dunque.
eccesso di personalità
libertà di farsi gioco di gente che non conosci.
ritenerti migliore di altri, senza portare valide motivazioni alla tua tesi.
ti reputi una persona corretta?
se pensano agli affari loro e basta. il che si sa che è un grosso problema del mondo attuale. hai mai pensato a come sarebbe altrimenti? riesci almeno ad immaginarlo? e senza farsi chissà che viaggi!
ok. vorrei trovare altre persone che la pensano come te.
come se alla telecom importasse... sai come si ragiona quando si diventa abbastanza potenti? se è facile lo faccio, altrimenti no. anche se è una cosa giusta. credevo che uno col tuo livello di "cultura" lo sapesse.
e lo stato fa decreti per tutto quello che fa?
ok, allora fammi una stima. e una stima non è dire "più di qualche adsl". quello è dire ciò che ti conviene.
in altre parole, ne hai perso fin dall'inizio... viste le tue conoscenze da dottore, avresti dovuto capirlo subito. o perlomeno intuire che quello che avresti detto non sarebbe servito. hai perso tempo inutilmente e con consapevolezza. io pensavo che un dottorato ti avrebbe fatto notare subito l'evidenza... evidentemente mi sbagliavo.
tutto questo per dirti che non hai mai avuto motivo per scrivere riguardo a questo argomento. inoltre, di volta in volta, in maniera sempre meno corretta nei confronti del tuo interlocutore.
fai bene a non scrivere altro, hai già fatto abbastanza danni.