Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

Discussione: Sindaco di Calalzo : star o amministratore?

Member

Predefinito

io vorrei dire solo una cosa: finalmente qualcuno che ha avuto le 'palle' di criticare sto sindaco. ooooh era ora.ha stufato con tutte ste uscite sui giornali,sembra che ogni cosa che fa la fa solo lui. Questo ultimo fatto e' la prova che non accetta le critiche e che qualcuno non la pensi come lui.
    Mi associo a deryls,anche io sono incazzato e anche io raccontero' sta cosa cosi la gente sapra' come stanno le cose.Ecko continua cosi. ciao

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

La mia lettera aperta è stata pubblicata oggi su Il Gazzettino di Belluno, Il Corriere Delle Alpi e BellunoPress. In attesa di una risposta.

Ne approfitto inoltre di un commento sulla mia pagina facebook per chiarire ulteriormente la questione. Mi si diceva che forse la cosa era da chiarire a livello personale. Questa la mia risposta:

La presenza di De Carlo su facebook e l'apertura del blog sarebbero dovuti servire al dibattito coi cittadini, al confronto e all'apertura. Più volte questi valori sono stati sbandierati. Se il confronto di De Carlo consiste nel cancellare gli utenti che a volte lo criticano, penso sia giusto che tutti lo sappiano. Lo ripeto, non c'è assolutamente nulla di personale. Più volte ho elogiato il lavoro dell'amministrazione di Calalzo, sindaco compreso. Ma non in questo caso.
    p.s. ho saputo ora che il sindaco De Carlo ha cancellato dalla sua pagina facebook l'intera discussione in cui ero intervenuto e per la quale mi aveva cancellato. Mmm sindaco sindaco, non si fanno queste cose. ECCOLA QUI... (io salvo tutto!)

Saluti
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

mamma mia che faccia tosta che ha sto tipo! Un primo cittadino dovrebbe sopportare anche le critiche non solo gli elogi.... io al suo posto non mi farei propio vedere in giro

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

E che ridere il signore che dice:"L'alcol non è una droga".

Predefinito

La lettera è stata pubblicata anche da BL1 BLOG e altri siti. Nessuna risposta (e molto probabilmente mai arriverà).

Nel frattempo rincariamo un po' la dose con 2 interessanti articoli riguardanti "collaboratori e amici" di De Carlo...

- A Calalzo vince la coerenza leghista
    - La coerenza leghista 2 - aggiornamento

Serena Masetto, portaborse di Matteo Toscani, vince la sfida dell'etilometro
    a sinistra, Antonio Da Col, assessore alle politiche giovanili del comune di Calalzo

(fonte foto e didascalia: http://notizie-italia.com/bellunoblog/)

Predefinito

hahahaha! magari tra non molto eleggeranno una campagna contro l'abuso di alcol.....sai che ridere

Member

Predefinito

non so se qualcuno ha gia' inserito questo video,comunque lo metto. e' un'intervista doppia ai sindaci di Calalzo e di Santo Stefano.
    Ennesimo figuron di De carlo al minuto 3.20 e anche gli autori del video l'hanno fatto notare!!
    pessimo proprio.

Predefinito

E daje con sta storia che l'alcol non è una droga. Bel coraggio, caro sindaco...
    Vediamo di chiarire la cosa una volta per tutte:

Riporto giusto un paio di righe, fonte: www.dronet.org - Network nazionale sulle dipendenze
    (http://www.dronet.org/sostanze/sos.p...grafo_ordine=2)

L'ALCOL È UNA DROGA

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) classifica l’alcol fra le droghe; è una droga giuridicamente legale ma è una sostanza molto tossica per la cellula epatica, più di molte droghe illegali, ed è causa di una dipendenza il cui grado è superiore rispetto alle droghe più conosciute.

Come tutte le droghe anche l’alcol ha un potere psicoattivo (è in grado cioè di modificare il funzionamento del cervello), la sua assunzione protratta nel tempo induce assuefazione (per ottenere lo stesso effetto bisogna aumentare la dose), può nel tempo instaurarsi un legame specifico che condiziona negativamente lo stile di vita della persona che ne fa uso, mettendone a rischio la salute fisica, psichica, familiare e sociale.

Secondo l’OMS l’Europa è la Regione dove si beve più alcol al mondo. Il consumo d’alcol per abitante è il doppio rispetto alla media mondiale. L’alcol è il terzo fattore di rischio per i decessi e per le invalidità in Europa, e il principale fattore di rischio per i giovani
    Tutto chiaro De Carlo? Fossi in te la prossima volta ci penserei bene prima di fare certe affermazioni, soprattutto nella tua posizione!
    Saluti
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Predefinito

Macchè! Per il mitico sindaco l'alcol è uno spasso... ecco il suo locale ideale

Predefinito

Ho approfittato dell'occasione (in realtà era da tempo che volevo farlo) per scrivere un articolo sull'alcol, intitolato appunto "L'alcol è droga! Non dimentichiamolo."

Pubblicato sul mio blog personale, su NuovoCadore.it, su BellunoPress e NewsBelluno.

Ho evitato di citare De Carlo nell'articolo perchè non volevo che passasse per un attacco personale nei suoi confronti. Certo è, che anche in questo caso, una sua riposta sarebbe il minimo dopo l'affermazione infelice che aveva fatto nell'intervista. Ma mi sa, che anche in questo caso, non arriverà nessuna risposta.

Il forum di NuovoCadore, naturalmente è apertissimo a tutti (sindaco De Carlo compreso) e assicuro pubblicamente che qui in caso di dibattito non ci sarà alcuna censura. Saluti.
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy