 31 ottobre ma vi dico che io ci sono stato ed è diventata davvero una cosa scandalosa..i drink costano sempre di più,le feste sono sempre le stesse (cambia solo il nome sul volantino)..come fa uno che viene su per farsi un weekend come si deve a vedere certe cose?bisogna darci un taglio..poi ci si lamenta che sempre piu giovani se ne vanno dal Cadore..l'unico posto aperto è il tiziano,dove entrano cani e porci (compreso me quando torno) ed i gestori sono pure delle persone -------- che pur di ----------- farebbero di tutto!!!!!!!! la gente ha bisogno di nuovi stimoli,nuove feste e nuovi posti dove andare in quel del Cadore.. ok,mi sono sfogato..
    Ultima modifica di ecko; 02-11-2009 alle 04:54 PM Motivo: moderiamo il linguaggio, thanks

Junior Member L'avatar di RIC

Smile ma vaaaaa!!

Ciao vez..prima di tutto volevo dirti che sei uno scemopagliaccio!!Sabato eri su e non ti sei fatto sentire..Io,Reds,Bicio,Porc e Koma abbiamo fatto un feston a Calalzo..C'era l'evento "cicchet ti amo" che consisteva in 11 bar ognuno dei quali proponeva un suo piatto da mangiare (patate e formaggio,sopressa scotta deo,porchetta e fagioli,ecc)..Tu andavi la a bere e mangiavi..Una volta fatti gli 11 bar eri in ginocchio e poi siamo stati al Road (che a me non stà molto simpatico) a sentire mio papa suonare..Questo perchè secondo me il nuovo sindaco di Calalzo assieme a tutto il sio "entourage" sono dei grandi e stanno avendo delle iniziative molto interessanti..Da quando sono nato non ricordo di aver mai visto la piazza di Calalzo così piena un sabato di Ottobre..Dopo anche noi siamo stati a Pieve a finire la serata e devo dire che appoggio pienamente il tuo discorso per quanto riguarda il Tiziano..Infatti noi a volte ci compriamo 2-3 casse di birra il pomeriggio e poi la sera le teniamo nel bagagliaio e ci beviamo quelle in giro per Pieve e dentro il Tiziano..Comunque noi abbiamo passato una bellissima serata..La prossima volta che vieni su cerca di farti sentire..Lo sai che io quando si tratta di festa sono un professionista!!è il mio lavoro..Ciao fratello..

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    ragazzi,non so se siete stati al tiziano sabato 31 ottobre ma vi dico che io ci sono stato ed è diventata davvero una cosa scandalosa..i drink costano sempre di più,le feste sono sempre le stesse (cambia solo il nome sul volantino)..come fa uno che viene su per farsi un weekend come si deve a vedere certe cose?bisogna darci un taglio..poi ci si lamenta che sempre piu giovani se ne vanno dal Cadore..l'unico posto aperto è il tiziano,dove entrano cani e porci (compreso me quando torno) ed i gestori sono pure delle persone -------- che pur di ----------- farebbero di tutto!!!!!!!! la gente ha bisogno di nuovi stimoli,nuove feste e nuovi posti dove andare in quel del Cadore.. ok,mi sono sfogato..
    e ceeerto, qualcuno deve dare alla gente nuovi stimoli, qualcuno deve organizzare nuove feste, qualcuno deve creare nuovi posti dove andare, qualcuno chi poi non si sa.
    l'unica cosa importante è che qualcuno non sia tu, giammai!
    sempre qualcun altro.

toh, eccolo qua il problema del Cadore...

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

A me sembra che ultimamente il Tiziano stia facendo un buon lavoro, soprattutto nei week-end, con l'organizzazione di concerti e musica live. Ogni fine settimana Pieve è piena di ragazzi, cosa che non si vedeva da anni. Certo, c'è ancora molto da fare e migliorare...
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy