Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Licenza dell'ex Casinò di Pieve

Junior Member L'avatar di Federico

Predefinito Licenza dell'ex Casinò di Pieve

Cercando su internet qualche informazione del casinò do Pieve di Cadore, mi sono imbattuto in questo gruppo: Riapriamo il casinò a Pieve di Cadore. Il fondatore sostiene l'ipotesi che la licenza di tale attività possa essere ancora attiva. Anche se la ritengo una cosa impossibile, volevo sapere se qualcuno ha delle informazioni in merito.

http://is-is.facebook.com/group.php?...&v=wall&ref=mf

Moderator L'avatar di deryls82

Predefinito

io spero vivamente che questa licenza non sia piu valida un casinò attirerebbe anche persone strane in cerca di soldi facili. I videopoker bastano e avanzano per rovinare la gente

Junior Member L'avatar di Federico

Predefinito

Di certo sarà stata annullata se ora al suo posto c'è un museo. Anch'io sono contrario al gioco d'azzardo. Anni fa però, l'apertura del casinò di Tessera, aveva creato molte preoccupazioni, soprattutto tra la gente del posto che prevedeva un futuro di figli in balia del gioco. A parte la curiosità iniziale riscossa dal pubblico locale che ha durato ben poco, questa struttura successivamente ha creato un buon indotto: pizzerie, alberghi, ecc. Ovviamente una buona fetta di clientela e quella turistica di Venezia.

Ciao!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy