Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 111

Discussione: Sindaco di Calalzo : star o amministratore?

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Oggi, 8 settembre 2010, data dell'annuncio dell'armistizio che segna anche l'inizio della Resistenza a Roma in difesa della Capitale occupata dai nazisti, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricordato "i momenti eroici che, in questo luogo, hanno segnato la conclusione tragica della vita di nostri soldati e ufficiali".

Contemporaneamente, Luca De Carlo (sindaco di Calalzo di Cadore) sulla propria pagina facebook scrive: "IL GIORNO PRIMA DEL 9 E DOPO DEL 7..."

Come a dire, giorno da dimenticare.

NO COMMENT.

Predefinito

Ciao ecko, mi sembra che questo accanimento da parte tua contro De Carlo sa un pó di guerra personale. Io non conosco De Carlo e non sono di nessuna corrente politica, ma sto sindaco di Calalzo qualche cosa di giusto la fará anche lui!
    Umberto

Predefinito

Ciao Umberto, non è un problema se le mie critiche e osservazioni passano per una "guerra personale". Le ritengo giuste, quindi continuerò su questa strada.
    Ognuno è libero di credere ciò che vuole. Io l'ho detto più volte che non c'è niente di personale.
    Ma non posso starmene zitto a guardare se un sindaco:
    a) dice di essere pronto al confronto, al dibattito e al dialogo ma mi cancella dai suoi contatti perchè non la penso come lui
    b) non risponde a nessuna delle mie critiche
    c) dichiara pubblicamente che l'alcol non è una droga
    d) esprime in modo sempre più esplicito la sua indole fascista

Certo, fa anche cose buone, non l'ho mai nascosto e anzi, più volte abbiamo pubblicato sul portale iniziative del suo comune e continuiamo a farlo.
    NuovoCadore staff
    > matteogracis.it

Junior Member L'avatar di gordo

Predefinito

infatti matteo continua su questa strada ke anche x me me e' quella giusta
    ma scherziamo ca**o ke ormai nn si puo' neanke piu' criticare!

Predefinito

Basta, ho deciso che non criticherò più De Carlo. Mi devo dedicare a cose più importanti, lui non merita nemmeno più la mia attenzione: non rispondendo alle mie lettere pubbliche si è dimostrato una persona assolutamente non pronta al dialogo e al confronto, peggio per lui. In molti l'hanno capito.

Ma soprattutto, non lo criticherò più, perchè siamo arrivati a livelli che è come sparare sulla croce rossa...

...col Trota. E che felice!

Buon lavoro sindaco, buon lavoro.

p.s. ah si, l'idea del wifi free a Calalzo è ottima, come l'impegno x la ciclabile (ora dice che bisogna pubblicizzarla in rete... io lo dicevo mesi fa ma soprattutto lo facciamo già da mesi, proprio con NuovoCadore, ...ma meglio tardi che mai)

Predefinito

mi sono registrato solo per esprimerti la mia solidarietà ecko. seguo le vicende sui giornali e su internet e voglio dire che questo sindaco ha stufato,continua a fare di tutto per apparire quando in realtà fa solo il suo lavoro. ci sono altri sindaci dei nostri paesi che fanno anche di più di lui ma non cercano tutta questa pubblicità. Viste le ultime vicende fai bene a ignorarlo. Questa foto poi si commenta da sola!
    complimenti per questo sito Nuovocadore.

Member

Predefinito

nooooooooooooooooo questa poi!!!!! il trota e decarlo insieme li vedo proprio bene!!!
    per il resto quoto Mauritius al 100%!

Junior Member L'avatar di gordo

Predefinito

si ma forse e' proprio quello ke voleva ( non essere + criticato ). devi continuare quando e' il caso!
    ho anke letto alcune cose su Facebook..... battute tra di loro ( in 2-3 'gatti' ) e effettivamente e' una cosa ridicola. O risponde agli articoli oppure tace.Invece nn risponde ma poi appena puo' tira fuori cose collegate agli articoli o anke a questo forum. sara' mica un comportamento da sindaco?!?!?!?!?!?!

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

hahaha! bella lì! Adesso abbiamo una nuova coppia "Gianni & Pinotto" chissà che incrocio esce......

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

Su stà tassa che si è tanto parlato non ci vedo chisacchè di male ...esistono e ci sono cassonetti con dei dispositivi dove poter immetterci 1 o 2 euro e si aprono...immagino che si possa fare altrettanto con il barbeque ecc...
    Che c'è di malvagio in tutto questo? se magari dò un ambiente più curato pulito ,e un servizio di pic nic libero migliore e nel frattempo riesco ad" ragranellare" qualche soldo in più?
    Non penso sia tanto giusto andare "a casa degli altri" mangiare, sporcare e con neanche un grazie andarsene.....i lettori di nuovocadore lo fanno? sperò di nò.
    Tutti noi di solito quando andiamo ad una festa andiamo a mani vuote? di solito no! Perciò stò polverone sollevatosi l'estate appena passata francamente sembra molto sterile.
    Non si capisce perchè sia cosi scandaloso proporre (neanche attuare) una cosa del genere...Se vado in una toilette personalmente preferisco inserire 50 cent però sò che la troverò profumata pulita ,anzichè puzzolente sporco e chissà cos'altro..
    Non può essere applicato un ragionamento di questo tipo anche al pic nic domenicale?
    giò73

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy