Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Cercasi collaboratori...

Administrator L'avatar di ecko
    LocalitÓ
    Cadore e Milano

Exclamation Cercasi collaboratori...

C'Ŕ bisogno di un po' di gente volenterosa per promuovere il forum, per riportare le notizie della zona, per alimentare le discussioni, per seguire la pagina facebook e in generale per far crescere NuovoCadore.it

Pian piano vorrei mettere in piedi un piccolo "staff", una sorte di mini-redazione del sito.
    Gli interessati rispondano a questa discussione inserendo un messaggio di seguito.

Dai Úh...
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Junior Member
    LocalitÓ
    Domegge di Cadore

Predefinito

Buonasera,

Solo oggi sono venuto a conoscenza di questo forum e mi ha fatto piacere vedere che c'Ŕ una certa partecipazione da parte degli utenti.

Ritengo che NuovoCadore.it possa essere un ottimo punto di partenza per molte iniziative e sono disponibile a collaborare con voi per lo sviluppo del progetto.

Ultima modifica di Plinio Gatto; 10-12-2009 alle 01:25 AM

Junior Member
    LocalitÓ
    SPAIN

Predefinito

Mi sono iscritta grazie al forum Salviamo il Lago di calalzo in Face Book, un argomento che mi sta a cuore.
    Io attualmente vivo tra Spagna e Italia e mi interesso di questioni ambientali, design sostenibile e progetti internazionali con fondi UE. Scrivo articoli come free lance per editrici Spagnole.
    Se posso fare qualcosa fatemelo sapere.
    Intanto cercherˇ di promuovere il portale tra le mie conoscenze.
    Auguri per tutto!

Junior Member

Predefinito

Mi presento, sono Roberto Visentin, abito in Cadore, ho scritto e scrivo tutt'ora ma con meno frequenza sul corriere delle alpi. Sono stato addetto stampa di uan squadra locale di calcio, ora sono dirigente di un'altra squadra iscritta in un campionato nazionale di cui ogni tanto mi Ŕ capitato di sostituire l'addetto stampa e da sempre seguo e mi informo di ci˛ che succede in Cadore. Se vi potessi essere utile fatemelo sapere.
    Cordiali saluti.

Junior Member

Predefinito

sono clizia, sono nata a pieve di cadore e vivo a verona. faccio l'interprete di tedesco e forse anch'io posso all'occorrenza essere un po' utile. buon lavoro a tutti

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovybrb Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritta grazie al forum Salviamo il Lago di calalzo in Face Book, un argomento che mi sta a cuore.
    Io attualmente vivo tra Spagna e Italia e mi interesso di questioni ambientali, design sostenibile e progetti internazionali con fondi UE. Scrivo articoli come free lance per editrici Spagnole.
    Se posso fare qualcosa fatemelo sapere.
    Intanto cercherˇ di promuovere il portale tra le mie conoscenze.
    Auguri per tutto!
    posso chiederti, Giovybrb, come si chiama esattamente il gruppo di fb che riguarda il lago? perchŔ non lo trovo. grazie

LocalitÓ
    Cadore e Milano

Predefinito

Il modo migliore di collaborare attualmente con questo progetto Ŕ quello di alimentare i post del forum, quindi inserire messaggi, commentare e partecipare alle discussioni giÓ esistenti, quindi in generale essere presenti.
    E' inoltre fondamentale spargere la voce, informare pi¨ persone possibili dell'esistenza di questo spazio, coinvolgere amici e conoscenti.
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vise Visualizza Messaggio
    Mi presento, sono Roberto Visentin, abito in Cadore, ho scritto e scrivo tutt'ora ma con meno frequenza sul corriere delle alpi. Sono stato addetto stampa di uan squadra locale di calcio, ora sono dirigente di un'altra squadra iscritta in un campionato nazionale di cui ogni tanto mi Ŕ capitato di sostituire l'addetto stampa e da sempre seguo e mi informo di ci˛ che succede in Cadore. Se vi potessi essere utile fatemelo sapere.
    Cordiali saluti.
    Ciao Roberto, per il giorno 3 giugno , in occasione del passaggio dell'Holy tour per Pieve, hai voglia di essere presente in vece di giornalista?
    ps vedi discussione aperta nel forum eventi

LocalitÓ
    Cadore e Milano

Predefinito

Ora che NuovoCadore.it Ŕ diventato portale, c'Ŕ bisogno pi¨ di prima di gente volenterosa a collaborare.
    Si cercano collaboratori per portare avanti il progetto, soprattutto per quanto riguarda la realizzazione di articoli, la segnalazione di eventi e notizie, ecc. Se interessati scrivete a: info@nuovocadore.it
    oppure lasciate un messaggio qui sotto nel forum. Grazie
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Senior Member L'avatar di giovanni
    LocalitÓ
    vigo di cadore

Predefinito

Cara redazione buonasera !.creando giÓ qui l' argomento chemtrails in cadore ,se c'Ŕ bisogno nel mio piccolo e impegni permettendo posso dare una mano a 360 gradi con altri argomenti giornalieri e problemi del nostro povero cadore anche documentandolo ove possibile con foto ...
    A vostra disposizione ......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy