Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Antelao, che spettacolo!

Visualizzazione Ibrida

Administrator L'avatar di ecko

Arrow Antelao, che spettacolo!

Oggi finalmente sono andato sulla cima dell'Antelao! Dico finalmente perchè era da parecchio tempo che volevo andarci.
    Un tempo favoloso, una bella compagnia e una grande soddisfazione: giornata straordinaria! C'era un po' di neve nell'ultima parte prima della cima ma i ramponi hanno retto bene. Godetevi la foto panoramica dalla cima, quasi a 360 gradi: CLICCA QUI

Altre foto in arrivo...

Junior Member L'avatar di gordo

Predefinito

ke sballo la foto panoramica!!!!! sembra d essere in paradiso lassu' eh

Predefinito

Devo andarci pure io una volta o l'altra! Complimenti per l'escursione e per la foto!

Predefinito

Wowww anche da quassù, dalla vetta dell'Antelao il Re delle Dolomiti, sembrerà di essere "nel blu dipinto di blu", proprio "a un passo dal cielo", tra cielo e terra, io vorrei salirci magari in una di quelle giornate di cielo limpidissimo in cui si intravede all'orizzonte l'Adriatico.
    Vorrei chiedervi un favore, se qualcuno ha una foto di lassù in cui si vede anche il mare potrebbe postarla? Io ne ho vista una fatta dalla cima del Duranno o qualche montagna vicina in una giornata molto limpida ed in effetti si vedeva il luccichio del mare in lontananza, ma mi piacerebbe molto vederne una simile fatta dall'Antelao.
    Grazie 1000
    Ultima modifica di GiuliaDeRossi; 15-05-2013 alle 10:32 AM

Senior Member L'avatar di heimat

Predefinito

usti...ci sono stato tre volte il cima al mito...l'ultima nel 2009 in una giornata limpidissima e spettacolare ma francamente non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di guardare se si poteva vedere il mare....non so. Alle 10.30 eravamo in vetta e il cielo era terso ma non ho focalizzato la pianura e tantomento il mare.

Ottima scusa per ritornarci.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Privacy Policy Cookie Policy