Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Zuffa al Tiziano di Vittore Doro

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

No no, stai facendo una gran confusione.
    Parli di libertà d'espressione dopo aver criticato qualcuno che ha inserito una notizia diciamo di "gossip" perchè secondo te non dovrebbe usare il forum per queste "cazzate". Ma come? Ma la libertà di espressione non è anche poter parlare di quello che si vuole, cazzate comprese?!
    Qui non c'è nessun censore, ognuno è liberissimo di esprimere il proprio giudizio ed infatti è quello che ho fatto anch'io nei tuoi confronti. Se vuoi proseguire con questa polemica fai pure, nessuno qui censura. Ma come tu sei libero di criticare o giudicare, lo sono anch'io nei tuoi confronti e di quello che scrivi. Tutto qui.

Senior Member

Predefinito

Ora il concetto mi è ancora più chiaro.
    L'"administrator" interviene in una discussione che di fatto è personale tra due persone dicendo cosa è giusto dire e cosa è sbagliato.
    Questa è dialettica e basta.
    Se devo essere "controllato" dall'alto ciò mi sa tanto di pura CENSURA.
    Mi fermo e non entrerò più in questa "piazza"!
    Ciao Ciao

Administrator L'avatar di ecko

Predefinito

Mah, mi sembra tu stia esagerando alla grande però ciò che dovevo chiarire l'ho chiarito. Non so cos'altro dirti. Io sono intervenuto in questa discussione non come "admin" ma come utente normale e ho detto la mia. Punto. Le discussioni nel forum non sono mai private (per quello ci sono i messaggi privati) ma sono aperte a tutti. Per me una discussione sulla "Zuffa al Tiziano" ci poteva stare, era lecita e normale, per te no. Tu hai detto la tua, io ho detto la mia. Non ci trovo nulla di così scandaloso.

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Smile

Citazione Originariamente Scritto da andreatai Visualizza Messaggio
    1) Se come dici non sei interessato all'argomento perchè lo tratti allora.Solo x riempire di "cazzate" la pagina non mi sembra di grande interesse!
    2)Che la notizia sia stata pubblicata dal Corriere delle Alpi non me ne frega niente.Tanto hanno quotidianamente il problema di non sapere come riempire le loro pagine.
    3) Proprio perchè ho letto e apprezzato le tue considerazioni sul pezzo scritto "Cadore e Natura" son rimasto sorpreso da questo tuo interesse per un argomento di bassa lega.
    Ripeto che non ne sono interessato.
    Visto che la pagina è dedicata a "cazzate" io ho deciso di contribuire con una "cazzata" così la gente che entra in questa pagina che quindi ha voglia di "cazzate" ha una "cazzata" in più di cui parlare.
    Invece che alimentare un discorso serio come "Cadore e natura",hai deciso di alimentare una "cazzata".
    Sono nuovo di questo sito e ho aggiunto due argomenti su cui parlare per vedere a cosa più la gente è interessata,con rammarico,noto che persone su cui contavo intervenissero in discorsi seri e quindi approfondire il discorso,hanno preferito intervenire in "cazzate";
    Dunque,hai contribuito ad attirare l'attenzione su una "cazzata" invece che su un discorso serio.

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

se i tuoi discorsi meritavano censura non credo che la gente avrebbe letto cio che hai scritto, il fatto è successo in presenza di molte persone. Rispetto le tue ragioni, le tue idee e la libertà di parola ma credo che i lettori del forum si siano sentiti offesi dal tuo intervento. Cito una frase che mi accompagna da anni

La tua libertà finisce dove inizia la mia

Senior Member

Predefinito

forse Armin ti è sfuggito il motivo della mia discussione sul forum.
    Delle "cazzate" ho parlato marginalmente.
    Il problema sollevato da me è stato quello di sentirmi condizionato dall'esprimere una mia personale opinione riguardo un episodio.
    Scusami ma non ero e non sono interessato a ciò che hai scritto.
    Mi ha disturbato chi interveniva dicendomi cosa dovevo e cosa non dovevo fare.
    Rileggiti la discussione e capirai.
    A deryls82 chiedo una spiegazione al fatto che i lettori si siano sentiti offesi!

Senior Member L'avatar di Armin Calligaro

Predefinito

Io non mi sento offeso,anche perchè dell'argomento non ho interesse:ho già spiegato il motivo per cui ho messo un pettegolezzo in questa apposita pagina...
    Spero,però,che il discorso "Cadore e Natura" si sviluppi....
    Saluti.

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

Bhè! sei intervenuto in una sezione del forum che tratta di pettegolezzi dicendo di pensare ad altro invece di scrivere cazzate. Non c'è molto da spiegare
    Ultima modifica di deryls82; 13-08-2010 alle 12:15 PM

Senior Member L'avatar di giovanni

Predefinito

anche io dico la mia?.... massi dai ....per mè era e dovrebbe rimanere un fatto privato o comunque circonciso alla " frivolità" dell'accaduto se di dovessero raccontare le scaramuccie che accadono nei bar del cadore ogni sabato sera non sò se basterebbe un solo forum.....vi pare? per carità libertà di stampa e parola per tutti ma suvvia siamo in un tempo dove ci son ben altre cose a cui pensare molto ma molto più tristi e se vogliamo preoccupanti........no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni Visualizza Messaggio
    anche io dico la mia?.... massi dai ....per mè era e dovrebbe rimanere un fatto privato o comunque circonciso alla " frivolità" dell'accaduto se di dovessero raccontare le scaramuccie che accadono nei bar del cadore ogni sabato sera non sò se basterebbe un solo forum.....vi pare? per carità libertà di stampa e parola per tutti ma suvvia siamo in un tempo dove ci son ben altre cose a cui pensare molto ma molto più tristi e se vogliamo preoccupanti........no?
    ....come frivolità e circoncisioni....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy