Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: rifugio Talamini

Senior Member

Predefinito

buona notizia!
    A breve partirà l'asta per l'assegnazione x la gestione del rifugio Talamini x l'estate 2011:
    Regole e Comune hanno trovato un accordo? Pare di si.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperAnima Visualizza Messaggio
    buona notizia!
    A breve partirà l'asta per l'assegnazione x la gestione del rifugio Talamini x l'estate 2011:
    Regole e Comune hanno trovato un accordo? Pare di si.

Già l''estate scorsa il comune aveva emesso un bando per la gestione del rifugio; lo stesso aveva fatto nel maggio 2009.
    Ad un mio amico poteva interessare: ci siamo procurati il bando, siamo andati a visionare l'immobile esternamente ed abbiamo chiesto informazioni ad un tecnico della zona per quello che riguardava gli interni.
    Che dire ? le clausole messe dal comune erano, a nostro parere, assolutamente improponibili.
    L'obbligo di apertura ( mi sembra di ricordare 8 mesi all'anno) in assenza di una strada percorribile era antieconomico. Questo già senza considerare il canone di affitto richiesto e gli investimenti necessari per poterlo aprire ( cucina, arredamenti ecc).
    In ogni caso qualcuno si è fatto avanti e, con il 1 maggio 2011 decorrerà l'affito.
    Per fortuna che la giunta ha perlomeno accettato le osservazioni fatte dal richiedente; eventuali migliorie verranno scomputate dall'afffitto.
    Che dire ? un grosso in bocca al lupo a chi ha preso in gestione il rifugio e una piccola considerazione: trattandosi di un edificio chiuso da nni e senza alcun avviamento il comune avrebbe fatto bene a chiedere, perlomeno per i primi 2/3 anni, un affitto simbolico.

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Allora cercheremo di fare onore a chi ha avuto il "coraggio" di prenderlo in gestione.
    Una puntatina la farò di sicuro, anche perchè la zona è bellissima.

Predefinito

Ci passo spesso in moto, mi fermerò sicuramente a bermi una birra!

Anche un mio amico si era interessato a prenderlo, mi ha detto però che la cucina è più piccola di quella di casa sua! Visto che è stato ricostruito potevano almeno progettarlo meglio.

Senior Member L'avatar di smara

Predefinito

A quanto pare passerà ancora del tempo prima di potersi bere una birra al Talamini:

http://carta.ilgazzettino.it/MostraS...10&CodSigla=BL
    "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza dire nulla."

Senior Member

Predefinito

Povero Cadore!
    Povero Cadore!
    Povero Cadore!

Senior Member L'avatar di sanvito25

Predefinito

Che pena.
    Pena nel senso di dispiacere.
    Pena nel senso di compassione.
    Pena nel senso di derisione.

Junior Member

Predefinito

Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto perchè conoscente del nuovo gestore del rifugio Talamini (è un elettricista di circa 40 anni della provincia di Venezia).
    Ho letto tutta la tribolata storia dell'assegnazione del rifugio, ma nonostante tutto, so per certo che Sabato 16 Luglio viene inaugurato dopo immani sforzi e una lotta contro il tempo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario.debe Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto perchè conoscente del nuovo gestore del rifugio Talamini (è un elettricista di circa 40 anni della provincia di Venezia).
    Ho letto tutta la tribolata storia dell'assegnazione del rifugio, ma nonostante tutto, so per certo che Sabato 16 Luglio viene inaugurato dopo immani sforzi e una lotta contro il tempo
    Bene!! Era Ora!!! Passerò di certo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy