Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 111 di 111

Discussione: Sindaco di Calalzo : star o amministratore?

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Volevo mettere a disposizione di quelle forze politiche che stanno raccogliendo immagini o dichiarazioni compromettenti, tutta la mia autobiografia autorizzata e non ....... raccontiamoci pure in piazza chi siamo e da dove veniamo .... io mi chiamo Luca , sono di destra , tifo Inter , ho partecipato alle Olimpiadi del peto piazzandomi dietro ai primi ( non vi dico l’odore ), allevo animali e ne mangio il cadavere, sono contrario all’immigrazione clandestina, non mi fa ridere Beppe Grillo, non mi drogo ma non considero droga l’alcol , dico le parolacce ma credo in Dio .....
    "Non considero droga l'alcol" è una dichiarazione di una gravità inaudita da parte di un sindaco e di un candidato alle prossime politiche. Parliamo di una sostanza che causa decine di morti l'anno in Italia (circa 70-80mila) e oltre 3 milioni di morti l'anno nel mondo.
    Tanto più che l'alcolismo giovanile in Cadore è una piaga gravissima.

Secondo uno degli studi più approfonditi mai fatti sulla pericolosità delle droghe, pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica THE LANCET, che prende in considerazione danno fisico, dipendenza e danno sociale, l'alcol risulta essere la quinta sostanza più pericolosa del mondo, dietro soltanto a Eroina, Cocaina, Barbiturici e Metadone.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Luca De Carlo sindaco Calalzo di Cadore.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 86.8 KB 
ID: 952  

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy