Chi mi sa dire perchè il nuovo distributore di benzina a Perarolo,prima del ponte Cadore, non apre ancora?
E' tutto pronto,ha anche le strisce bianche per i parcheggi ma le pompe sono ancora imballate!!Perchè ?!![]()
Chi mi sa dire perchè il nuovo distributore di benzina a Perarolo,prima del ponte Cadore, non apre ancora?
E' tutto pronto,ha anche le strisce bianche per i parcheggi ma le pompe sono ancora imballate!!Perchè ?!![]()
forse dovranno finire i particolari o forse non hanno ancora le carte per aprire o forse devono ancora finire i lavori che dal di fuori non si vedono!
e ufficialmente aperto e dà un otttima alternativa al gasolio e alla benzina il gpl ...vediamo se i cadorini sono svegli e reattivi e qualcuno incomincierà a comperare auto bifuel!
giò73
il problema è che a parità di prezzo conviene ancora il gasolio dato che una macchina a benzina con un pieno fa circa 6-700 km un serbatoio di gpl ne fa circa 300km
60€ di gasolio= 1000 km
70€ di benzina+ 20€ di gpl=1000km
insomma per le bifuel ci spendi una media di 20€ in piu di una diesel
ma vende anche il metano?
non credo abbiano metano, piu che altro è per uso domestico
Oggi c'è l'inaugurazione ufficiale...
![]()
però cavoli.. quello si che è un posto furbo dove fare un distributore...
NuovoCadore Staff
www.enricotabacchi.it
sono passata sabato pomeriggio verso le 17.
molta gente, si era formata persino la coda.
Peccato sia scomodo per chi procede in direzione Cadore-Belluno, si è costretti a fare un percorso tipo gimkana![]()
NuovoCadore Staff