Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: banda larga?

Visualizzazione Ibrida

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito banda larga?

a febbraio ho letto un articolo su un giornale che riportava l'assenza della banda larga in alcuni comuni del centro cadore comelico agordino ecc... l'articolo parlava di un investimento pari ad 1 milione di euro per il centro cadore uil quale progetto avrebbe dovuto partire entro 2 mesi però qui di largo vedo solo il lago..... io come tante persone residenti in questi paesini "sfigati" mi chiedo.... che fine ha fatto il milionazzo di euro destinato al progetto? ♠ speriamo che ne salti fuori almeno la metà "sono ottimista" perchè sono stufo di mantenere T*M con ste chiavette succhiasoldi che oltre a costare una cifra offrono un servizio scadente e molto instabile "chi gioca mi capisce" e visto che sto milionazzo come al solito arriva dai contribuenti "NOI" vorremmo sapere che fine ha fatto

Junior Member

Predefinito

Purtroppo la copertura adsl nelle località montane come nelle campagne in pianura è spesso asssente o molto limitata.... nel trevigiano molti comuni si stanno attrezzando per ovviare alla situazione con il wi-max, mi auguro che si risolva per il meglio anche la vostra situazione.

Predefinito

il problema è che i soldi per attuare la copertura sono stati sborsati per questi comuni ma dai primi di marzo non si è piu saputo nulla al riguardo anche perchè era una bella cifra, spero che non siano finiti nelle tasche di qualcuno come al solito......

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deryls82 Visualizza Messaggio
    il problema è che i soldi per attuare la copertura sono stati sborsati per questi comuni ma dai primi di marzo non si è piu saputo nulla al riguardo anche perchè era una bella cifra, spero che non siano finiti nelle tasche di qualcuno come al solito......
    Visto il paese in cui viviamo il tuo è un più che legittimo dubbio

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

a Vigo Laggio manca l'adsl e intanto si pagano 20/30 euro per la tim che spesso e volentieri non funziona ! è una vergogna!! manco una linea adsl c'è .....e intanto io pago.....
    se sento dire ancora da qualcuno che si stà agevolando la gente che vive in montagna e i giovani giuro che lo prendo a pedate ma tante.....! ci stanno prendendo in giro! che tristezza! povero cadore!!!

Predefinito

io non mi arrendo andrò a bussare anche alle porte col riskio di prenderli io i calci ma voglio sapere che fine ha fatto sta banda larga

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Caro Deryls ti appoggeremo in questa battaglia: NuovoCadore.it è a tua disposizione per pubblicare eventualmente una denuncia pubblica a riguardo o richiamare l'attenzione della gente su questo problema. Tienici aggiornati.
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Predefinito

lo farò di certo, per prima cosa chiederò informazioni in municipio e vi saprò dire cosa mi dicono poi siccome non so dove andare mi informerò ed andrò anche la ma non mi arrendo

Predefinito

qualcuno pensa che sta cosa me la sono sognata bhè beccatevi questa! con un rutto in faccia a tutti quelli che mi vogliono male

http://www.bellunopress.it/2010/02/0...nese%E2%80%9D/

Predefinito

dopo settimane sono riuscito a strappare un appuntamento con il sindaco per la prossima settimana........ non vedo l'ora

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy