vedo che la pensiamo in molti così: "non si lamentino poi se la gente va in Alto Adige". Trovano la scusa che di là come regione autonoma hanno agevolazioni fiscali, poi mettono la tassa sul pic nic e scoppio definitivamente a ridere. Pago molto piu' volentieri 10 euro a San Candido, che 3 a Calalzo. Visto come stanno messi dovrebbero pagarmi loro per fare pic nic lì. (chris)
tassare chi non può permettersi di andare in albergo eh? che mentalità da boscaiolo del 900 per attirare il turismo. Manco ci fossero la stessa pulizia ordine e servizi dell'esempio austriaco. Che non riescono ad organizzare bene neppure la raccolta differenziata nei paesi bellunesi!
I turisti scappano? fanno bene, certi abitanti vanno lasciati soli a meditare. (ziobilli)
Capito, Calalzo cancellata dalla mia cartina (Giulia)
Calalzo:
SE butti la cicca multa
se parcheggi oltre il ciglio della strada multa
se non seghi l'erba multa
se vai a funghi permesso - multa
se vai a pesca permesso
se vai a fiori multa
se vuoi fare pic nic tassa!!
vigili e forestali sempre a caccia di turisti da multare e spennare e di notte chi ruba e beve e rompe libero di fare.
se vai in trentino GRATIS. (bepi)
Snobbare il turismo in questo modo veramente non ha prezzo
Per il resto c'è Mastercard: (tas)
Sono di Calalzo e gran sostenitore del sindaco De Carlo, penso che l'idea di De Carlo sia completamente sbagliata, la parola tassa purtroppo si dovrebbe usare il meno possibile perchè esausti di dover pagare questo tributo in generale.
Sarebbe un gran invito a quei pochi, pochissimi turisti che scelgono le nostre località per le loro vacanze ad andare altrove (magari a sesto o S.Candido )dove trovano dei servizi di gran lunga maggiori senza pagare le tasse pic nic!.
Mamma mia che tristezza, non riconosco De Carlo in queste scelte.
Condivido il commento di Thomas e aggiungo....e la tassa sull'aria che respiriamo quando ???? (vittore)
è per questo che bisogna andare in alto adige e lasciare questi pidocchiosi sindaci cadorini senza nulla , già prima non mi fermavo adesso hanno proprio firmato la loro condanna, poco tempo fa mi sono fermato in un bar ad Auronzo, sapete cosa hanno avuto il coraggio di chiedermi di due bicchieri d'acquq al banco, 2 EURO !!! NON MI VEDONO PIù !!! torneremo ai dazi medioevali ! (marco)